Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehehehe.. Me ne hanno gi? dette tante.. Quindi non ci credo pi?..
Tra l'altro il salto di notte deve essere una figata assurda.. Quindi, niente panico.. Almeno fino a quando non mi rendo conto che mi stanno imbragando..
in Kenya Gaia.
vai in Kenya e lanciati a braccia aperte da un ponte con tanti negretti che ti imbragano e parlano nella loro lingua sconosciuta mentre tu cerchi solo di trovare la concentrazione per dare una risposta a una domanda semplice
"perch??"
e quando ti lanci tranquilla che passa tutto in attimo
l'unica cosa che ti frega ? che si tratta di un atimo che dura una vita intera
col cuore che ti risale nella trachea e pulsa negli occhi
@ GG.. l'unica mia paura ? che soffro di vertigini e lo faccio per scongiurare questa cosa.. Quindi spero che mi imbraghino prima di salire sul bordo per il salto e non mentre ci sono sopra altrimenti cado di mio..
Ho deciso di farlo sia per l'adrenalina sia per questa mia paura delle altezze.. Speriamo bene..
Tra l'altro la notte di halloween mi ispira un sacco!!!
Bhe conta che quando tocc? a me gli "inservienti" facevano anche scherzi del tipo urlare "noo non adesso!!" appena ti buttavi, quindi non so quanto esorcizzi, al limite crepi d'infarto
Ho prenotato senza elastico, magari quello me lo danno l?.. In alternativa posso usare il cordoncino di un tampax!!
Per gli scherzi, purtroppo lo so.. Ho visto un paio di video da "caghetta", la serata poi non ? delle pi? serie e sicuramente ci scapper? lo scherzone..
Spero di restare nell'anonimato q.b. da non esserne vittima..
Ho prenotato senza elastico, magari quello me lo danno l?.. In alternativa posso usare il cordoncino di un tampax!!
Per gli scherzi, purtroppo lo so.. Ho visto un paio di video da "caghetta", la serata poi non ? delle pi? serie e sicuramente ci scapper? lo scherzone..
Bhe conta che quando tocc? a me gli "inservienti" facevano anche scherzi del tipo urlare "noo non adesso!!" appena ti buttavi, quindi non so quanto esorcizzi, al limite crepi d'infarto
Cristo Santissimo sarei morto d'infarto prima di arrivare gi?. Tra gli scherzi pi? cattivi che si possano fare!
Comment