Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente leggere te che non conosci i fatti ? pi? divertente che sentire un bambino dell'asilo parlare di fisica.
Forse non sei a conoscenza che l'Italia ha riconosciuto il Kosovo come stato indipendente, una regione della Serbia, e che la bandiera che stavano bruciando i Serbi era quella dell'albania.
qualsiasi motivo avessero non era ne il posto ne l'occasione per fare le loro dimostranze,allo stadio si v? a vedere la partita e fare il tifo per la propria squadra,se vai per altri motivi devi essere preso per le orecchie e buttato fuori
su srebrenica ci sono interi libri che dichiarano, dati alla mano, che le vittime non furono pi? di 700 dato che molti "presunti" morti si sono ripresentati alle comunali del '96
Ho appena ricevuto un messaggio privato dal quell'elemento che risponde al nome di Aldo 48:
"vecchiazzo a 45 anni cerca di fare meno lo sbruffone perch? i reumatismi ti limitano la mobilit? !
ma ti rendi conto che hai 45 anni e fai ridere le galline ?
suka"
credo che sia inammissibile vedere uno stronzo che in diretta nazionale si fa per mezz'ora i cazzi suoi incitando e rompendo robe senza che nessuno intervenga.
In paesi che tutti noi consideriamo molto pi? "civili", stile uk, lo avrebbero portato al fresco dopo 3 minuti. questo ben che vada manco lo prenderanno.
Ho appena ricevuto un messaggio privato dal quell'elemento che risponde al nome di Aldo 48:
"vecchiazzo a 45 anni cerca di fare meno lo sbruffone perch? i reumatismi ti limitano la mobilit? !
suka"
tranquillo ? il suo stile.
Ce lo teniamo per fargli un bel regalino.
suka"
Mauri, devi sapere che aldo qua dentro ormai ? un ganzo, conosciutissimo e MOLTO stimato.
Secondo alcuni (3-400 utenti) porta ancora il pannolino. Per? sono solo indiscrezioni eh.
Comment