Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multato ma non ero io.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    multato ma non ero io.........

    ..stamani mi sveglio e sorpresaaaaaaaa......cartolina per ritirare la multa......vado alla posta e la ritiro..multato di 87 euro in corsia per pullman a roma zona fiumicino..........solo che ero in sardegna al mare e la mia moto chiusa sicuramente nel mio garage a pisa.......la contesto..ma come??consigli???

  • Font Size
    #2
    edito

    avevo letto male
    Last edited by ala70; 09-10-10, 19:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai i biglietti del traghetto a testimonianza del fatto che non eri a roma.

      verifica che il modello della moto e la targa corrispondano

      Comment


      • Font Size
        #4
        bo.non so........c ? scritto che non mi hanno fermato perche non volevano intralciare il traffico.........autovelox non penso c ? scritto che percorrevo la corsia riservata degli autobus......ma non ero io strasicuramente..la moto era ferma in garage a 300km di distanza!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si infatti ho intenzione di mandare biglietto,e certificazioni di testimonianze che non potevo essere li ,piu estratti conto di uso bancomat mio in sardegna,ma secondo voi se faccio certificare dai miei genitori che la moto era ferma in garage,cosi ? la realt?,ha punti deboli???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by davide78r View Post
            si infatti ho intenzione di mandare biglietto,e certificazioni di testimonianze che non potevo essere li ,piu estratti conto di uso bancomat mio in sardegna,ma secondo voi se faccio certificare dai miei genitori che la moto era ferma in garage,cosi ? la realt?,ha punti deboli???

            ? capitato anche a me... ho ricevuto due multe da pomezia dove non avevo messo mai neanche un pneumatico della mia auto.
            In pi? ero a lavoro. Avevo timbrato il cartellino e l'amm. delegato mi aveva firmato un foglio dove confermava la mia presenza a lavoro munita di mio veicolo.

            Tutta questa documentazione poi non ? servita perch? il modello della mia auto era sbagliato l'unica cosa giusta alla fine era la targa


            per questo ti dico di verificare (magari anche dai vigili della tua zona) se il modello corrisponde

            Comment


            • Font Size
              #7
              sulla multa la targa corrisponde alla mia e pure il modello ma secondo me hanno fatto il processo inverso cio? il vigile ha preso la targa sbagliata ed ? diventata la mia poi sono risaliti al modello che ? la mia r1..sulla contestazione ? tutto giusto solo che la mia moto era strachiusa in garage...o si tratta di clonazione di targa...poi l amulta ? del 7 di giugno.ma ora non va contestata entro 60 giorni???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ringrazio anticipatamente per tutte le risposte ma devo< andare a cenare....

                Comment

                X
                Working...
                X