Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vangate di tristezza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vangate di tristezza...

    ultimamente nulla mi rende felice...ad esempio oggi giornata climaticamente perfetta...vagonate di curve con vagonate di moto per strada...c'era una moto ogni tornante..ma niente..sono tornato a casa ne deluso ne felice...distaccato..
    ieri..serata in giro per locali con amici....un ragazza(anche molto carina) che mi puntava..(avr? pensato che fossi gay) ma io nulla...distaccato...freddo...apatico...
    sar? solo un periodo? ...speriamo di si...

    a voi sti periodi son mai capitati?

  • Font Size
    #2
    si...a me e da un po che mi gira cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabio2t View Post
      si...a me e da un po che mi gira cosi
      e come se andassi avanti per inerzia...senza ne scopo ne meta

      Comment


      • Font Size
        #4
        per certi versi sto passando anche io un periodo del genere..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by renz View Post
          ultimamente nulla mi rende felice...ad esempio oggi giornata climaticamente perfetta...vagonate di curve con vagonate di moto per strada...c'era una moto ogni tornante..ma niente..sono tornato a casa ne deluso ne felice...distaccato..
          ieri..serata in giro per locali con amici....un ragazza(anche molto carina) che mi puntava..(avrà pensato che fossi gay) ma io nulla...distaccato...freddo...apatico...
          sarà solo un periodo? ...speriamo di si...

          a voi sti periodi son mai capitati?
          Capita...ma il problema è dentro di noi. e sempre dentro di te devi trovare la forza per vedere le cose in modo diverso...perchè la vita è così...dipende come la vedi. Anzi come ha detto una volta Lele: La vita non è come la vedi, ma come la guardi ...Non è nè bella nè brutta...sei tu che devi guardarla dalla migliore angolazione possibile.

          è un po' come quando ti fotografi l'uccello. dall'angolazione giusta sembriamo tutti superdotati...da quella sbagliata appariamo come siamo



          giuseppe_d a parte ovviamente. Lui anche se fa la foto da lontano, immerso nel ghiaccio fino alle cosce è sempre e comunque superdotato.
          Last edited by gabelbrucken; 10-10-10, 12:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sono solo a quanto pare!
            Purtroppo viviamo in un mondo che non ? + quello di un tempo...

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Capita...ma il problema ? dentro di noi. e sempre dentro di te devi trovare la forza per vedere le cose in modo diverso...perch? la vita ? cos?...dipende come la vedi. Anzi come ha detto una volta Lele: La vita non ? come la vedi, ma come la guardi ...Non ? n? bella n? brutta...sei tu che devi guardarla dalla migliore angolazione possibile.

            ? un po' come quando ti fotografi l'uccello. dall'angolazione giusta sembriamo tutti superdotati...da quella sbagliata appariamo come siamo



            giuseppe_d a parte ovviamente. Lui anche se fa la foto da lontano, immerso nel ghiaccio fino alle cosce ? sempre e comunque superdotato.
            Gabel non ti conosco ma tu come strizzacervelli avresti un futuro...
            Gran bel post!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by x-erre View Post
              Non sono solo a quanto pare!
              Purtroppo viviamo in un mondo che non ? + quello di un tempo...



              Gabel non ti conosco ma tu come strizzacervelli avresti un futuro...
              Gran bel post!
              Grazie, ma non ? un mio merito...ogni giorno sono a contatto con persone che per malattia perdono DAVVERO tutto...e quindi ogni giorno imparo qualcosa...

              Dobbiamo IN PRIMIS arrivare all'accettazioen che non tutti noi siamo destinati a lasciare un SOLCO nella vita dell'universo, o della nostra nazione o del nostro paese...limitiamoci a lasciarlo nel cuore di chi ci vuole bene e di chi amiamo...

              fare i piangini perch? il mondo non gira come diciamo noi ? una perdita di tempo ed uno spreco di energia vitale...uno spreco di cui potremmo pentirci qualora ci venisse tolto ci? che conta davvero...

              altro che lamentarsi perch? oggi in moto non ci siamo divertiti...

              cristosanto, hai potuto girare la chiave d'accensione? basta,sei un uomo FORTUNATO.

              enjoy!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi avete cercato ?! se cerchi uno sfavato eccomi...in questo periodo sono sociopatico....non ho voglia di fare un kazzo !!! problemi con donne...casini a lavoro..insomma...vorrei un bel monte e rifugiarmici come eremita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  mi avete cercato ?! se cerchi uno sfavato eccomi...in questo periodo sono sociopatico....non ho voglia di fare un kazzo !!! problemi con donne...casini a lavoro..insomma...vorrei un bel monte e rifugiarmici come eremita
                  e cos? gi? si trombano le donne che dovresti trombarti tu

                  sul lavoro per? ti capisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    e cos? gi? si trombano le donne che dovresti trombarti tu

                    sul lavoro per? ti capisco
                    no guarda...in questo periodo si fa danni come la grandine anke a trombare quindi lasciamo fare ke ? meglio ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Grazie, ma non ? un mio merito...ogni giorno sono a contatto con persone che per malattia perdono DAVVERO tutto...e quindi ogni giorno imparo qualcosa...

                      Dobbiamo IN PRIMIS arrivare all'accettazioen che non tutti noi siamo destinati a lasciare un SOLCO nella vita dell'universo, o della nostra nazione o del nostro paese...limitiamoci a lasciarlo nel cuore di chi ci vuole bene e di chi amiamo...

                      fare i piangini perch? il mondo non gira come diciamo noi ? una perdita di tempo ed uno spreco di energia vitale...uno spreco di cui potremmo pentirci qualora ci venisse tolto ci? che conta davvero...

                      altro che lamentarsi perch? oggi in moto non ci siamo divertiti...

                      cristosanto, hai potuto girare la chiave d'accensione? basta,sei un uomo FORTUNATO.


                      enjoy!
                      Grandissimo!

                      Oggi me la passo particolarmente male e le tue parole mi sono sicuramente d'aiuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        no guarda...in questo periodo si fa danni come la grandine anke a trombare quindi lasciamo fare ke ? meglio ....
                        allora tromba con il profilattico!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          allora tromba con il profilattico!
                          fosse questo il problema direi ke sarebbe di facile soluzione.....

                          le donne sono una condanna !!!! sempre detto io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .. l'anno scorso ho usato la moto 1 o 2 volte.. fa te.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              .. l'anno scorso ho usato la moto 1 o 2 volte.. fa te.
                              io ieri ho preso le pizze in faccia da una donna su un 848 fai te


                              cmq aprir? un topic apposito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X