Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non saprei, per? mi han detto che ? molto difficile la YB9... ? tanto scomoda?
Non e' certo una turistica ed ha i semimanubri,
Non e' comoda come una giapponese ma secondo me non e' nemmeno scomoda!
Sei molto alto?
Ti sto' per mandare il cell del mio amico, chiedi a lui!
Non e' certo una turistica ed ha i semimanubri,
Non e' comoda come una giapponese ma secondo me non e' nemmeno scomoda!
Sei molto alto?
Ti sto' per mandare il cell del mio amico, chiedi a lui!
Sono alto 1 e 75, non mi trovo molto con la tuono perchè è troppo lunga di braccia, salendo sullo z mi sentivo a casa...
forse è ora di calmarmi un secondo
PS. Con calma, prima devo vendere la tuono, e ne passerà di tempo...
qualcuno sano di mente chiuda sto topic ....non si puo sentire sta cosa...uno che ha una tono factory e parla della zeta come se fosse la m1...uno che ha sempre schifato le naked economic jappo 4 cilindri e adesso ne vuole una...uno che viene da un s4r e prende in considerazione di farsi un gsr..
virgo sucamelo
Sono alto 1 e 75, non mi trovo molto con la tuono perch? ? troppo lunga di braccia, salendo sullo z mi sentivo a casa...
forse ? ora di calmarmi un secondo
PS. Con calma, prima devo vendere la tuono, e ne passer? di tempo...
b?h se ti sei sentito a casa sulla zeta 750 la risposta ce l'hai gi?.
b?h se ti sei sentito a casa sulla zeta 750 la risposta ce l'hai gi?.
concordo, poca spesa poca...ehm tanta resa!
la moto ideale sarebbe la street, gia' te lo dissi ma non ti acchiappa quindi vai di zetina (con kit sospensioni pero'...).
Comment