Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ? importante RISCHIARE nella vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io rischio ogni giorno....

...la patente per strada e il culo qui dentro

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Mai fatti salti nel vuoto.

La base....la sicurezza.....la tranquillit? sono sempre stati un mio punto fermo.

quindi siamo uguali! anche io miro a questo!

per? credo che potrei fare di pi?, solo che ho il timore di far cazzate vista la crisi che c'? nel mio settore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ecco mi sarebbe piaciuto una cifra capitare nella tua prima opzione porca miseria

per? ? anche bello avere soddisfazione e dire: io ho fatto tutto da solo! ho costruito nella mia vita!
        E a chi non sarebbe piaciuto Linda?

Eppure conosco gente che ha rinnegato una dorata sicurezza per cercare la propria dimensione. Scelta, discutibile, da rispettare.

Per? mi da fastidio quando trovo persone col futuro garantito dai genitori....che cercano di far passare per suo merito ci? che invece hanno messo su i genitori.

Io mi son fatto da solo all'80%....se non avessi avuto i miei genitori a pagarmi gli studi...magari non sarei diventato nulla
        Non finir? mai di ringraziarli....loro che non potevano garantirmi un futuro....hanno fatto di tutto per aiutarmi a crearlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Opzione 3 tutta la vita.

Il massimo del rischio ? cambiare ufficio.....competenze....

Il mio bis-nonno era "statale".

Mio nonno lavorava alle Poste.

Mio padre lavorava alla Presidenza del consiglio.

Io sono dipendente dell'Universit? "la Sapienza".

Pochi maledetti e subito!

Il vero rischio l'ho corso sposando la vichinga....ma mi ? andata bene!!!
          aahahaha grande...in tutti i sensi...e sappi che lo posso dire (eheheheh)

la vichinga e' veramente troppo per te...eheheheh (scherzo nuovamente), ma da quando l'ho vista ho capito che sei uomo di grandi qualita'!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post

Eppure conosco gente che ha rinnegato una dorata sicurezza per cercare la propria dimensione. Scelta, discutibile, da rispettare.

Però mi da fastidio quando trovo persone col futuro garantito dai genitori....che cercano di far passare per suo merito ciò che invece hanno messo su i genitori.

Io mi son fatto da solo all'80%....se non avessi avuto i miei genitori a pagarmi gli studi...magari non sarei diventato nulla
            Non finirò mai di ringraziarli....loro che non potevano garantirmi un futuro....hanno fatto di tutto per aiutarmi a crearlo.
            Quoto desmo...***** se quoto
            Appena laureato la gente mi chiedeva CHE TI HANNO FATTO COME REGALO DI LAUREA

MI HANNO FATTO LA LAUREA

Comunque sì...c'è tanta gente che fa passare per propri meriti...per essersi fatto da solo l'aver continuato l'azienda di proprietà.
            Sicuramente ci vuole lavoro sodo per mandara avanti un'azienda...però sono due cose diverse secondo me

p.s. MA INVECE...DI CATIUCCIA CHE MI DICI
            Last edited by desmoricky; 20-10-10, 09:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              per? sono due cose diverse secondo me
              Decisamente diverse

Comment

• Font Size
                Rischiare.....dipende sempre cosa c'? in ballo, e se il gioco pu? valere la candela.
                Sei sposato? Hai moglie e figli?Hai un mutuo da pagare? Hai la macchina a rate? I tuoi genitori stanno bene o male? Sono anziani? RISCHIA POCO CHE E' MEGLIO

Sei single? non hai nulla da perdere e non hai legami? MAGARI RISCHIA, se v? bene OK, se v? male....pazienza c'hai provato.

Io la vedo cos?, dipende sempre in che situazione ti trovi......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  Secondo me RISCHIARE va bene, dimostra di saper essere competitivi. Significa imparare a perdere, ad affrontare difficolt? e a maturare. Significa anche maggiore soddisfazione personale nel caso le cose vadano per il verso giusto. Forse chi non sa mettersi in gioco rimarr? sempre nel suo piccolo e non imparer? mai a vivere bene nella societ?.

