Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Omicidio per un cazzotto ? E' mai morto qualcuno per un pugno ? (chiedo per informazione e non per polemica)
    beh se consideri che lei e' in coma....
    ora penso sia uscita.. ma ierisera han dettoche rimaneva in pericolo di vita...
    quindi penso possa succedere...
    poi che sia conseguenza diretta o indiretta magari tramite caduta non lo so...
    ma se vai in coma puoi pure morire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      non abbiamo visto 2 filmati differenti solo che entrambi non abbiamo visto cosa sia successo prima che quella telecamera li inquadrasse. tutto qu?.
      io lo dico da donna, mai e poi mai per un posto scavallato mi metterei a litigare con uno sconosciuto. tutto qu?...per questo motivo come ho gi? detto ieri nei miei precedenti post, noi donne non dobbiamo credere di essere intoccabili solo perch? siamo il gentil sesso, quello fuori di testa lo trovi ovunque.
      Questo lo condivido....naturalmente

Ma non esiste lite che possa in nessun modo giustificare un gesto di tale violenza

Verso una donna poi.....rabbrivdisco

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Lele

Tentato omicidio....per fortuna
        si ho letto bene . Ripeto al domanda : ? mai morto qualcuno per un cazzotto ?

Per "tentato omicidio" bisogna sottointende che sia un modo per uccidere ma me pare strano che uno uccida con un pugno

Per? forse ? solo epr mia scarsa informazione .

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          beh se consideri che lei e' in coma....
          ora penso sia uscita.. ma ierisera han dettoche rimaneva in pericolo di vita...
          quindi penso possa succedere...
          poi che sia conseguenza diretta o indiretta magari tramite caduta non lo so...
          ma se vai in coma puoi pure morire...
          Osti , in effetti , hai ragione .

Dubbio fugato .

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            ah, adesso è colpa di chi ci governa se c'è paura e menefreghismo.. non più dell'individuo per una grande parte della percentuale delle colpe?! ma forse dipende dal discorso o da come si leggono le cose.. chissà.. secondo me le colpe sono spalmate per bene..
            ma se in una stessa comunità virtuale c'è chi è in grado di rispondere di merda, insultare, minacciare, augurare del male o gioire per le sfighe di altri utenti.. in modo gratuito e non precedentemente provocato (come accade spesso... perché l'italiano medio è anche il figo provocatore di turno..) e NESSUNO dice A-B-C o lo dice solo nel caso in cui sia un suo 'collega stretto stretto'..(siamo coerenti e imparziali) oppure gente che dice che le donne non le insulta nemmeno, mentre poi ci sono prove scritte che lo fa..
            FUORI, nel mondo..per strada.. cosa vogliamo che accada???????

una cazzata: un giorno sul treno ho beccato una ragazza che frugava nelle borse.. l'ho beccata e glie l'ho detto.. lei è scappata.. sono stata l'unica cretina ad andare dal capotreno che a sua volta ha chiamato la polizia ferroviaria.. e questa era una cosa 'da niente' se vogliamo............... Un altro giorno un ragazzo si è sentito male in metro, un attacco nervoso ripetuto (o così almeno pareva).. che gli paralizzava il corpo e il volto in un modo a dir poco impressionante, e lui appena gli passava non si rendeva neanche conto... METRO PIENA ZEPPA... ci siamo fermati in 3 per farlo scendere, dargli dell'acqua e chiamare il personale ATM per chiamare un'ambulanza..............
            quoto con chi dice che devi sperare che non ti accada nulla in giro..perché rischi di morire, di venire calpestato e/o ignorato...

Ascolta, le leggi le fa chi ci governa o le fai te?
            Le leggi che NON puniscono questi comportamenti che ci sono da anni e tutti stiamo criticando NON le hai mai sentite vero?
            Che gli stessi carabinieri dicono che non possono far niente agli extracomunitari perchè il sistema legislativo li tutela è la prima volta che senti dire anche questo?

Ma per piacere falla finita va che fai piu bella figura se devi rispondere a ciò che scrivo tanto per rompere le balle almeno cerca di quotare e scrivere cose sensate invece di sparare minchiate di martedi mattina che poi senno ti lamenti che ti sostituiscono con altre
            Last edited by speed01; 13-10-10, 08:00.

Comment

• Font Size
              si ho letto bene . Ripeto al domanda : ? mai morto qualcuno per un cazzotto ?
              Direi proprio di si.....cos?.....a naso

Comment

• Font Size
                molto probabilmente per concorso di colpa si riferisce al fatto che la donna abbia continuato ad aggredirlo con calci e schiaffi....
                ricordatevi che noi abbiamo visto solo un piccolo spezzone ma non sappiamo cosa sia successo prima di quel momento.
                abbiamo capito tutti che avere una reazione cos? violenta nei confronti delle donne ? sbagliatissimo e per quello deve pagare, ma cerchiamo di essere un p? razionali e capire che magari le cose sono andate diversamente da quello che crediamo o i media ci vogliono far credere. Sia chiaro che con questo io non giustifico il gesto del ragazzo in alcun modo, ma concordo con rexx che hanno entrambi fatto la loro parte.
                non abbiamo visto 2 filmati differenti solo che entrambi non abbiamo visto cosa sia successo prima che quella telecamera li inquadrasse. tutto qu?.
                io lo dico da donna, mai e poi mai per un posto scavallato mi metterei a litigare con uno sconosciuto. tutto qu?...per questo motivo come ho gi? detto ieri nei miei precedenti post, noi donne non dobbiamo credere di essere intoccabili solo perch? siamo il gentil sesso, quello fuori di testa lo trovi ovunque.
                Congratulazioni donna !

