Originally posted by psyki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che origine ha il vostro nick
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
il mio nick deriva dal mio nome, Elisa, mettendo le lettere del nome in ordine diverso tra le varie combinazioni si ottiene siela.. 46 beh ? scontato, non ? l'et?!!!!
Comment
-
mahhhhh.... allora.... il mio risale alla notte dei tempi.... anche perch? poi si ? sempre riciclato bene nei vari contesti....
ai tempi di adamo ed eva.... ( o giu di li..) fu che mentre si aspettava il pulmanz per andare al liceo alla stazione di una ridente localit? brianzola... si ammazzava il tempo cin i videogiochi.... ve li ricordate ??? quelle cose grosse come un armadio.... con 4 lucine che si muovevano e ci sembrava il max della tecnologia .. ( space invaders ...donkey kong...breakout...
).. quando si faceva il record bisognava mettere le iniziali... le mie sono AC... ma gli spazi erano sempre 3...quindi ACe ( asso...un altro gioco che imperava era space ace !!!)...
poscia....quando ho cominciato a giocare a football americano c'era l'usanza di darsi un nick ..ed Ace era gia li bello pronto....
l'ho poi riciclato quando ho cominciato a volare in deltaplano... ( in questo caso era diventato ace come... asso volante... barone rosso ... ace of spades... e tanti altri nick di "volatili"...)
insomma.... ecco la breve storiella.....
ccomunque sono ALBERTO !!!!
Comment
-
-
Il mio, fin dalla notte dei tempi ? stato Mr Zero....in onore del Dr Zero di Fantaman (Quello che urlava sempre "IL MONDO ? MIOOOOOOO!!!!!")
Poi ? diventato....diciamo....troppo conosciuto e l'ho tramutato in Absolute Zero.....anche lui poi ? diventato troppo conosciuto in un certo contesto.....ed infine, in una ricerca spasmodica di una mail libera...sono arrivato a Silver (in quel momento avevo pensato all'eroe dei fumetti SIlver Surfer) che era libero e da quel momento Silver ?!!!
My name is Fabio!
Comment
-
eh
da un mio amico si comincia con un soprannome MZ iniziali del nome e cognome, poi diventa doppia zeta ZZ, ma mancava la definizione della prima zeta ed ? uscito questo Zorko e 79 ? l'anno di nascita, strano anche da capire ma ? cos?
ciao
Comment
-
FREEFLY ? una disciplina del paracadutismo ke praticavo prima di smettere l'attivt?...
E' comunque una cosa ke mi ha segnato la vita e ke ho smesso di fare con mio grande dispiacere ma ke continua a pulsare dentro di me...io cmq mi kiamo Marco...
Comment
X

Comment