Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensioni e precari
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio so che Grillo si sta ingegnando per trovare un modo per nonpagare + l'INPS...sper?m...dai che con quegli 8000 euro all'anno , tra 10 anni emigro in jamaica
Io quelo che mi han fregato in sti 15 anni non li rivedr? mai
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Devilman View PostVedila dal lato buono.... te puoi anche fare a meno di pagarla e farti la privata in qualche modo
Io quelo che mi han fregato in sti 15 anni non li rivedr? mai
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostConsiderando che l'abbandono scolastico ? quello che si sa....
Considerando che fino a non poco tempo fa l'obbligo scolastico era fino a 16 anni...
Considerando che d'estate magari si prova a lavorare....
Considerando che la scuola che forma per tale mansione esiste...
Considerando tutto ci?, in via teorica, non faticheresti a trovare...
Se poi vogliamo parlare in forma pratica: 27 mesi di ricerca di personale anche NON QUALIFICATO sono terminati con una crisi allucinante che ha portato a preferire un carico maggiore di lavoro su pochi per l'impossibilit? di trovare personale (e non gente capace! anche dei completi incapaci MA CON VOGLIA DI IMPARARE)...
Poi se vogliamo traslare sul fatto che ci cerca, spesso, non sa manco cosa deve fare quello de dovr? assumere (sa a parole cosa deve fare... ma non nella pratica) questo ? un altro paio di maniche... ma questo accade in strutture gi? grandicelle...
considerando che il lavoro d estate l ho sempre fatto
considerando che avendo un lavoro sicuro facevo quello e non il meccanico ma poi per il lutto del titolare mi sn trovato senza lavoro dall anno scorso non ho potuto fare esperienza nel campo che ho studiato per ora
poi se vogliamo sempre e comunque dire che i giovani non hanno voglia di fare una sega, che son dei drogati che vanno agli emo parti, che sn senza spina dorsale, liberissimo di farlo ma ? come dire che i terroni non lavorano e i negri rubano, le solite cazze ma di certo io non son nessuno per farvele dimenticare
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostL'inps (se non è inps è un altro fondo previdenziale) bisogna pagarlo ... anche se uno si fa la pensione integrativa ...
Da dipendente
Originally posted by gabelbrucken View Postio so che Grillo si sta ingegnando per trovare un modo per nonpagare + l'INPS...sperèm...dai che con quegli 8000 euro all'anno , tra 10 anni emigro in jamaica
Ma fossero solo 8000euro all'anno mi preoccuperei noLast edited by Devilman; 14-10-10, 05:40.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio so che Grillo si sta ingegnando per trovare un modo per nonpagare + l'INPS...sper?m...dai che con quegli 8000 euro all'anno , tra 10 anni emigro in jamaica
certo che pero' 8000euri.....non sono poi tanti..!!!
se vuoi ti passo un po delle mie trattenute, cosi' in jamaica ci vai prima
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postconsiderando che non tutti abbandonano la scuola
considerando che il lavoro d estate l ho sempre fatto
considerando che avendo un lavoro sicuro facevo quello e non il meccanico
Ma ti ostini a pensare che il mondo la abbia su con te...
Se non hai esperienza non la hai e stop... Provi e ti presenti...
Io ti ho scritto come è possibile...
Non ho mai detto che i giovani non han voglia di non fare un *****...
Ho solo riportato un esempio della vita reale...
Se vuoi ti spiego pure perchè è così.... ma sei intelligente e ci arrivi da solo...
Sei lontano altrimenti ti direi di venire qui a far una prova di lavoro... ma se non erro devi pure studiare... Il che rende oggettivamente difficile che risulti appetibile per un posto di sti tempi (tempo in cui se il lavoro c'è deve essere portato avanti... quindi straordinari ecc.... quindi, purtroppo, poco tempo per lo studio...)Last edited by Devilman; 14-10-10, 05:38.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Everluk View Post...non sopporto più i pensionati che lavorano in nero oltre a buscarsi le pensioni, questo carovita e gli imprenditori che continuano a farli lavorare...
edit: ma mandare forzatamente in pensione i parlamentari over 65 ??????Last edited by nonno enio; 14-10-10, 06:54.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostConosco un signore di 70 anni che fa l'imbianchino
Schiena a pezzi e andatura incerta
La sua pensione non è sufficiente per campare dignitosamente
Perchè tra 30 anni avrà una concorrenza spietata di pensionati alal canna del gas
Comunque c'è una sostanziale differenza tra ora e fra 30 anni...
Ora chi piglia poco, facilmente, ha versato poco...
Fra 30 anni anche se avrai versato in abbondanza prenderai una miseria... (ovvio salvo che tu sia un politicante)
Last edited by Devilman; 14-10-10, 08:24.
Comment
X
Comment