Direi proprio di si.....cos?.....a naso
                Si , non avevo ragionato che cadento , batte la capoccia e finisce in coma .

Oggettivamente si muore anche per un cazzotto .

Io per? vedrei pi? come "omicidio involontario" perch? non penso che lui volesse ucciderla .

Comment

• Font Size
                  Io per? vedrei pi? come "omicidio involontario" perch? non penso che lui volesse ucciderla .
                  Naturalmente anch'io non credo che volesse ucciderla

Ma questo ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                    Mi stupisco di te Rexxx

Quale sarebbe il concorso di colpa ?

Non stiamo parlando di un sinistro.....ma di un destro ben dato

Stiamo parlando di un tentato omicidio (sarà senz'altro quella l'accusa)

Senza se.....e senza ma

Altra cosa è " l'attenuante " che la ns giurisprudenza contempla

Non ti pare ?
                    Non la vedo così, stiamo parlando di due individui (il sesso nel codice penale non è discriminante anche se poi viene valutato), che si sono alzati le mani addosso "vicendevolmente" quindi sono entrambi colpevoli.

Dell'accusa di tentato omicidio, ho anche qui dei dubbi perchè non vedo mani messe al collo, o calci in testa dopo il knock-out...bisogna dimostrare la volontarietà del gesto omicida.

Cmq date certe testimonianze oculari, il gesto potrebbe essere attenuato e di molto, se valutato in un contesto difensivo....
                    Vedremo.
                    Last edited by Rexxx; 13-10-10, 08:03.

Comment

• Font Size
                      si ho letto bene . Ripeto al domanda : è mai morto qualcuno per un cazzotto ?

Per "tentato omicidio" bisogna sottointende che sia un modo per uccidere ma me pare strano che uno uccida con un pugno

Però forse è solo epr mia scarsa informazione .
                      Be dipende da chi viene dato il cazzotto??
                      lasciando stare che nella maggior parte delle volte succeda perche cadono male e battono la testa.
                      certo che se metti come in questo caso, uomo contro donna....le probabilita sono alte....
                      come se un uomo normale prende un pugno in pieno viso da tyson???
                      dimmi tu se non rischi di rimanerci...
                      Last edited by SPINORR; 13-10-10, 08:06.

Comment

• Font Size
                        Omicidio per un cazzotto ? E' mai morto qualcuno per un pugno ? (chiedo per informazione e non per polemica)
                        Dipende la legge cosa prevede in merito
                        Qualche anno fa se ben ricordo un uomo colpito al volto era caduto sbattendo la testa , entrato in coma ? poi morto qualche giorno dopo
                        Credo che in un caso del genere l'accusa diventi omicidio colposo

In questo caso i media tanto per cambiare ci hanno cucito sopra una storia assurda che rispecchia la realt? fra il si e il no al 20% di quello che ? successo facendo taglia/incolla di un filmato per raccontarci una mezza fregnaccia - informazione.......

Reazione del tipo esagerata sicuramente ma dubito (leggendo molti interventi) che qualcuno del forum in un caso del genere porga l'altra guancia, se il dritto l'aveva tirato ad un uomo nella stessa situazione non avrebbe generato queste reazioni

Quello che schifa ? la reazione della gente, anzi la non reazione della gente

Comment

• Font Size

Quotone, e menomale che ancora c'? chi ragiona e non si mette a fare la giustiziera non avendo i mezzi per poterlo fare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Ahhhh, ora mi ? tutto chiaro!!!

Per come stanno le cose avrebbe fatto bene a schiacciarle il cranio col tallone!!

Quoto il boss (le cose stanno andando come previsto): ha sbagliato lui, perch? con un calcio l'avrebbe dovuta finire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Non la vedo così, stiamo parlando di due individui (il sesso nel codice penale non è discriminante anche se poi viene valutato), che si sono alzati le mani addosso "vicendevolmente" quindi sono entrambi colpevoli.

Dell'accusa di tentato omicidio, ho anche qui dei dubbi perchè non vedo mani messe al collo, o calci in testa dopo il knock-out...bisogna dimostrare la volontarietà del gesto omicida.

Cmq date certe testimonianze oculari, il gesto potrebbe essere attenuato e di molto, se valutato in un contesto difensivo....
                              Vedremo.

Beh

Tutto può evolversi in sede processuale

Io mi riferivo al presumibile capo d'accusa
                              Last edited by ala70; 13-10-10, 08:06.

Comment

• Font Size
                                Questo lo condivido....naturalmente

Ma non esiste lite che possa in nessun modo giustificare un gesto di tale violenza

Verso una donna poi.....rabbrivdisco
                                ma infatti se rileggi il mio post io non giustifico ne approvo la reazione dell'uomo

Comment

X
                                Working...
                                X