Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se uno volesse cambiare aria..
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Perch? la Spagna sebbene abbia fatto passi da gigante nell'economia nell'ultimo decenno, al momento non ? messa meglio dell'Italia, ovvero a livello economico ? messa male.Originally posted by Gk#46 View Postcome mai???
Io son 10 anni che penso di andare via, da qualche altra parte, ho preso info su tanti luoghi, forse avevo anche trovato qualcosa di fattibile ma che ci vuoi fare, son nato coniglio e non ho mai avuto le PALLE per prendere e partire...
Comment
-
Gk, secondo me ti stai gia' facendo troppe domande!
se vuoi partire, prendi quel che hai...saluta tutti....e sali in aereo
se non sei convinto invece.....allora lascia stare e resta dove sei
Comment
-
-
-
E' anche vero che se parti allo sbaraglio senza diciamo una base a salvarti le mele rischi solo di smenarci soldiOriginally posted by Luka79 View Postno e' semplicemente cio' che farei.
io non sono per le mezze misure, in qualsiasi campo....quindi o parti subito oppure te ne stai a casa a mangiarti le mani per capire se avresti fatto bene a partire o meno
Comment
-
-
Ovviamente ero ironico e avevo capito il senso.Originally posted by Luka79 View Postno e' semplicemente cio' che farei.
io non sono per le mezze misure, in qualsiasi campo....quindi o parti subito oppure te ne stai a casa a mangiarti le mani per capire se avresti fatto bene a partire o meno
Condivido la tua idea... ma visto che non siamo pi? come 30 anni fa che partivi senza avere la possibilit? di informazioni e consigli se non da amici o parenti all'estero, sondare un attimo il terreno non mi sembra un idea sbagliata.
Per esempio lui pensava che al spagna fosse un ottimo posto... quando invece risulta essere insieme all'italia il fanalino di coda della ripresa...
Comment
X

Comment