Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOW TO Provarci con una commessa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Basta la presenza fisica ...non ci sono parole ( con le bagascie ).Con le altre....segreti del mestiere.
    E tu che fai ?
    le prendo a pugni nei reni finch? non accettano il mio invito ad uscire

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh Diego --- ? chiaro !

Non ? che uno entra in un negozio , si dirige dalla commessa mai conosciuta ed esordisce con un invito a bere qualcosa Verrebbe caricato di corsa su un ambulanza direzione manicomio

Io sott'intendevo una discussione prima dell'invito
      Io odio sti giochetti totalmente inutili... Solo in itaGlia ste cagate...
      Ovvio che non ? la prima volta che vado l?, dato che i giochi li compro solo l?...
      Cazzo faccio, comincio un discorso con la fila alla cassa???
      A volte mi prare proprio che dormite in piedi...

Puzzaninni, tu le ragazze dove le conosci??? In discoteca vero??? E ti pare che sia la stessa cosa???

La domanda ve l'ho fatta apposta perch? non sapevo appunto come procedere, ma a questo punto credo che chiederle di un uscire o il numero di telefono sia la soluzione migliore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Ovvio che non ? la prima volta che vado l?, dato che i giochi li compro solo l?...

Puzzaninni, tu le ragazze dove le conosci??? In discoteca vero??? E ti pare che sia la stessa cosa???

La domanda ve l'ho fatta apposta perch? non sapevo appunto come procedere, ma a questo punto credo che chiederle di un uscire o il numero di telefono sia la soluzione migliore...
        puzzunani ha la tecnica segreta....non fa differenza tra discoteca ..libreria...strada o macelleria...

Comment

• Font Size

Errore, in discoteca non ci vado da almeno 3 anni ed anche quando ci andavo non rimorchiavo perch? non c era comunicazione.
          Visto che non ci riesci a parlare, lasciagli un bigliettino, che so, se stai pagando, insieme ai soldi glie lo dai, magari con su scritto anche un semplice complimento e vedi la volta successiva come si comporta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Errore, in discoteca non ci vado da almeno 3 anni ed anche quando ci andavo non rimorchiavo perchè non c era comunicazione.
            Visto che non ci riesci a parlare, lasciagli un bigliettino, che so, se stai pagando, insieme ai soldi glie lo dai, magari con su scritto anche un semplice complimento e vedi la volta successiva come si comporta...
            era meglio non sapere le tue tecniche segrete....il bigliettino come si faceve in terza elementare...te chiamano el conquistadores.....vado a letto va...
            Last edited by renz; 10-10-10, 22:17.

Comment

• Font Size
              Qualcuno me lo spiega??? Non ditemi di dire qualche battuta che non sono cos? indietro... Poi che faccio???
              esperienza personale di 4 anni fa:
              • commessa Esselunga
              • due parole per rompere il ghiaccio mentre passa gli articoli
              • dopo aver firmato la ricevuta della carta di credito, segno il mio numero dietro lo scontrino e glie lo lascio
              • mi ha chiamato

Comment

• Font Size
                quella di kc mi sembra più sensata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renz View Post
                  era meglio non sapere le tue tecniche segrete....il bigliettino come si faceve in terza elementare...te chiamano el conquistadores.....vado a letto va...
                  C'? modo e modo di fare le cose...
                  beato a te che metti a cane
                  quasi ti invidio, anzi togli il quasi

Comment

• Font Size
                    Foglio, ricordati questa battuta. Nella malaugurata ipotesi in cui la tipa avesse un ragazzo, tieni in pronto questa battuta.

"Ma che carinaaaaa, le altre persone hanno animali domestici in casa, te hai addirittura un ragazzo!"

sicuro che la fai ridere, e sei a meta' dell'opera.

forse....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      • commessa Esselunga
                      • dopo aver firmato la ricevuta della carta di credito, segno il mio numero dietro lo scontrino e glie lo lascio
                      • mi ha chiamato
                      Non dire queste cose, ? da terza elementare.
                      Io due volte ho usato la tecnica dei biglietti .La prima volta l ho lasciato sulla portiera della macchina di una istruttrice di aerobica e dopo una settimana me lo son fatta, una seconda volta, in un pub, ho scritto, facendomi ben notare, il numero su una cartina e me ne sono andato....dopo una settimana idem
                      non lo dite a renz per?
                      lui mette a cane

Comment

• Font Size
                        rimorchiare una donna non ? standardizzabile.

ogni storia ha il suo colpo di genio, ogni storia ha il suo verso da prendere, bisogna saperlo cogliere al momento giusto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          rimorchiare una donna non ? standardizzabile.

ogni storia ha il suo colpo di genio, ogni storia ha il suo verso da prendere, bisogna saperlo cogliere al momento giusto.
                          E qual'? il momento giusto???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ... giocati la carta del "diretto"

"ciao, andiamo a prendere un aperitivo insieme, che so, pi? tardi?"

impara e memoria e vai diretto

tanto se non le piaci ti dice no anche dopo mille sbattimenti e poi mica le stai chiedendo di sposarti.. lascia perdere smancerie, se non ? il tipo e visto che non sei il tipo, certi giochi vanno fatti in due se no ? terribile.
                            quoto tutto

della serie "o la va o la spacca"...ma se "la va", magari la spacchi...ops, la corona

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              • commessa Esselunga
                              • mi ha chiamato
                              se gli segnavi il PIN ti avrebbe sposato

Comment

• Font Size
                                molto istruttivo questo 3rd.....grazie a tutti...

Comment

X
                                Working...
                                X