Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

ma se la gente mette la roba nel vostro bidone dell'umido...

Collapse

X
- 

Originally posted by /\|</\$|-|| View Postnn ho soldi x pagare un assassino......devo prendere l'RC8  

far? da me......metto una supercolla sul coperkio e metto in preallarme un mio amico dell'ospedale cos? mi kiama quando arriva qualcuno con un coperkio attaccato alla mano? non sei mai contento per? eh! E questo no e quello no.... !Originally posted by /\|</\$|-|| View Postosti ? di quelli piccoli.... mi sa ke nn c sto non sei mai contento per? eh! E questo no e quello no.... !Originally posted by /\|</\$|-|| View Postosti ? di quelli piccoli.... mi sa ke nn c sto 

x? potrei provare con un corso di contorsionismo 

Comment
- 

eh ma allora c'e il rischio che come facevano quando vivevano in lombardia ogni tanto i vigili si facevano un giro insieme a quelli della nettezza urbana e se trovavano ad esempio la plastica nell'umido facevano la multa al condominioOriginally posted by /\|</\$|-|| View Postuhm......a dire il vero nn ho nnke un buon rapporto coi vigili del mio paese    Last edited by simo1098(s)ardo; 18-10-10, 14:48. Last edited by simo1098(s)ardo; 18-10-10, 14:48.
 Comment
- 

- 

X

Comment