Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Natale: noi abbiamo tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo.. e magari mandiamo ai bimbi una bell foto di noi e la moto con dedica.. cosi' ci snetono vicini

bellissima cosa

ditemi dove e qnd e caccio i dindi

Comment

• Font Size
      Gran bella iniziativa!davvero!!! ........ ci sto con molto entusiasmo!
      si potrebbe approfittare del mega ritrovo del 18 a Verona x fare sta bella cosa?......
      cosi facciamo un gran bel gruppo....e un gran bel regalo di Natale denso di significato e utile.......
      a chi ne ha davvero bisogno..........

Comment

• Font Size
        Ponte... na... io dico che ci mandi solo lui o loro le foto.... noi con la moto saremmo uno schiaffo in faccia alla povera gente..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Ponte... na... io dico che ci mandi solo lui o loro le foto.... noi con la moto saremmo uno schiaffo in faccia alla povera gente..
          beh considera' che sono bimbi... x me sognerebbebero cmq giusta osservazione.. potrebeb essere rischioso...

Comment

• Font Size
            considerando che mi sono sputtanato un sacco di soldi nella lotteria devo per forza aderire....

scherzi a parte...sono contento di essere dei vostri...

Comment

• Font Size
              Yes...ci st?...
              io ho un "fratellino a distanza"...Romasundaram...che ora dovrebbe avere ben 15-16 anni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                anke noi come famiglia abbiamo adottato una bambina a distanza.ha 10 anni, ? eritrea e si kiama Yordanos!!la mia sorellina!!!per natale le abbiamo mandato un pakko di doni!
                l'adozione l'abbiam fatta tramite l'associazione di volontariato alla quale partecipa attivamente anke il mio pap? andando laggiu' 3 settimane a costruire e aiutare!
                credo ke quella dell' adozione sia una splendida idea
                Io sono molto scettico per quanto riguarda qualsiasi associaxione...

... ma sarei lieto di consegnare direttamente i soldi in mano al padre di elix, sicuramente se ne perdono meno per la strada!!!

Ki ci sta???

Comment

• Font Size
                  Andy.. aspettiamo notizie...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elix
                    alla quale partecipa attivamente anke il mio pap? andando laggiu' 3 settimane a costruire e aiutare!
                    complimenti a tuo padre...se li merita...

Comment

• Font Size
                      a proposito di adozioni a distanza noi in famiglia lo facciamo,fai del bene tu e fai star bene gli altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoJULIO
                        a proposito di adozioni a distanza noi in famiglia lo facciamo,fai del bene tu e fai star bene gli altri

Infatti.. facciamolo anche nella grande famiglia di DDG!

Comment

• Font Size
                          non male come idea, io c'ho gi? un fratellino nero etiope

Comment

• Font Size
                            Sono con voi ragazzi, possiamo fare la raccolta alla cena del 18 e vediamo cosa viene fuori. Ognuno dona quello che si sente o puo dare e raccolta la cifra vediamo il dafarsi.
                            Si puo dare ad ognuno una bustina di carta anonima e dopo si svuotano e viene donata una cifra x a nome di DDG.
                            Di solito si fa cosi almeno non esiste imbarazzo per nessuno, e nessuno si sente obbligato ad imitare la cifra di altri, ne in basso ne in alto.
                            Pi magari ho detto una vaccata

Ciauu, PB

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
                              preparate una cassettina magari x la cena del 18..........cosi se ne parla si raccolgono le offerte e si espone l'idea concreta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PiBi
                                Sono con voi ragazzi, possiamo fare la raccolta alla cena del 18 e vediamo cosa viene fuori. Ognuno dona quello che si sente o puo dare e raccolta la cifra vediamo il dafarsi.
                                Si puo dare ad ognuno una bustina di carta anonima e dopo si svuotano e viene donata una cifra x a nome di DDG.
                                Di solito si fa cosi almeno non esiste imbarazzo per nessuno, e nessuno si sente obbligato ad imitare la cifra di altri, ne in basso ne in alto.
                                Pi magari ho detto una vaccata

Ciauu, PB
                                Secondo me ? un'ottima idea!

Vediamo che cosa ne pensano gli altri! ;D

Ciauz,Manuz

Comment

X
                                Working...
                                X