Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno volesse cambiare aria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post

non mi pare cos? freddo, anzi quasi quasi appronto le valigie!!!!

Comment

• Font Size
      boh per mia esperienza

su 100 che parlano
      5 partono
      4 tornano

Comment

• Font Size
        Io ho deciso di non andarci

Ci sono troppi friulani

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          boh per mia esperienza

su 100 che parlano
          5 partono
          4 tornano

io vorrei partire, ma ovviamente vorrei partire per migliorare la mia situazione attuale.
          se solo avessi colto una delle proposte che mi fecero anni f? (quando giravo il mondo) a quest'ora sarei gi? da qualche parte in giro per il mondo.....
          ma all'epoca dovevo dimostrare un po' di cose (a me stesso e agli altri) ,
          vabb?, continuo a cercare!

Comment

• Font Size
            io vorrei partire, ma ovviamente vorrei partire per migliorare la mia situazione attuale.
            se solo avessi colto una delle proposte che mi fecero anni f? (quando giravo il mondo) a quest'ora sarei gi? da qualche parte in giro per il mondo.....
            certo certo...
            ti parlo appunto di amici, e' il tipico argomento di cui si parla quando ci si trastullan le balle davanti a na birra con na paglia in mano...

alla fine tutti per areare la bocca partirebbero, solo che ci vuol le balle quadre, o delle prospettive di vera e candida mierda qui....
            quindi alla fine tutti o ritrattano, o tiran fuori millemila ma e se....

ne ho solo uno che ha avuto le balle...
            ma appunto ha preso un aereo e' partito per londra, parlava l'inglese peggio di Toto'...
            s'e' fatto poche pippe mentali, ora e' un modesto aiuto cuoco e a volte cameriere in un pub...
            nulla di che...
            ma voleva staccare andare via si era rotto la minchia ha preso e' partito senza tante para....

soddisfazione? boh.... guzza come un riccio...

ma appunto se vuoi puoi qualsiasi cosa... dipende la consistenza pallistica...

Comment

• Font Size
              Toto
              Vorresti davvero partire ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Toto
                seee....

Cotugno andra' a pinarella a ferragosto...
                Last edited by sgamino81; 19-10-10, 15:40.

Comment

• Font Size
                  seee....

hehehehe

Dici che Toto ? un bla bla bla ?

Comment

• Font Size
                    Alla tua et? lo farai solo:

- se ti trovi con le pezze al culo
                    - se trovi un figone che ti strega

Dopo i 25/30 la ragione prende il sopravvento.

consolati

Comment

• Font Size
                      Questo ? chiaro

Sembrava un liquore
                      Ho capito... a te non ti invito a bere quando son dalle tue parti

Comment

• Font Size
                        Toto
                        si, sinceramente si, anche in casa abbiamo affrontato molte volte l'argomento e ho una lista di paesi si paesi no,
                        ho accettato il lavoro che faccio adesso (anche se prendevo meno) proprio perch? ? una realt? di respiro internazionale.
                        poi ? oggettivo che nella sitazione in cui mi trovo non sia affatto facile, mi troverei, almeno per i primi tempi con la signora a carico, poi ho una casa mia (veramente della banca cmq), un cane, che sembrano cazzate ma che in certi paesi viene richiesta una quarantena (che vorrei evitare) quindi le possibilit? calano di molto.
                        per? si, sento che l'italia non ha pi? nulla da offrire, sopratutto in prospettiva carriera o cmq responsabilit? (quindi due lire in pi?), sempre a patto di non prostituirsi, cosa che eviterei di fare se possibile.
                        cmq si, vorrei partire, anche a fronte di una esperienza di lavoro all'estero, sempre nell'ambito di vendita/assistenza clienti di quasi 18anni, sento che potrei dire la mia, ? che mi/ci siamo decisi nel momento peggiore dopo il 1929!

Comment

• Font Size
                          seee....

che non vedo l'adriatico in romagna sono almeno 4 anni, e se mai lo dovessi incrociare mi giro dall'altra parte!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Alla tua et? lo farai solo:

- se ti trovi con le pezze al culo
                            - se trovi un figone che ti strega

Dopo i 25/30 la ragione prende il sopravvento.

consolati
                            ora, toccandomi i maroni ti dico che:

-? difficile che mi trovi con le pezze al culo
                            -dei figoni che hanno provato a stregarmi ne ho gi? avuti ma loro non mi hanno avuto(perlomeno non pi? di qualche mese)

e ti aggiungo la terza

-se mi capita l'occasione che ricerchino una posizione che rispecchi in pieno la mia figura e mi coprano di oro, ma fino a ch? non riparte qualcosa, sar? dura!!!!

cmq mai domo e stasera gioco l'enalotto!

Comment

• Font Size
                              si, sinceramente si, anche in casa abbiamo affrontato molte volte l'argomento e ho una lista di paesi si paesi no,
                              ho accettato il lavoro che faccio adesso (anche se prendevo meno) proprio perch? ? una realt? di respiro internazionale.
                              poi ? oggettivo che nella sitazione in cui mi trovo non sia affatto facile, mi troverei, almeno per i primi tempi con la signora a carico, poi ho una casa mia (veramente della banca cmq), un cane, che sembrano cazzate ma che in certi paesi viene richiesta una quarantena (che vorrei evitare) quindi le possibilit? calano di molto.
                              per? si, sento che l'italia non ha pi? nulla da offrire, sopratutto in prospettiva carriera o cmq responsabilit? (quindi due lire in pi?), sempre a patto di non prostituirsi, cosa che eviterei di fare se possibile.
                              cmq si, vorrei partire, anche a fronte di una esperienza di lavoro all'estero, sempre nell'ambito di vendita/assistenza clienti di quasi 18anni, sento che potrei dire la mia, ? che mi/ci siamo decisi nel momento peggiore dopo il 1929!
                              Toto io sto cercando di convincere la mia ragazza a partecipare al progetto LEONARDO...6 mesi di stage pagati dall'uni all'estero.
                              Inutile farsi una famiglia qua quando non ci sono le prospettive neanche per comprarsi una casa.
                              Un amico di mio suocero ha comprato una casa alla figlia, ben arredata...carina....abbastanza nuova...60mq a BERLINO...60.000 euro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Un amico di mio suocero ha comprato una casa alla figlia, ben arredata...carina....abbastanza nuova...60mq a BERLINO...60.000 euro...
                                Berlino ? grande

Comment

X
                                Working...
                                X