Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stanotte ennesimo sogno fuori di melone (ma stavolta non ero andato a letto ubriaco)
Ibraimovic e Brocchi mi prestano la loro Murcielago elaborata, grigio scuro e scarichi aperti, per tutto il giorno !!
La macchina era meravigliosa ed andava da d.io....solo che agli alti regimi emetteva un rombo che in realt? era la voce di Wanna Marchi che urlava.
Lo faccio notare al mio amico Ibraimovic, alla sera quando li passo a riprendere, e lui mi dice che ? una cosa normale.
Nel sogno non mi si spiegava come ***** facevo ad andare in giro con Brocchi seduto dietro....visti i 2 posti secchi della Lambo.
Tutto ha una spiegazione, i sogni dicono la verit? che ? nascosta nella mente ..... Ibrahimovic gioca per la tua squadra preferita, Wanna Marchi ? il tuo ideale di donna, e Brocchi ? il tuo ideale di uomo, e la Murcielago taroccata era un modellino di micro-machine che ti hanno regalato i tuoi idoli
Comment