Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza patente a 190km/h.........falcia 12 persone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ma vi indignate per i morti o per il tipo che aveva il BM a nome della sua vecchia per risparmiare?
    Non ? che ? il primo caso di uno col grano nelle case popolari...
    C'? da indignarsi perch? ha fatto una strage! No per la che macchina uno ha...
    Devil l'indignazione e' per la strage che ha causato
    la cosa della macchina viene fuori dopo che leggi che viveva nelle case popolari
    poi che avesse una bmw o una panda vecchia di 20 anni sempre un assassino rimane,su quello non ci sono dubbi...per fortuna che e' andata male anche a lui stavolta

Comment

• Font Size
      Io voglio vedere cosa fa la Lega.

Invece di appiccicare gli adesivi dappertutto, e poi doverli ristaccare tutti, e nel frattempo non dare da mangiare ai bambini (s?, ? lo stesso figlio .... che diceva che non c'erano soldi per la mensa ai bambini .... ma per tappezzare la scuola di cazzate e per ritoglierle tutte i soldi ci sono .... ) io voglio vedere cosa fa la Lega in concreto: dovrebbero chiedere che il campo nomadi sia raso al suolo e gli zingari dispersi ....

Comment

• Font Size
        l'unica cosa positiva è che non ci saranno processi

Comment

• Font Size
          Originally posted by G-DannY View Post
          3 vs 1. Conteggio dei morti ancora troppo sproporzionato.

Sembrer? cinico e testadicazzo, ma almeno questa volta la Giustizia Divina ci ha provato ad intervenire subito. Non gli ? riuscito di essere EQUA. Ma sta migliorando.
          magari la prossima volta aggiusta la mira e invece di due macchine fa trovare un palo della luce in mezzo alla strada

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteR6 View Post
            Devil l'indignazione e' per la strage che ha causato
            la cosa della macchina viene fuori dopo che leggi che viveva nelle case popolari
            poi che avesse una bmw o una panda vecchia di 20 anni sempre un assassino rimane,su quello non ci sono dubbi...per fortuna che e' andata male anche a lui stavolta
            Stranamente se si accosta macchinone a tossico/zingheno/giostraro/rumeno ci si indigna....
            Ci si indigna meno dei furboni che dichiaran nulla e vivon nelel case popolari col porco...
            Potevan anche fare a meno di dire che macchina aveva! bastava dire che era una emerita testa di minchia e che ha distrutto vite innocenti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              l'unica cosa positiva ? che non ci saranno processi
              Io, invece, spero che ci siano: nell'articolo si dice che lo zingaro era senza patente: dunque di chi ? l'auto ? chi gliela ha prestata ? chi gliela ha venduta ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Io, invece, spero che ci siano: nell'articolo si dice che lo zingaro era senza patente: dunque di chi ? l'auto ? chi gliela ha prestata ? chi gliela ha venduta ?
                non mi risulta serva la patente per acquistare una macchina....

Comunque, azz.... come stiamo messi!!!!!

Comment

• Font Size
                  era della madre a quanto si legge... e cmq da quando per comprare un auto ci vuole la patente?
                  ma soprattutto, se io maggiorenne rubo la macchina di mio padre e vado a stamparmi addosso a qualcuno, la colpa ? di mio padre che ha la macchina?

Comment

• Font Size
                    Io voglio vedere cosa fa la Lega.

Invece di appiccicare gli adesivi dappertutto, e poi doverli ristaccare tutti, e nel frattempo non dare da mangiare ai bambini (s?, ? lo stesso figlio .... che diceva che non c'erano soldi per la mensa ai bambini .... ma per tappezzare la scuola di cazzate e per ritoglierle tutte i soldi ci sono .... ) io voglio vedere cosa fa la Lega in concreto: dovrebbero chiedere che il campo nomadi sia raso al suolo e gli zingari dispersi ....
                    Dispersi?!

Naaa,rimarrebbero comunque a girare sempre nelle stesse zone...non va bene,bisogna sterilizzare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosmy88 View Post
                      era della madre a quanto si legge... e cmq da quando per comprare un auto ci vuole la patente?
                      ma soprattutto, se io maggiorenne rubo la macchina di mio padre e vado a stamparmi addosso a qualcuno, la colpa ? di mio padre che ha la macchina?
                      non vorrei sbagliare ma a memoria penso che ci sia la mancata custodia o l'incauto affido, poi non so se ? penale o civile!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Potevan anche fare a meno di dire che macchina aveva! bastava dire che era una emerita testa di minchia e che ha distrutto vite innocenti...
                        su questo sono d'accordissimo con te.

cmq sarebbe da rivedere l'assegnazione delle case popolari....

Comment

• Font Size
                          Seconda volta in pochissimo tempo che qui a padova uno zingaro fa strage ...

maledetti razzisti Padovani che si indegnano pure ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            non mi risulta serva la patente per acquistare una macchina....

Comunque, azz.... come stiamo messi!!!!!
                            Infatti no, ma mi sembra giusto che da ora in avanti sia necessario: gi? l'avevo detto, per farmare queste morti determinate dai kamikaze, sarebbe necessaria una legge che dicesse: se compri una macchina DEVI avere la patente, altrimenti nisba.

Per le munizioni ci vuole il porto d'armi, anche se uno le usa al poligono, e per comprare le auto, che possono fare stragi di decine di persone non ci vuole la patente ???

Originally posted by cosmy88 View Post
                            Be' qui invece - per me - ci potrebbe essere una responsabilit? gi? con le leggi che ci sono: la madre di questo idiota deve dimostrare che suo figlio ha preso l'auto CONTRO la sua volont?, perch?, altrimenti, se addirittura l'ha prestata al figlio senza patente le conseguenze le paga lei !!!!

Originally posted by Luke#80 View Post
                            Dispersi?!

Naaa,rimarrebbero comunque a girare sempre nelle stesse zone...non va bene,bisogna sterilizzare.
                            Io dico dispersi perch? senn? ? razzismo: se disperdi i campi nomadi, se gli togli la possibilit? di vivere tutti insieme alle spalle della societ?, allora mi sa che ognuno di loro alla fine si cerca un lavoro ....

Comment

• Font Size

Io dico dispersi perch? senn? ? razzismo: se disperdi i campi nomadi, se gli togli la possibilit? di vivere tutti insieme alle spalle della societ?, allora mi sa che ognuno di loro alla fine si cerca un lavoro ....
                              naaaaaaaaa mi sa che continueranno ad andare a rubare nelle case come hanno fatto con me nel 2007

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                sul Gazzettino parlavano di BMW serie 1...

che schifo
                                vab? era per dire che cmq un bmw ? accessibile anche a pochi ??

Comment

X
                                Working...
                                X