Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Pedofilia] Ma 2 anni..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mamma mia. rabbrividisco. rispetto sempre e comunque le forze dell'ordine, ma dovevano far finta di essere distratti e lasciarlo linciare... povera stella, due anni.... mi fa paura il fatto che è successo a due passi da casa mia, e ho due pupi di 4 e otto anni. io quando vedo mia figlia ( o altri figli/e ) nuda provo solo infinita tenerezza, come si fa ad avere un istinto sessuale??????????????????? non ci posso credere.... Un bacio alla bimba in questione, spero che nn ricordi niente...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma più che altro, come si fa a 21 anni, pur avendo la tipa ad andare a molestare la sorella di 2 anni?
      è evidentemente una persona MALATA
      perchè capisco il vecchio maniaco ecc ecc
      ma un ragazzo come potei essere io o un mio coetaneo che in più ha relazioni normali, che fa una cosa del genere è da internare per capire cosa c'è che non va...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cosmy88 View Post
        ma pi? che altro, come si fa a 21 anni, pur avendo la tipa ad andare a molestare la sorella di 2 anni?
        ? evidentemente una persona MALATA
        perch? capisco il vecchio maniaco ecc ecc
        ma un ragazzo come potei essere io o un mio coetaneo che in pi? ha relazioni normali, che fa una cosa del genere ? da internare per capire cosa c'? che non va...

        forse nn c'? mica tanto da internare.....

        se x caso avessi una sorella giovanissima e lo becchi sul fatto cosa faresti?

        nn ? una provocazione verso di te

        bho... rimango senza un xch? di queste cose immonde...

        cmq gli staccheri il pisello e glielo metto in bocca cos? crepa dissanguato con un bel dolore.....

        ho un figlio di 4 anni e una bimba di 4 giorni giuro che nn potrebbe fermarmi nessuno tranne che con una rivoltellata o forse 2 se ? un piccolo calibro

        Comment


        • Font Size
          #34
          mi dispiace buttarla sulla politica ma finch? ci sar? gene che propone emendament come questi .........
          http://orientalia4all.net/post/viole...ntercettazioni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            pena di morte? siete completamente fusi...

            c'? tanto da fare nel campo della sperimentazione per trovare cure a tumori e leucemie, che volete davvero sbarazzarvi cos? di queste perfette cavie?
            pienamente daccordo...
            in una societ? moderna e per il bene della comunit? questa dovrebbe essere la norma...
            sicuramente meglio che utilizzare animali indifesi...
            ed inoltre si abbrevierebbero molto i tempi per la sperimentazione di nuovi farmaci...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              no assolutamente falso

              l'inconscio della bambina ricorder? sempre tutto perfettamente

              purtroppo avendo subito un trauma cos? grande in et? troppo piccola, il suo cervello si protegger? tentando di dimenticarlo nel subconscio, ma al 99% non riuscir? ad elaborarlo
              probabilmente hai ragione tu diciamo che la mia era pi? che altro una speranza (non potendo capire speravo che non lasciasse il segno )


              Originally posted by facssss View Post
              Quoto, e per curiosit? stasera chiedo conferma alla mia fidanzata (psicoterapeuta).
              Aggiungo che una delle mie migliori amiche da piccola/adolescente ha subito molestie da uno zio. A distanza di molti anni passati in terapia lei sta ancora male.
              sono curiosa di sapere il parere di una persona competente... hai avuto modo di parlarne con lei? io spero vivamente che due anni siano troppo pochi per capire... mi spiace per la tua amica, ste cose mi mettono addosso una rabbia indescrivibile

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ladyduke View Post
                probabilmente hai ragione tu diciamo che la mia era più che altro una speranza (non potendo capire speravo che non lasciasse il segno )




                sono curiosa di sapere il parere di una persona competente... hai avuto modo di parlarne con lei? io spero vivamente che due anni siano troppo pochi per capire... mi spiace per la tua amica, ste cose mi mettono addosso una rabbia indescrivibile

                lady non è questione di capire

                lei consciamente non ha capito ma il suo inconscio ha capito tutto benissimo e lo ha scolpito indelebilmente

                ricorda che l'inconscio registra TUTTO quello che ci succede. TUTTO

                e sull'inconscio noi non abbiamo quasi controllo

                poi certo quando il dramma è troppo grande il cervello si protegge e nel subconscio e conscio cerca di dimenticare ma poi alla lunga viene tutto fuori. Purtroppo

                fidati che 4 anni di colloqui con gli psicologi infantili mi hanno dato un discreto vademecum sulla psicologia infantile
                Last edited by giuseppe_d; 10-10-10, 09:16.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Come biasimarvi, ma sospetto che una volta trapassati, si finisca nello stesso luogo ove si stava prima di nascere, del quale, tra l'altro, nessuno conserva brutti ricordi...
                  il che mi f? pensare, a parte l'angoscia nei momenti prima che ti stanno per fare secco, ad una scappatoia troppo comoda per certi ceffi.

