Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Padova
Collapse
X
-
Ciao piacere a te Ala..........Originally posted by ala70 View PostCiao....piacere
Ma perch? proprio Padova ?
perch? Padova??? Ci sono stata e mi ? piaciuto molto pi? dell'EICMA di Milano a Verona non ci sono mai stata
e anche perch? un mio amico organizza eventi in pullman.....cio? prenota i biglietti e il pullman cos? le persone evitano code e sbattimenti in macchina e si spende molto meno.............esempio ora ha organizzato per il motor show di Bologna partenza da Genova biglietto pi? viaggio 49 euro
se mi dite che ? pi? bello Verona andr? anche l?...........
Comment
-
ciao cuoricina tutto bene? che fine hai fatto in tutto questo tempo?
verona ha sostituito padova...a padova (purtroppo) sono rimasti principalmente custom e auto tamarre
Comment
-
Comment
-
Ciaoooooooo..........sono rimasta senza pc per un anno buono..........e quando l'ho ripreso ho fatto l'errore di mettermi su facebook............l? nessuno parla di moto e quindi mi sono un po' stufataOriginally posted by feperis View Postciao cuoricina tutto bene? che fine hai fatto in tutto questo tempo?
verona ha sostituito padova...a padova (purtroppo) sono rimasti principalmente custom e auto tamarre
Ah non sapevo che Verona ha sostituito Padova...........allora andr? solo a Verona..........per? al mio amico faccio organizzare anche Padova, qui a Genova pullula di gente con auto "tamarre" ahahahah
Comment
X

nn fare il MCPUDDU
Comment