ragazzi volevo qualkosa di diverso dal solito,mi sposer? a luglio e volevo regalare qualkosa di carino. Idee? siti da dove avete comprato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee per bomboniere?
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
potresti fare le bomboniere di beneficenza..alla fine detto chiaramente tutti odiano le bomboniere e vanno a finire nei cassetti.. mi sembra che ti rilascino delle pergamene o piccoli regalini per dimostrare agli ospiti che hai fatto la donazione..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postpotresti fare le bomboniere di beneficenza..alla fine detto chiaramente tutti odiano le bomboniere e vanno a finire nei cassetti.. mi sembra che ti rilascino delle pergamene o piccoli regalini per dimostrare agli ospiti che hai fatto la donazione..
vero non sapevo l'esistenza... poi un amico l'ha fatto e io l'ho appena "copiato" una settimana fa per le bomboniere per il prossimo battesimo della mia cucciolina:
Scopri le bomboniere solidali della Fondazione Meyer, il ricavato servirà ad aiutare i bambini del ospedale Meyer con attività di Play Teraphy e ricerca.
i soldi PIU' BEN SPESI in bomboniere della mia vita
Last edited by bennymax; 20-10-10, 12:28.
Comment
-
esatto! in effetti se mai dovessi sposarmi anche io lo far?.. per la laurea ormai non si usan pi? quindi non le ho fatte, ma pensando effettivamente la fine delle bomboniere in casa mia (rinchiuse in un cassetto) penso che gradirei molto di pi? sapere che sono stati devoluti i soldi a qualcuno che ha bisogno!Originally posted by bennymax View Post
vero non sapevo l'esistenza... poi un amico l'ha fatto e io l'ho appena "copiato" una settimana fa per le bomboniere per il prossimo battesimo della mia cucciolina:
Scopri le bomboniere solidali della Fondazione Meyer, il ricavato servirà ad aiutare i bambini del ospedale Meyer con attività di Play Teraphy e ricerca.
i soldi PIU' BEN SPESI in bomboniere della mia vita

Comment
-
anzi a dire la verit? io mi sono recato sul posto e oltre alle pergamene e scatoline hanno anche delle bomboniere carine fatte a mano di legno che puoi ordinare ma non so se fanno anche per corrispondenza....
(? in pratica una onlus che collabora con il meyer)
edit: si ho visto che volendo fanno anche per corrispondenza
Last edited by bennymax; 20-10-10, 12:56.
Comment
-
foto di un bimbo orfano + soldi devoluti all'orfanatrofio stesso ... con piccola frase x spiegare
nel mio anzi ns. caso ... li abbiamo mandati in Bolivia, tramite un prete missionario di ns. fiducia (che ha anche concelebrato tra l'altro)
gesto condiviso e niente paccottiglia-pattumiera tra i marroni
Last edited by Potanik74; 20-10-10, 12:40.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Bottiglia di vino? Mio cognato ha fatto così e sembra che + o - tutti abbiano apprezzato.....
Sta poi a te a scegliere che tipo di vino e il costo....
Comment
-
avevo gi? preso in considerazione tutto ci?,considera che faccio volontariato da sei anni presso il canile di Collegno quindi dovendo fare un gesto del genere lo farei per la suddetta causa, ma riempio ogni natale amici e parenti di calendari e gadget della nostra associazione animalista quindi mi andava di variare un po...Originally posted by Isa.xox View Postpotresti fare le bomboniere di beneficenza..alla fine detto chiaramente tutti odiano le bomboniere e vanno a finire nei cassetti.. mi sembra che ti rilascino delle pergamene o piccoli regalini per dimostrare agli ospiti che hai fatto la donazione..
Comment
-
ci sono parecchie associazioni che se ne occupano e secondo me ? cosa degna di nota!!Originally posted by Isa.xox View Postpotresti fare le bomboniere di beneficenza..alla fine detto chiaramente tutti odiano le bomboniere e vanno a finire nei cassetti.. mi sembra che ti rilascino delle pergamene o piccoli regalini per dimostrare agli ospiti che hai fatto la donazione..
Comment
-
guarda anche sul sito dell'Unicef...cos? eventualmente riempi amici/parenti di oggetti diversi da quelli che fai comunemente x NataleOriginally posted by DaveR1 View Postavevo gi? preso in considerazione tutto ci?,considera che faccio volontariato da sei anni presso il canile di Collegno quindi dovendo fare un gesto del genere lo farei per la suddetta causa, ma riempio ogni natale amici e parenti di calendari e gadget della nostra associazione animalista quindi mi andava di variare un po...
Comment
X

Comment