                  Il problema non ? poi tanto il punire st? delinquenti, quanto trovare una cosa che funga da deterrente, per porre un freno, per evitare che certi atti spregevoli e criminali si ripetano (altrimenti non c'? evoluzione).
                  Quale potrebbe essere il miglior deterrente per evitare che accadano ancora certe cose o per limitarle al massimo?
                  Di sicuro non il carcere in regime di 21bis, n? l' infermit? mentale, n? i domiciliari.

                  Ci vorrebbe qualcosa di pi? "convincente"...per prevenire!
                  Capisco Rexxx

                  E' un discorso complicato

                  Certi convincimenti (raggiunti dopo tanti anni) non si possono spiegare in due righe.....soprattutto ? difficile sostenerli con vigore sull'onda emotiva provocata da fatti come questi, alla luce dei quali il sentimento di ognuno di noi....coincide (credo)

                  Detto questo.....non credo che l'ipotesi di un'eventuale pena capitale possa fermare queste menti dal compiere gesta cos? abominevoli che, per loro stessa natura, esulano da ogni pensiero raziocinante
                  Altro discorso ? quello che si pone come obiettivo l'impedire a questi elementi di reiterare lo stesso reato (cosa ahim? assai comune)
                  Se si va alla ricerca degli studi commissionati negli ultimi sessant'anni, scoprirai cose interessanti per quanto concerne la correlazione tra il numero di reati cos? gravi e la presenza della pena capitale

                  Io ho questa visione d'insieme ma non condanno chi la pensa diversamente

                  Aggiungo solo una cosa

                  Spesso si ? portati nel dare un colore "politico" a questa presa di posizione cos? difficile.....ma tu sai benissimo che non ? cos?

                  Il nostro paese (cos? come tanti altri) ? particolarmente unito in questo frangente
                  Basti pensare che la prima bozza di risoluzione per la moratoria universale della pena capitale fu presentata in commissione ONU nel '94 proprio dal primo governo Berlusconi
                  Risoluzione approvata poi nel 2007 con larga maggioranza
                  E' un convincimento che abbraccia tutte le maggiori forze politiche
                  Per fortuna (penso io).....ma qualsiasi altra considerazione ? lecita

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Capisco Rexxx

                    E' un discorso complicato

                    Certi convincimenti (raggiunti dopo tanti anni) non si possono spiegare in due righe.....soprattutto ? difficile sostenerli con vigore sull'onda emotiva provocata da fatti come questi, alla luce dei quali il sentimento di ognuno di noi....coincide (credo)

                    Detto questo.....non credo che l'ipotesi di un'eventuale pena capitale possa fermare queste menti dal compiere gesta cos? abominevoli che, per loro stessa natura, esulano da ogni pensiero raziocinante
                    Altro discorso ? quello che si pone come obiettivo l'impedire a questi elementi di reiterare lo stesso reato (cosa ahim? assai comune)
                    Se si va alla ricerca degli studi commissionati negli ultimi sessant'anni, scoprirai cose interessanti per quanto concerne la correlazione tra il numero di reati cos? gravi e la presenza della pena capitale

                    Io ho questa visione d'insieme ma non condanno chi la pensa diversamente

                    Aggiungo solo una cosa

                    Spesso si ? portati nel dare un colore "politico" a questa presa di posizione cos? difficile.....ma tu sai benissimo che non ? cos?

                    Il nostro paese (cos? come tanti altri) ? particolarmente unito in questo frangente
                    Basti pensare che la prima bozza di risoluzione per la moratoria universale della pena capitale fu presentata in commissione ONU nel '94 proprio dal primo governo Berlusconi
                    Risoluzione approvata poi nel 2007 con larga maggioranza
                    E' un convincimento che abbraccia tutte le maggiori forze politiche
                    Per fortuna (penso io).....ma qualsiasi altra considerazione ? lecita
                    ma guarda che queste menti ? poco ma sicuro che non si fermano davanti ad una pena capitale. Io non lo vedo mica come un deterrente

                    la questione ? che una volta che l'hanno fatto non devono essere messi in condizione di rifarlo pi?.

                    ergo, li accoppiamo ed uno di meno


                    Tutto qui. la mia idea non ? assolutamente educativa. E' solo punitiva e risolutiva

                    tanto non ? che i pedofili smetteranno di esistere ma almeno quando se ne prende uno si avr? la garanzia che non lo far? pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma si Giuseppe

                      Avevo capito la tua opinione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non ho parole.. Son cose che fanno male solo a leggerle. Non riesco a commentare.
                        Poteva rimanere la consolazione di chi come me, da ignorante, pensava che essendo così piccola sicuramente non avrebbe ricordato...
                        Ma leggendo le interessanti delucidazioni di giuseppe_d su come funziona l'inconscio...... Non resta nemmeno quello.

