ragazzi consiglio, dato che la mia azienda mi ha assunto bene mi ha dato il foglio del tfr, ma nn sono molto ferrato consigli?
tfr consigli?
Collapse
X
-
se l azienda è piccola sposta il tuo tfr su un fondo esterno (non ne ha magari già uno aperto???ahahahahah) se è grande lascialo pure li ma integra o con un piano previdenziale personale o un piano di accumulo che è parecchio più flessibile....ma per te considera che se non hai già versato 5 anni di contributi se ti succede qualcosa sei un pelo nella m@@@a!!!parlo di infortunio.....
Comment
-
Progress -
quando ci vediamo ti d? il foglio e me lo compili daiOriginally posted by the_one View Postse l azienda ? piccola sposta il tuo tfr su un fondo esterno (non ne ha magari gi? uno aperto???ahahahahah) se ? grande lascialo pure li ma integra o con un piano previdenziale personale o un piano di accumulo che ? parecchio pi? flessibile....ma per te considera che se non hai gi? versato 5 anni di contributi se ti succede qualcosa sei un pelo nella m@@@a!!!parlo di infortunio.....
ma il tfr lo posso mettere li?
Comment
-
dopo due volte che l'ho preso al c..o, posso dirti...non lasciarlo in azienda...spostalo su un fondo...Originally posted by toto#77 View Postlascialo in azienda!!!!
? vero che i soldi li ho recuperati grazie all'inps....ma sono passati anni prima di rivedere la mia liquidazione ultratassata...
Comment

Comment