Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se uno volesse cambiare aria..
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postboh per mia esperienza
su 100 che parlano
5 partono
4 tornano
se solo avessi colto una delle proposte che mi fecero anni f? (quando giravo il mondo) a quest'ora sarei gi? da qualche parte in giro per il mondo.....
ma all'epoca dovevo dimostrare un po' di cose (a me stesso e agli altri),
vabb?, continuo a cercare!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio vorrei partire, ma ovviamente vorrei partire per migliorare la mia situazione attuale.
se solo avessi colto una delle proposte che mi fecero anni f? (quando giravo il mondo) a quest'ora sarei gi? da qualche parte in giro per il mondo.....
ti parlo appunto di amici, e' il tipico argomento di cui si parla quando ci si trastullan le balle davanti a na birra con na paglia in mano...
alla fine tutti per areare la bocca partirebbero, solo che ci vuol le balle quadre, o delle prospettive di vera e candida mierda qui....
quindi alla fine tutti o ritrattano, o tiran fuori millemila ma e se....
ne ho solo uno che ha avuto le balle...
ma appunto ha preso un aereo e' partito per londra, parlava l'inglese peggio di Toto'...
s'e' fatto poche pippe mentali, ora e' un modesto aiuto cuoco e a volte cameriere in un pub...
nulla di che...
ma voleva staccare andare via si era rotto la minchia ha preso e' partito senza tante para....
soddisfazione? boh.... guzza come un riccio...
ma appunto se vuoi puoi qualsiasi cosa... dipende la consistenza pallistica...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio vorrei partire, ma ovviamente vorrei partire per migliorare la mia situazione attuale.
Vorresti davvero partire ?
Comment
-
- se ti trovi con le pezze al culo
- se trovi un figone che ti strega
Dopo i 25/30 la ragione prende il sopravvento.
consolati
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostToto
Vorresti davvero partire ?
ho accettato il lavoro che faccio adesso (anche se prendevo meno) proprio perch? ? una realt? di respiro internazionale.
poi ? oggettivo che nella sitazione in cui mi trovo non sia affatto facile, mi troverei, almeno per i primi tempi con la signora a carico, poi ho una casa mia (veramente della banca cmq), un cane, che sembrano cazzate ma che in certi paesi viene richiesta una quarantena (che vorrei evitare) quindi le possibilit? calano di molto.
per? si, sento che l'italia non ha pi? nulla da offrire, sopratutto in prospettiva carriera o cmq responsabilit? (quindi due lire in pi?), sempre a patto di non prostituirsi, cosa che eviterei di fare se possibile.
cmq si, vorrei partire, anche a fronte di una esperienza di lavoro all'estero, sempre nell'ambito di vendita/assistenza clienti di quasi 18anni, sento che potrei dire la mia, ? che mi/ci siamo decisi nel momento peggiore dopo il 1929!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAlla tua et? lo farai solo:
- se ti trovi con le pezze al culo
- se trovi un figone che ti strega
Dopo i 25/30 la ragione prende il sopravvento.
consolati
-? difficile che mi trovi con le pezze al culo
-dei figoni che hanno provato a stregarmi ne ho gi? avuti ma loro non mi hanno avuto(perlomeno non pi? di qualche mese)
e ti aggiungo la terza
-se mi capita l'occasione che ricerchino una posizione che rispecchi in pieno la mia figura e mi coprano di oro, ma fino a ch? non riparte qualcosa, sar? dura!!!!
cmq mai domo e stasera gioco l'enalotto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21040
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postsi, sinceramente si, anche in casa abbiamo affrontato molte volte l'argomento e ho una lista di paesi si paesi no,
ho accettato il lavoro che faccio adesso (anche se prendevo meno) proprio perch? ? una realt? di respiro internazionale.
poi ? oggettivo che nella sitazione in cui mi trovo non sia affatto facile, mi troverei, almeno per i primi tempi con la signora a carico, poi ho una casa mia (veramente della banca cmq), un cane, che sembrano cazzate ma che in certi paesi viene richiesta una quarantena (che vorrei evitare) quindi le possibilit? calano di molto.
per? si, sento che l'italia non ha pi? nulla da offrire, sopratutto in prospettiva carriera o cmq responsabilit? (quindi due lire in pi?), sempre a patto di non prostituirsi, cosa che eviterei di fare se possibile.
cmq si, vorrei partire, anche a fronte di una esperienza di lavoro all'estero, sempre nell'ambito di vendita/assistenza clienti di quasi 18anni, sento che potrei dire la mia, ? che mi/ci siamo decisi nel momento peggiore dopo il 1929!
Inutile farsi una famiglia qua quando non ci sono le prospettive neanche per comprarsi una casa.
Un amico di mio suocero ha comprato una casa alla figlia, ben arredata...carina....abbastanza nuova...60mq a BERLINO...60.000 euro...
Comment
X
Comment