                        Dov'è la soluzione? Dov'è?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by tex View Post
                          forse nn c'? mica tanto da internare.....

                          se x caso avessi una sorella giovanissima e lo becchi sul fatto cosa faresti?

                          nn ? una provocazione verso di te

                          bho... rimango senza un xch? di queste cose immonde...

                          cmq gli staccheri il pisello e glielo metto in bocca cos? crepa dissanguato con un bel dolore.....

                          ho un figlio di 4 anni e una bimba di 4 giorni giuro che nn potrebbe fermarmi nessuno tranne che con una rivoltellata o forse 2 se ? un piccolo calibro
                          boh sar? che praticamente ? un mio coetaneo per? boh uno che fa una cosa cos?, magari dopo la rabbia iniziale che come dici tu devono fermarmi che senn? succede qualcosa di brutto, fossi "chi di dovere" cercherei di dare un perch? a questi gesti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            infatti l'ho scritto ,nella maggior parte dei casi si fallisce...solo che bisogna provarci secondo me..capisco che la tentazione di eliminarli ? forte in ogniuno di noi,me compreso,solo che mi domando...cosa sar? successo a quel bambino adesso mostro..? nato cosi...non credo..e allora forse la colpa viene da pi? lontano...
                            Non sono molto d'accordo .....

                            Da tempo ? invalso il concetto che i pedofili sono stati a loro volta vittime di pedofili.

                            E con ci? ?

                            Lo stanno dicendo anche di quella porcata vivente che ? lo zio di Sara Scazzi.

                            Ci fanno passare la pedofilia come il vampirismo, ma, in realt?, ? un reato e stop.

                            Meno male che questo tizio ha confessato, perch? altrimenti si sarebbe potuto inventare un sacco di balle, per? adesso prima la galera, e poi tutte le cure che vuole.

                            E cmq anche i genitori davvero incredibili: lo vogliono linciare, ma la madre chiama la polizia ???? E aspetta un attimino, prima c'? da dare una lezioncina al ragazzo ... oltretutto se sono davvero come i vampiri, ? bene interrompere la catena .... secondo me sfracellargli un po' la faccia sarebbe stato un atto dovuto da parte del padre ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Capisco Rexxx

                              E' un discorso complicato

                              Certi convincimenti (raggiunti dopo tanti anni) non si possono spiegare in due righe.....soprattutto ? difficile sostenerli con vigore sull'onda emotiva provocata da fatti come questi, alla luce dei quali il sentimento di ognuno di noi....coincide (credo)

                              Detto questo.....non credo che l'ipotesi di un'eventuale pena capitale possa fermare queste menti dal compiere gesta cos? abominevoli che, per loro stessa natura, esulano da ogni pensiero raziocinante
                              Altro discorso ? quello che si pone come obiettivo l'impedire a questi elementi di reiterare lo stesso reato (cosa ahim? assai comune)
                              Se si va alla ricerca degli studi commissionati negli ultimi sessant'anni, scoprirai cose interessanti per quanto concerne la correlazione tra il numero di reati cos? gravi e la presenza della pena capitale

                              Io ho questa visione d'insieme ma non condanno chi la pensa diversamente

                              Aggiungo solo una cosa

                              Spesso si ? portati nel dare un colore "politico" a questa presa di posizione cos? difficile.....ma tu sai benissimo che non ? cos?

                              Il nostro paese (cos? come tanti altri) ? particolarmente unito in questo frangente
                              Basti pensare che la prima bozza di risoluzione per la moratoria universale della pena capitale fu presentata in commissione ONU nel '94 proprio dal primo governo Berlusconi
                              Risoluzione approvata poi nel 2007 con larga maggioranza
                              E' un convincimento che abbraccia tutte le maggiori forze politiche
                              Per fortuna (penso io).....ma qualsiasi altra considerazione ? lecita

                              Ma infatti la pena capitale ? una scorciatoia troppo comoda, l'ho scritto all'inizio del post.
                              Pensavo piuttosto ad un regime di lavori forzati rigido nel protocollo e nella durata.


                              A chi reitera invece castrazione, ma chirurgica, come dal veterinario... (seeee magari! )

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                secondo me fargli fare qualche anno di galera facendo sapere ai secondini di essere "distratti" quando c'? l'ora d'aria e si trova insieme agli altri carcerati ............
                                di solito il codice non scritto che vige nelle carceri ? molto pi? rigoroso del codice penale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X