Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ricerca del lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La ricerca del lavoro

Riflettevo oggi, dopo aver sentito la mia ragazza DISPERATA, che chi trova un lavoro in questo momento ? VERAMENTE fortunato.
    Laureata in Beni culturali per operatori del turismo (si si solo chi si laurea in ingegneria ha diritto a trovare lavoro gli altri so coglioni) non riesce a trovare un cavolo di lavoro che duri pi? di 2 mesi.
    Ha lavorato in agenzie viaggi...ma non si ? laureata per fare la centralinista.
    Le piacerebbe fare la Wedding Planner...ma come al solito o nasci imparata o non ti fa fare esperienza nessuno.

Continua con questi contrattini per la regione di 2 mesi in 2 mesi...sconsolata ed abbattuta.

Che tristezza ragazzi
    Last edited by desmoricky; 14-10-10, 09:08.

• Font Size
    Desmorì... laurea o non laurea stiamo tutti nella stessa barca... tutti... nessuno escluso...

chi per un modo, chi per l'altro lo stiamo prendendo nel culo tutti quanti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Desmor?... laurea o non laurea stiamo tutti nella stessa barca... tutti... nessuno escluso...

Una cosa pazzesca...e dicono ancora che IL LAVORO NOBILITA L'UOMO....

Maddech?...al momento il lavoro ti manda in depressione e basta

Comment

• Font Size
        Mia moglie è nelle stesse condizioni, quindi non mi meraviglio più di niente ormai!!!

Comment

• Font Size
          Desmor?... laurea o non laurea stiamo tutti nella stessa barca... tutti... nessuno escluso...

Apparte la rima e' una situazione drammatica sul serio.....
          Poi la nostra e' la generazione davvero piu' sfigata.......
          nati nel boom economico, abbiamo passato l'adolescenza con i nostri genitori che sbocciavano lavorativamente, perche' lavorare come dipendente o fare impresa era in buona parte un centro sicuro.
          Ora fare impresa e' diventato impossibile e cercare lavoro come dipendente e' un terno al lotto...
          senza contare che se anche lo trovi, a patto che non ti aiuti la famiglia, con 1.000 euro al mese di stipendio medio, ci fai giusto la birra

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Mia moglie ? nelle stesse condizioni, quindi non mi meraviglio pi? di niente ormai!!!
            E poi il bello ? che tutti ti prendono per il culo perch? stai a casa...non ti sposi...non vai a convivere...

...con quali soldi???
            ...con quali prospettive???

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              E poi il bello ? che tutti ti prendono per il culo perch? stai a casa...non ti sposi...non vai a convivere...

...con quali soldi???
              ...con quali prospettive???
              C'? poco da prendere per il culo, se uno ha un minimo di ragione non si inbarca in situazioni che possono solo farti commettere degli errori che poi si ripercuotono per tutta la vita!!

Comment

• Font Size
                situazione deprimente davvero...

Comment

• Font Size
                  Meno male....mi sento scemo a non trovare niente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Apparte la rima e' una situazione drammatica sul serio.....
                    Poi la nostra e' la generazione davvero piu' sfigata.......
                    nati nel boom economico, abbiamo passato l'adolescenza con i nostri genitori che sbocciavano lavorativamente, perche' lavorare come dipendente o fare impresa era in buona parte un centro sicuro.
                    Ora fare impresa e' diventato impossibile e cercare lavoro come dipendente e' un terno al lotto...
                    senza contare che se anche lo trovi, a patto che non ti aiuti la famiglia, con 1.000 euro al mese di stipendio medio, ci fai giusto la birra
                    Esatto... e poi... leggasi pure il trhead sulle pensioni e i pensionati lavoratori e siamo apposto... abbiamo fatto Bingo!!!!!

Le case costano 5 volte quel che costavano allora, l'euro ci ha messi in ginocchio penalizzando noi che dovremmo comprare o prendere un lavoro... io feci gavetta e come me molti, di ben 9/10 anni... raggiunto un stipendio di due milioni e mezzo di lire (1200 euro di oggi - ad oggi un caxxo per vivere) ? entrato l'euro che ci ha catapultati ad un potere di acquuisto quasi da neo assunto...

