Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh... per essere un film a bassissimo budget ha il suo perchè, e devo dire che i momenti angoscianti non mancano, soprattutto per chi è già di suo claustrofobico come me.
un merito va riconosciuto all'idea e alla regia che fa di tutto per non far calare l'attenzione durante i 90 minuti di girato con un solo attore e un solo, scurissimo set... per il resto una discreta escursione nelle nostre paure più recondite (non c'è solo la sepoltura "in sè", a un certo punto c'è pure una "sorpresa" che mi ha fatto rizzare i capelli ), condita con un pizzico di politica e una riflessione sulle difficoltà di comunicazione della nostra società... e una discreta (anche se intuibile) soluzione per il finale.
valida anche l'interpretazione dell'unico attore: non un capolavoro, ma per molti versi interessante
Ma tu dici quando gli si allaga la bara o quando entrano le formiche per mangiarselo vivo dentro buchi del naso e orecchie?
Comment