Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

    Sabato 9 Ottobre 2010.

    Ho appuntamento con una donna di cui ho visto solo una manciata di fotografie e che ho sentito al telefono. Dice di essere una motociclista e che per conquistarla bisogna saper far fumare i Dragon Supercorsa.
    Mi propone di incontrarci in moto dalle sue parti...zona curvosa, ma non di mio gradimento.

    Lo stesso giorno gli amici mi hanno proposto un bel giro in Val Trebbia...Ma la curiosità di conoscerla mi induce a rinunciare alla smanettata in compagnia per andare a saggiare le capacità piegatorie della signora...

    Ritrovo ore 12:30...davanti ad un centro commerciale...io vestito come un palombaro, tuta con gobba, guanti di Goldrake, stivali da Mazinga Zeta, casco in fibra di carbonio...manco dovessi girare "Ghost Rider vol 7 Brianza Run : annihilation complete"...insomma, parevo un coglione , tutto impedito nel manovrare l'Hayabusa tra i panettoni del Bennet...La vedo...


    lunghi capelli castani, jeans TATUATO su cosce lunghe e sottili, occhi verdi , ALL STAR ai piedi, giubbino in pelle bianco dello spessore di un micron e canottiera in lycra attillata con le bocce in evidenza...

    La tuta mi diventa istantaneamente stretta sul pacco mentre la saluto cercando di dissimulare l'imbarazzo nel trovarmi vestito come un astronauta per una scampagnata con un simile fighino...

    Breve briefing sulla destinazione, lascio scegliere a lei e partiamo...

    la osservo, tutta sdraiata sulla sua moto bianca, con il polso sinistro ruotato all'esterno in una posa tutta sua

    Vedo i Supercorsa con un CHILOMETRO della vergogna per parte e penso:<<uff, carina &#232; carina , ma chiss&#224; che palle 'sto giro>>

    Ci avviamo verso le prime curve...osservo in giro, a bordo strada le prime foglie marce dell'autunno, a centro strada le chiazze d 'umido tipiche di una orribile giornata uggiosa...e penso:<<'nnamo bene, gi&#224; non mi divertir&#242;, sta' a vedere che mi stendo sull'asfalto umido o sulle foglie >>

    Non faccio in tempo a finire il pensiero che...
    BRROOOOOP BROOOOOOOOOOAAAAAAAAAPPPP (rombo bicilindrico)

    MA DOVE CAZZ* &#232; FINITA???

    Vedo giusto il suo faro posteriore sparire dietro ad una curva a gomito, per reazione d&#242; gas e mi getto all'inseguimento ...e cominciano i 30km pi&#249; lunghi e pericolosi della mia vita, piegando su strisce di fango e cercando di rallentare in corrispondenza dei velox e delle intersezioni con le vie laterali

    Sento il retrotreno schiacciarsi e nello specchietto vedo la lama di una falce...La triste Mietitrice si era seduta sul sedile del passeggero...sapevo che dovevo mettere l'unghietta coprisella

    La signora era discreta in curva, nulla pi&#249;, ma appena la strada si apriva su un tratto dritto dava pi&#249; gas di un ufficiale nazista ad Auschwitz...

    Io ero sbigottito...vedevo i cartelli con limite 70, guardavo il mio contakm sbattermi in faccia numeri a 3 cifre...E LEI NON LA VEDEVO

    Vi risparmio i sorpassi di autobus che lei faceva su curve cieche e cosette cos&#236;, roba da far impallidire Ultrogend e Livetrone...

    arriviamo finalmente a destinazione...ristorantino lungolago...parcheggio la moto pensando <<bene, ho visto le indicazioni "AUTOSTRADE", col caxxo che al ritorno faccio la stessa strada dietro a questa pazza! Mi infilo a tuono nel casello e l'unica infrazione che far&#242; sar&#224; un banale eccesso di velocit&#224;...>>

    Ci sediamo al tavolino e cominciamo a chiacchierare...Le faccio i complimenti per l'abilit&#224; di guida e la sgrido bonariamente per l'eccesso di sicurezza in certi contesti "pericolosi"...

    <<Sai, specialmente vestita senza abbigliamento tecnico, dovresti cercare di limitarti un pochino!>>

    <<Ma io mi sto limitando!>>


    Durante il pranzo Conversazione amabile, finch&#232; non mi dice:<<Sai ho comprato un mobile per la casa ...mi piaceva cos&#236; tanto che non ho resistito alla tentazione di farmici davanti una foto nuda ; VUOI VEDERLA?>>


    Mettendomi una maschera di falsissima sicurezza , da uomo rotto ad ogni esperienza le dico (pensando ad un bluff):

    <<certo, perch&#232; no?>>

    lei prende il cellulare, apre la gallery e...

