Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
Guarda Macicchino mio lo sai che ti voglio bene e tutto, le mie braccia son qua pronte, ma sto giro i dettagli non li voglio sapere, che se ti va male poi ? finita
ps: qualcuna a 19 anni ha molto piu cervello, carisma, e femminilit? di "donne" di 30 anni.
Per me l'et? ? l'ultimo dei problemi...
Oddio, se mi cominci a trovare 17 enni mi preoccupo
non hai capito... ho appena litigato a bestia con una mia amica storica che ha 30 anni.... mi ha fatto un paio di caxxate negli ultimi due giorni che mi hanno urtato molto, troppo. E le ho fatto notare che i consigli che mi dava erano da 15 enne. Che Irene ? troppo matura per essere trattata secondo il suo modo di fare da cretina. E sara' un caso che si brucia tutti, e dico tutti, gli uomini.
A?, ma io ho mandato un pm ad Anima ma questo mi sa che ci ? morto su...
non hai capito... ho appena litigato a bestia con una mia amica storica che ha 30 anni.... mi ha fatto un paio di caxxate negli ultimi due giorni che mi hanno urtato molto, troppo. E le ho fatto notare che i consigli che mi dava erano da 15 enne. Che Irene ? troppo matura per essere trattata secondo il suo modo di fare da cretina. E sara' un caso che si brucia tutti, e dico tutti, gli uomini.
A?, ma io ho mandato un pm ad Anima ma questo mi sa che ci ? morto su...
Scusa io ho letto solo il primo thread, non farmi leggere fra 200 pagine di spam.
Hai litigato con la tua amica di 30 anni, perch? Irene ( la 19 enne? ) viene trattata o ti dicono di trattarla in determinate maniere?
Se si, a 30 anni penso che tu lo sappia come fare senza ascoltare altri , se non ho capito un caxxo spiega che non ho sonno
Scusa io ho letto solo il primo thread, non farmi leggere fra 200 pagine di spam.
Hai litigato con la tua amica di 30 anni, perch? Irene ( la 19 enne? ) viene trattata o ti dicono di trattarla in determinate maniere?
Se si, a 30 anni penso che tu lo sappia come fare senza ascoltare altri , se non ho capito un caxxo spiega che non ho sonno
no, ? piu' semplice. Ho un'amica di 30 anni che ragiona come una di 14. E crede di dare super consigli. Ieri la stavo per menare. Ma per altri motivi. Molto gravi per me.
Comment