Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee per bomboniere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Idee per bomboniere?

ragazzi volevo qualkosa di diverso dal solito,mi sposer? a luglio e volevo regalare qualkosa di carino. Idee? siti da dove avete comprato?

• Font Size
    Originally posted by DaveR1 View Post
    ragazzi volevo qualkosa di diverso dal solito,mi sposer? a luglio e volevo regalare qualkosa di carino. Idee? siti da dove avete comprato?
    thun..........tutto il resto ? out

Comment

• Font Size
      per gli uomini:

per le donne:

ovviamente si scherza!!!!

congratulazioni
      Last edited by toto#77; 20-10-10, 11:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        thun..........tutto il resto ? out
        son gi? in tanti che li regalano,sono belli ma scontati...intendo qualcosa di diverso

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          per gli uomini:

per le donne:

ovviamente si scherza!!!!

congratulazioni
          ahahaha no comment

Comment

• Font Size
            prova a guardare qui www.bombonierashop.com/.../bomboniere_bombonierashop.html

cmq anche io adoro le bomboniere thun

Comment

• Font Size
              potresti fare le bomboniere di beneficenza..alla fine detto chiaramente tutti odiano le bomboniere e vanno a finire nei cassetti.. mi sembra che ti rilascino delle pergamene o piccoli regalini per dimostrare agli ospiti che hai fatto la donazione..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                potresti fare le bomboniere di beneficenza..alla fine detto chiaramente tutti odiano le bomboniere e vanno a finire nei cassetti.. mi sembra che ti rilascino delle pergamene o piccoli regalini per dimostrare agli ospiti che hai fatto la donazione..
                vero non sapevo l'esistenza... poi un amico l'ha fatto e io l'ho appena "copiato" una settimana fa per le bomboniere per il prossimo battesimo della mia cucciolina:

Scopri le bomboniere solidali della Fondazione Meyer, il ricavato servirà ad aiutare i bambini del ospedale Meyer con attività di Play Teraphy e ricerca.

i soldi PIU' BEN SPESI in bomboniere della mia vita
                Last edited by bennymax; 20-10-10, 12:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennymax View Post
                  vero non sapevo l'esistenza... poi un amico l'ha fatto e io l'ho appena "copiato" una settimana fa per le bomboniere per il prossimo battesimo della mia cucciolina:

Scopri le bomboniere solidali della Fondazione Meyer, il ricavato servirà ad aiutare i bambini del ospedale Meyer con attività di Play Teraphy e ricerca.

i soldi PIU' BEN SPESI in bomboniere della mia vita
                  esatto! in effetti se mai dovessi sposarmi anche io lo far?.. per la laurea ormai non si usan pi? quindi non le ho fatte, ma pensando effettivamente la fine delle bomboniere in casa mia (rinchiuse in un cassetto) penso che gradirei molto di pi? sapere che sono stati devoluti i soldi a qualcuno che ha bisogno!

Comment

• Font Size
                    anzi a dire la verit? io mi sono recato sul posto e oltre alle pergamene e scatoline hanno anche delle bomboniere carine fatte a mano di legno che puoi ordinare ma non so se fanno anche per corrispondenza....

(? in pratica una onlus che collabora con il meyer)

edit: si ho visto che volendo fanno anche per corrispondenza
                    Last edited by bennymax; 20-10-10, 12:56.

Comment

• Font Size
                      foto di un bimbo orfano + soldi devoluti all'orfanatrofio stesso ... con piccola frase x spiegare
                      nel mio anzi ns. caso ... li abbiamo mandati in Bolivia, tramite un prete missionario di ns. fiducia (che ha anche concelebrato tra l'altro)

gesto condiviso e niente paccottiglia-pattumiera tra i marroni
                      Last edited by Potanik74; 20-10-10, 12:40.

Comment

• Font Size
                        Bottiglia di vino? Mio cognato ha fatto così e sembra che + o - tutti abbiano apprezzato.....
                        Sta poi a te a scegliere che tipo di vino e il costo....

Comment

• Font Size
                          avevo gi? preso in considerazione tutto ci?,considera che faccio volontariato da sei anni presso il canile di Collegno quindi dovendo fare un gesto del genere lo farei per la suddetta causa, ma riempio ogni natale amici e parenti di calendari e gadget della nostra associazione animalista quindi mi andava di variare un po...

Comment

• Font Size
                            ci sono parecchie associazioni che se ne occupano e secondo me ? cosa degna di nota!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DaveR1 View Post
                              avevo gi? preso in considerazione tutto ci?,considera che faccio volontariato da sei anni presso il canile di Collegno quindi dovendo fare un gesto del genere lo farei per la suddetta causa, ma riempio ogni natale amici e parenti di calendari e gadget della nostra associazione animalista quindi mi andava di variare un po...
                              guarda anche sul sito dell'Unicef...cos? eventualmente riempi amici/parenti di oggetti diversi da quelli che fai comunemente x Natale

Comment

X
                              Working...
                              X