Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensioni e precari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Si chiama "libert? di espressione"

Anche pigna nel cuxxo va bene

(si scherza eh )

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Anche pigna nel cuxxo va bene
      Tutto fa brodo

Comment

• Font Size
        io so che Grillo si sta ingegnando per trovare un modo per nonpagare + l'INPS...sper?m...dai che con quegli 8000 euro all'anno , tra 10 anni emigro in jamaica

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          io so che Grillo si sta ingegnando per trovare un modo per nonpagare + l'INPS...sper?m...dai che con quegli 8000 euro all'anno , tra 10 anni emigro in jamaica
          Vedila dal lato buono.... te puoi anche fare a meno di pagarla e farti la privata in qualche modo
          Io quelo che mi han fregato in sti 15 anni non li rivedr? mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Vedila dal lato buono.... te puoi anche fare a meno di pagarla e farti la privata in qualche modo
            ahahahaha, istigazione a delinquere

Comment

• Font Size
              ahahahaha, istigazione a delinquere
              Perch? grillo sparando che pensa a come non pagare che fa?

Che me li ridan in buoni pasto quelli che me trendon dall busta paga secondo lui?

Comment

• Font Size
                Perch? grillo sparando che pensa a come non pagare che fa?

Che me li ridan in buoni pasto quelli che me trendon dall busta paga secondo lui?
                uhm...in effetti c'hai raGGione pure te...

Comment

• Font Size
                  L'inps (se non ? inps ? un altro fondo previdenziale) bisogna pagarlo ... anche se uno si fa la pensione integrativa ...

Comment

• Font Size
                    Considerando che l'abbandono scolastico ? quello che si sa....
                    Considerando che fino a non poco tempo fa l'obbligo scolastico era fino a 16 anni...
                    Considerando che d'estate magari si prova a lavorare....
                    Considerando che la scuola che forma per tale mansione esiste...

Considerando tutto ci?, in via teorica, non faticheresti a trovare...

Se poi vogliamo parlare in forma pratica: 27 mesi di ricerca di personale anche NON QUALIFICATO sono terminati con una crisi allucinante che ha portato a preferire un carico maggiore di lavoro su pochi per l'impossibilit? di trovare personale (e non gente capace! anche dei completi incapaci MA CON VOGLIA DI IMPARARE)...

Poi se vogliamo traslare sul fatto che ci cerca, spesso, non sa manco cosa deve fare quello de dovr? assumere (sa a parole cosa deve fare... ma non nella pratica) questo ? un altro paio di maniche... ma questo accade in strutture gi? grandicelle...
                    considerando che non tutti abbandonano la scuola
                    considerando che il lavoro d estate l ho sempre fatto
                    considerando che avendo un lavoro sicuro facevo quello e non il meccanico ma poi per il lutto del titolare mi sn trovato senza lavoro dall anno scorso non ho potuto fare esperienza nel campo che ho studiato per ora
                    poi se vogliamo sempre e comunque dire che i giovani non hanno voglia di fare una sega, che son dei drogati che vanno agli emo parti, che sn senza spina dorsale, liberissimo di farlo ma ? come dire che i terroni non lavorano e i negri rubano, le solite cazze ma di certo io non son nessuno per farvele dimenticare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      L'inps (se non è inps è un altro fondo previdenziale) bisogna pagarlo ... anche se uno si fa la pensione integrativa ...
                      Tu mi insegni che da autonomo qualche scappatella c'è....
                      Da dipendente

io so che Grillo si sta ingegnando per trovare un modo per nonpagare + l'INPS...sperèm...dai che con quegli 8000 euro all'anno , tra 10 anni emigro in jamaica
                      Fatto salvo che le trattenute non solo sono per la pensione....
                      Ma fossero solo 8000euro all'anno mi preoccuperei no
                      Last edited by Devilman; 14-10-10, 05:40.

Comment

• Font Size
                        che tristezza....

certo che pero' 8000euri.....non sono poi tanti..!!!

se vuoi ti passo un po delle mie trattenute, cosi' in jamaica ci vai prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          considerando che non tutti abbandonano la scuola
                          considerando che il lavoro d estate l ho sempre fatto
                          considerando che avendo un lavoro sicuro facevo quello e non il meccanico
                          Ti sei già risposto da solo....
                          Ma ti ostini a pensare che il mondo la abbia su con te...
                          Se non hai esperienza non la hai e stop... Provi e ti presenti...
                          Io ti ho scritto come è possibile...
                          Non ho mai detto che i giovani non han voglia di non fare un *****...
                          Ho solo riportato un esempio della vita reale...
                          Se vuoi ti spiego pure perchè è così.... ma sei intelligente e ci arrivi da solo...
                          Sei lontano altrimenti ti direi di venire qui a far una prova di lavoro... ma se non erro devi pure studiare... Il che rende oggettivamente difficile che risulti appetibile per un posto di sti tempi (tempo in cui se il lavoro c'è deve essere portato avanti... quindi straordinari ecc.... quindi, purtroppo, poco tempo per lo studio...)
                          Last edited by Devilman; 14-10-10, 05:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            ...non sopporto più i pensionati che lavorano in nero oltre a buscarsi le pensioni, questo carovita e gli imprenditori che continuano a farli lavorare...
                            Condivido. Non capisco perchè questi miei coetanei non si godano il meritato riposo. Che razza di vita è se neppure quando puoi riposare ti riempi la giornata con impegni di lavoro?

edit: ma mandare forzatamente in pensione i parlamentari over 65 ??????
                            Last edited by nonno enio; 14-10-10, 06:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Che razza di vita ? se neppure quando puoi riposare ti riempi la giornata con impegni di lavoro?
                              Conosco un signore di 70 anni che fa l'imbianchino

Schiena a pezzi e andatura incerta

La sua pensione non ? sufficiente per campare dignitosamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Conosco un signore di 70 anni che fa l'imbianchino

Schiena a pezzi e andatura incerta

La sua pensione non è sufficiente per campare dignitosamente
                                digli che si ritenga fortunato...
                                Perchè tra 30 anni avrà una concorrenza spietata di pensionati alal canna del gas

Comunque c'è una sostanziale differenza tra ora e fra 30 anni...
                                Ora chi piglia poco, facilmente, ha versato poco...
                                Fra 30 anni anche se avrai versato in abbondanza prenderai una miseria... (ovvio salvo che tu sia un politicante )
                                Last edited by Devilman; 14-10-10, 08:24.

Comment

X
                                Working...
                                X