Originally posted by mito22

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

CAPODANNO DDG : ufficiale!!!

Collapse

X
- 

IO potrei portare i "petardi giusti" posso unirmi al gruppo/alcol? verrei giu con iceman....se c e posto ci aggreghiamo ( dormiamo anche in auto basta che ci sia un box....)
 Comment
- 

Vada per la fagiolata.. ma i petardi preferisco roba pirica..Originally posted by UmbeAl limite posso prepararti una fagiolata... vedrai dopo che petardi...Originally posted by mito22Gente.... non c'? qualche TERRONE che porta i petardi giusti?   
 Comment
- 

Mah, se un amico va a fare spese gli faccio prendere qualcosa!!Originally posted by mito22Gente.... non c'? qualche TERRONE che porta i petardi giusti? 

A Monaco abbiamo zittito la Marienplatz per qualche istante!
 Comment
- 

nel caso non venga demolita abbastanza,bruciamola anche..la casa..Originally posted by mito22Gente.... non c'? qualche TERRONE che porta i petardi giusti?       
 Comment
- 

Ma mica li accendiamo in casa..Originally posted by larochnel caso non venga demolita abbastanza,bruciamola anche..la casa..Originally posted by mito22Gente.... non c'? qualche TERRONE che porta i petardi giusti?        
 Comment
- 

portatevi materassino e copertina...c'? una stanza riscaldata completamente vuota :POriginally posted by BiglioIO potrei portare i "petardi giusti" posso unirmi al gruppo/alcol? verrei giu con iceman....se c e posto ci aggreghiamo ( dormiamo anche in auto basta che ci sia un box....)
 Comment
- 

E porky's....Originally posted by UmbeLe istruzioni e le FAQ su come presentarsi alla festa e con quale spirito affrontare l'evento...potete trovarle direttamente nel film ANIMAL HOUSE con John Belushi. 

E Stanlio e Foglio..
 Comment
- 

Qua parlano gi? di distruzione,di petardi,di alcool a fiumi...

o immacolata,visto che oggi ? la tua festa,e prego per te... quando a capodanno ci sar? la mia festa,vedi di ricambiare il favore.. :P
 Comment
X

Comment