Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
casso, torno alla natura, altroch? email/blackberry/clientirompicoglioni/consegne spostate......
ci credi se ti dicessi che non ci fosse di mezzo un mezzo (scusa la reps) di trasporto che si chiama aereo (di mmmmm!!!! ) un salto gi? l'avrei fatto? anche solo cos? per vedere.....
(come poi se ne parlava quel giorno)
ci credi se ti dicessi che non ci fosse di mezzo un mezzo (scusa la reps) di trasporto che si chiama aereo (di mmmmm!!!! ) un salto gi? l'avrei fatto? anche solo cos? per vedere.....
(come poi se ne parlava quel giorno)
te ci scherzi chiedilo ai miei amici che mi prendono per scemo (come non dargli ragione ) quando dicono che a me piacerebbe tantissimo fare un viaggio negli Usa ma che ci sono pochissimi collegamenti via nave, quasi tutte crociere insulse che costano un botto (imbarcarsi sui mercantili non credo sia una buona idea )
prendi ad esempio lo stato che ho in firma: pensi che non conosca a memoria gli orari della Deutsche Bahn? (sto messo male) peccato il dannatissimo prezzo.....le 30 ore in treno per me sono niente
Le stagioni sono all’opposto di quelle dell’emisfero Nord. Il mese più caldo è gennaio, con temperature massime che vanno in media dai 26ºC dell’estremo nord ai 19ºC dell’estremo sud. Luglio è il mese più freddo, con temperature che durante il giorno variano dai 15ºC ai 10ºC.
non mi pare così freddo, anzi quasi quasi appronto le valigie!!!!
Comment