    ASBRAAAAAAAM...due chiappe sode, bronzee, decorate dal latteo segno a forma di perizoma, due gambe lunghe, affusolate...

    Ho pensato:<<&#232; finita... non riuscir&#242; mai a mettere in pratica i consigli di Lele e Toledo...Ala70 mi derider&#224; fino all'Armageddon, Anima998 e Maxegb raccatterano i miei pezzi da oggi al Ragnarok...>>

    Io:<<che bell'abbronzatura che ha questo mobile!>>

    Lei:<<Ti piace? La foto l'ho fatta anche da davanti, vuoi vederla?>>

    Io:<<Beh, fatto 30...facciamo 31!>>

    ASBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMM-foto frontale!

    seni tondi, antigravitazionali, pelo curato, forme atletiche...



    TO BE CONTINUED
    Last edited by gabelbrucken; 16-10-10, 12:11.

  • Font Size
    #2
    E poi ti sei svegliato tutto sudato ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      CUT

      Durante il pranzo Conversazione amabile, finch? non mi dice:<<Sai ho comprato un mobile per la casa ...mi piaceva cos? tanto che non ho resistito alla tentazione di farmici davanti una foto nuda ; VUOI VEDERLA?>>


      Mettendomi una maschera di falsissima sicurezza , da uomo rotto ad ogni esperienza le dico (pensando ad un bluff):

      <<certo, perch? no?>>

      lei prende il cellulare, apre la gallery e...

      ASBRAAAAAAAM...due chiappe sode, bronzee, decorate dal latteo segno a forma di perizoma, due gambe lunghe, affusolate...

      Ho pensato:<<? finita... non riuscir? mai a mettere in pratica i consigli di Lele e Toledo...Ala70 mi derider? fino all'Armageddon, Anima998 e Maxegb raccatterano i miei pezzi da oggi al Ragnarok...>>

      Io:<<che bell'abbronzatura che ha questo mobile!>>

      Lei:<<Ti piace? La foto l'ho fatta anche da davanti, vuoi vederla?>>

      Io:<<Beh, fatto 30...facciamo 31!>>

      ASBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMM-foto frontale!

      seni tondi, antigravitazionali, pelo curato, forme atletiche...



      TO BE CONTINUED
      Mazzachezozza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buzzy84 View Post
        E poi ti sei svegliato tutto sudato ???


        ROSIKONE...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by G-DannY View Post
          Mazzachezozza.
          Ad avercene...
          Son felice come un bambino...Ma non voglio rovinarvi il seguito del topic...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ci credo

            anzi ci credo, ora scrivi il resto
            Last edited by dingo125; 16-10-10, 12:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post


              ROSIKONE...
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ad avercene...
              Son felice come un bambino...Ma non voglio rovinarvi il seguito del topic...
              Ancora qui sei ??????
              Dai su che st? aspettando la 2a parte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai inserito il gettone per vedere il resto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ad avercene...
                  Son felice come un bambino...Ma non voglio rovinarvi il seguito del topic...
                  DIGLI SE CHA N'AMICA!!!



                  Last edited by G-DannY; 16-10-10, 12:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Ancora qui sei ??????
                    Dai su che st? aspettando la 2a parte
                    Se permetti, ora vado a FARE la QUARTA parte...poi con calma vi scrivo la seconda...sempre che mi reggano le coronarie...
                    Tanto lo so che finisce male...ma mooooolto male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque gabel secondo me dovresti scrivere un libro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ... ma &#232; vero?!

                        ps. mi hai fatto ribaltare con le descrizioni della triste mietitrice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai gabel


                          non raccontare cagate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Hai inserito il gettone per vedere il resto?
                            Eccomeno ... ho preso pure i popcorn

                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Se permetti, ora vado a FARE la QUARTA parte...poi con calma vi scrivo la seconda...sempre che mi reggano le coronarie...
                            Tanto lo so che finisce male...ma mooooolto male...
                            Addirittura la 4a
                            Vai vai ... gabel e se &#232; come dici vedi di non fartela scappare
                            Last edited by buzzy84; 16-10-10, 12:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              PENE PENE attendiamo impazienti la seconda parte della storia

                              bravo Gabel sei passato da Psyco hunter a Milf hunter molto pene



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X