Sar? ma dopo 5 giorni di vacanza, il pensiero di tornare al lavoro mi deprime parecchio
....... anche se ? giovedi e dopo due giorni c'? il week
.....Star? mica diventanto allergico al lavoro???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani che palle....
Collapse
X
-
Purtroppo le tue sono state vacanze forzate...... penso che magari al lavoro ci ritorni volentieri, in fondo ? anche un ritorno alla normalita per te..............Originally posted by LizioPensa che io dovrei rientrare luned?, se tutto va bene... e sono a casa da pi? di un mese!!
Giusto? ( sul lavoro)
Comment
-
Si, per quello ci torno quasi volentieri... ma se penso ai colleghi mi vien male e passa la voglia!!! Comunque si, tornare ad occupare la mente con il lavoro sar? una buona cosa!Originally posted by Fede.R1Purtroppo le tue sono state vacanze forzate...... penso che magari al lavoro ci ritorni volentieri, in fondo ? anche un ritorno alla normalita per te..............Originally posted by LizioPensa che io dovrei rientrare luned?, se tutto va bene... e sono a casa da pi? di un mese!!
Giusto? ( sul lavoro)
Comment
-
Dai su i colleghi lasciali l?...... quando vuoi ritorni qui!!!!Originally posted by LizioSi, per quello ci torno quasi volentieri... ma se penso ai colleghi mi vien male e passa la voglia!!! Comunque si, tornare ad occupare la mente con il lavoro sar? una buona cosa!Originally posted by Fede.R1Purtroppo le tue sono state vacanze forzate...... penso che magari al lavoro ci ritorni volentieri, in fondo ? anche un ritorno alla normalita per te..............Originally posted by LizioPensa che io dovrei rientrare luned?, se tutto va bene... e sono a casa da pi? di un mese!!
Giusto? ( sul lavoro)
E tutto sembrer? pi? bello!!!!!!
Comment
-
Re: Domani che palle....
...solo a sentirne parlare starnutisco...ma ora sono io che sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by Fede.R1Sar? ma dopo 5 giorni di vacanza, il pensiero di tornare al lavoro mi deprime parecchio

Comment
-
Re: Domani che palle....
mavaffa vahhhhhhh io ne ho fatto uno!!!!!!!Originally posted by Fede.R1Sar? ma dopo 5 giorni di vacanza, il pensiero di tornare al lavoro mi deprime parecchio

Comment
X

Comment