40 metri quadri di casa, 220mila euro... 30/40 anni di mutuo per chi ha l'et? per fare la dilazione pi? lunga... e tutto pagando da 1200 euro al mese...

E' vita?... cosa dovrei fare fare figli? sposarmi?

Ma no, lasciamo che i pensionati godano facendo il lavoro in nero pur percependo la pensione spesso pi? alta dei nostri stipendi, auto grosse, case pagate durante gli anni d'oro...

E poi che ti devi sentir dire?... Bamboccione oppure la solita frase retorica che mensiona....

"Non sapete pi? cosa significhi fare i sacrifici"....

Comment

• Font Size
                      .....
                      Ha lavorato in agenzie viaggi...ma non si ? laureata per fare la centralinista.
                      Le piacerebbe fare la Wedding Planner...ma come al solito o nasci imparata o non ti fa fare esperienza nessuno.
                      .....
                      Puoi spiegare meglio? Che credo di aver male interpretato...

Comment

• Font Size
                        Riflettevo oggi, dopo aver sentito la mia ragazza DISPERATA, che chi trova un lavoro in questo momento è VERAMENTE fortunato.
                        Laureata in Beni culturali per operatori del turismo (si si solo chi si laurea in ingegneria ha diritto a trovare lavoro gli altri so coglioni) non riesce a trovare un cavolo di lavoro che duri più di 2 mesi.
                        tranquillo tra un po' arriverà di sicuro qualcuno a dirlo.....

Continua con questi contrattini per la regione di 2 mesi in 2 mesi...sconsolata ed abbattuta.

Che tristezza ragazzi
                        massima solidarietà!!!!!!!!!

ps: mi aggiungo a Luciano.....ce la stiamo prendendo tutti nel c..o......che schifo.... :vom2: :vom2:

chi ti dice di sistemarti, fare la famiglia......digli che NON SEI AMMANICATO....vedrai come lo calmi subito....
                        Last edited by Anima998; 14-10-10, 09:34.

Comment

• Font Size
                          Esatto... e poi... leggasi pure il trhead sulle pensioni e i pensionati lavoratori e siamo apposto... abbiamo fatto Bingo!!!!!

Le case costano 5 volte quel che costavano allora, l'euro ci ha messi in ginocchio penalizzando noi che dovremmo comprare o prendere un lavoro... io feci gavetta e come me molti, di ben 9/10 anni... raggiunto un stipendio di due milioni e mezzo di lire (1200 euro di oggi - ad oggi un caxxo per vivere) ? entrato l'euro che ci ha catapultati ad un potere di acquuisto quasi da neo assunto...

40 metri quadri di casa, 220mila euro... 30/40 anni di mutuo per chi ha l'et? per fare la dilazione pi? lunga... e tutto pagando da 1200 euro al mese...

E' vita?... cosa dovrei fare fare figli? sposarmi?

Ma no, lasciamo che i pensionati godano facendo il lavoro in nero pur percependo la pensione spesso pi? alta dei nostri stipendi, auto grosse, case pagate durante gli anni d'oro...

E poi che ti devi sentir dire?... Bamboccione oppure la solita frase retorica che mensiona....

"Non sapete pi? cosa significhi fare i sacrifici"....

falla finita Luciano

mi sono rotto di quotarti, a te desmoricky e lastminute!!

Comment

• Font Size
                            desmorekkia

ma una Laureata in Beni culturali per operatori del turismo in pratica che sa fare?

Comment

• Font Size
                              tanto piu che per laurearti "investi dei soldi"...
                              cioe' spendi pensando che in un futuro vi sia anche un ritorno economico oltre che di ambizione...
                              invece vedendo la mia ragazza pure lei...
                              in cerca...

mah.....

pero' ci dicono che la crisi e' passata...
                              che gli altri stanno peggio....
                              mah...

Comment

X
                              Working...
                              X