Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh guarda, andare in bici allora ? pericoloso uguale
direi di si, vista la mia esperienza, ho visto gente parecchia ridotta male sia in bici (anche morta)che con lo scooter. la testa anche se nn sembra ? molto fragile
.. io la usavo.. ha senso su scooter che fanno realmente i 45...
per il resto.. i babozzi tanto non lo allacciano, sempre che lo infilino.
anche io
sicuramente pericolosa perche se na macchina di prende... o se cadi di faccia...
pero' boh era fi.ga... e di certo molto meno calorosa di un integrale....
anche io lo usavo sul 50 e sbattendo la testa ha fatto il suo dovere.
se ci vaidi faccia solo un integrale ti salva.
cmq hanno fatto bene a vietarlo ora....all'epoca o prendevi questoo prendevi l'integrale.....ora ci sono casti piccoli il giusto per non farti schiumare in estate ma ch eproteggono bene
anche io lo usavo sul 50 e sbattendo la testa ha fatto il suo dovere.
se ci vaidi faccia solo un integrale ti salva.
cmq hanno fatto bene a vietarlo ora....all'epoca o prendevi questoo prendevi l'integrale.....ora ci sono casti piccoli il giusto per non farti schiumare in estate ma ch eproteggono bene
lavoro da 10 anni sulla Medicalizzata 118 e ti posso dire che ti fai molto male (se nn peggio) anche se nn cadi di faccia, perch? la protezione nn ? per niente sicura infatti l'hanno finalmente vietato del tutto
avvolte nn ? la velocita che determina il danno
io proporrei anche tuta e stivali per gli scooter
e per le bici tratterei...
si come no
comunque quando raccogli tanta gente che usava la famosa scodella, ne riparliamo, perchè di certo il danno grave nn era ne braccia, mani, gambe o altro ma testa e quando sbatti con quella a volte son cazzi amari per tutta la vita
Comment