Nonostante questo mio modo di pensare faccio il contrario... perch? IO non amo rischiare...

ammiro in ogni caso chi riesce a farlo e a cambiare vita senza problemi, tipo trasferendosi all'estero...

Voi avete mai rischiato?

p.s. Lele mi ha illuminato la strada verso questo topic

non sto a leggere tutti gli altri commenti. o meglio li legger? con calma...

bel topic..

s?, ma non ho mai rischiato forse quanto avrei dovuto/voluto.
                  ma non ? mai troppo tardi. chiss?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    eh no..come dice giustamente LELE magari poi si lagna di chi ha di piu'.....

Si vero .

Io per? dico anche che va bene anche accontentarsi . A questo mondo ogni scelta ? legittima .. per? poi non bisogna MAI ricriminare vantaggi altrui perch? laddove ci sono vantaggi esistono anche svantaggi correlati .

Ergo ... lagnarsi non va bene , accontentarsi si .(se uno lo vuole ovviamente)

Comment

• Font Size
                      rischiare? claro che si.....se vuoi "arrivare"

si deve sempre rischiare per ottenere qualcosa, dal risultato piu' piccolo alla piu' grande soddisfazione della propria vita. se non si rischiasse....saremmo solo dei poveri schiavi della vita e succubi del destino(a mio avviso ovviamente)

io ho mollato tutto ed ho iniziato a "vagabondare" all'estero per lavoro.
                      sono un semplice dipendente come molte molte altre persone....pero' ho la soddisfazione di essere un "dipendente di lusso", e questa cosa mi inorgoglisce molto (soprattutto considerando il fatto che ho iniziato a lavorare a 25 anni)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post

Per? mi da fastidio quando trovo persone col futuro garantito dai genitori....che cercano di far passare per suo merito ci? che invece hanno messo su i genitori.

Non finir? mai di ringraziarli....loro che non potevano garantirmi un futuro....hanno fatto di tutto per aiutarmi a crearlo.

una mia amica ha l'azienda di famiglia dove potrebbe lavorare ma dove NON vuole lavorare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ora fate la vostra scelta ! (SAW docet )

bravo lele

Last edited by danystoner; 20-10-10, 09:17.

Comment

• Font Size
                            la stragrande maggioranza delle persone che conosco e che nella vita hanno rischiato,hanno sempre avuto le spalle coperte,sia nel portafoglio,sia negli affetti....troppo facile così.....gli altri ancora cercano una via di uscita...

per ciò che mi riguarda ho rischiato fino ad una certa età,dalla scuola,al lavoro,in famiglia e altri campi su cui sorvolo...
                            tutto ciò mi ha portato a successi o insuccessi,ma non ha né aumentato né diminuito l'autostima o il mio livello di competitività

rischiare ha solo aumentato la mia conoscenza e consapevolezza,e in seguito ho applicato i risultati nella vita quotidiana.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              la stragrande maggioranza delle persone che conosco e che nella vita hanno rischiato,hanno sempre avuto le spalle coperte,sia nel portafoglio,sia negli affetti....troppo facile cos?.....gli altri ancora cercano una via di uscita...

verissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Quoto desmo...***** se quoto
                                Appena laureato la gente mi chiedeva CHE TI HANNO FATTO COME REGALO DI LAUREA

MI HANNO FATTO LA LAUREA

Comunque s?...c'? tanta gente che fa passare per propri meriti...per essersi fatto da solo l'aver continuato l'azienda di propriet?.
                                Sicuramente ci vuole lavoro sodo per mandara avanti un'azienda...per? sono due cose diverse secondo me

p.s. MA INVECE...DI CATIUCCIA CHE MI DICI
                                STRA-STRA-Quoto di potenza con raggio laser incorporato

Comment

X
                                Working...
                                X