Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera, cena di cacciagione
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
sentilo lui......Originally posted by toto#77 View Postfinocchio........
..mezzo litro di rosso nobile alle 7 con un amico, poi prosecco dall'amico barista per "anestetizzare" la serata (pesissima, spero sia l'ultima volta...credo mi hai capito
) durante la cena mix tra vino bianco e rosso, liquore all'amarena per finire....
riaccompagno a casa la donna, mi fiondo al bar del mio amico che appena mi vede mi fa "Ale, sopravvissuto?"
Comment
-
-
se ti capita ancora il capriolo, ma anche cervo e camoscio, fai delle bistecchine dal filetto le metti a marinare con appena di grappa, alloro e ginepro tipo al mattino per mangiare a mezzogiorno.
poi le fai cuocere in un pentolino con appena di burro, non olio mi raccomando. e mangi un qualcosa di eccezzionale
Comment
-
l cinghiale, se cucinato bene ? pi? delicato del capriolo.Originally posted by ala70 View PostOdio quelle carni
Forse solo il capriolo (se cucinato bene.....ma proprio bene bene)
Sapori troppo intensi
pi? che la cucina c'? da curare la macellazione e la toelettatura della carne. via tutto il grasso e pulirlo appena possibile, non mezza giornata dopo morto. poi frollato per tre o quattro giorni.se ti piace pi? forteil grasso un p? si pu? lasciare
Comment
X

Comment