Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquariofili a me:) aggiornamento [presto foto inside]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Isa a me pare un Otocinclus albino però non posso esserne sicuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      che gli hai fatto na botta di elettrosciock?
      Errori di inesperienza che TUTTI noi acquariofili abbiamo fatto prima o poi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Errori di inesperienza che TUTTI noi acquariofili abbiamo fatto prima o poi
        avevo gli avannotti con la coda a spillo e su acquarioportal o un forum simile dicevano di usare basse concentrazioni di permanganato di potassio (ho usato le dosi giuste) e di fargli dei bagni quotidiani di poca durata.. al primo bagno hanno iniziato a barcollare e quando li ho rimessi nella vasca originale sono andati sul fondo stecchiti((((((((((((((((((( volevo salvargli la vitaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          avevo gli avannotti con la coda a spillo e su acquarioportal o un forum simile dicevano di usare basse concentrazioni di permanganato di potassio (ho usato le dosi giuste) e di fargli dei bagni quotidiani di poca durata.. al primo bagno hanno iniziato a barcollare e quando li ho rimessi nella vasca originale sono andati sul fondo stecchiti((((((((((((((((((( volevo salvargli la vitaaaaa
          Io Acquaportal lo leggo per informarmi ma non partecipo ... ? un forum di tutt'altra stoffa rispetto a DDG .

Comment

• Font Size
            Io Acquaportal lo leggo per informarmi ma non partecipo ... ? un forum di tutt'altra stoffa rispetto a DDG .
            in what sense?

Comment

• Font Size
              grande!!! bellissimo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                grande!!! bellissimo!!!!
                grazieeeeeeeeeeeeeee
                che fatica per? ora ho i guppini e platini nel 22 litri che fa da nursery, stanno crescendo vigorosi, mi chiedevo, secondo voi ? impossibile che mi si colorino? ho letto che quelli riprodotti in casa non vengono mai colorati.. alcuni hanno la codina sul nero altri son rimasti trasparenti..chiss?!

Comment

• Font Size
                  Ma no tranquilla Isa ! Quando sono piccini sono poco colorati ma vedrai che tempo 1 mese di vita si colorano bene ! (i maschi ovviamente . Le femmine coloreranno solo la coda)

Il mio problema è che ho 100 guppy uguali (beh alla fien ne ho dati via un sacco ... ora che sono grandi ne ho 30 ma ne devo dar via ancora)

Comment

• Font Size
                    Ma no tranquilla Isa ! Quando sono piccini sono poco colorati ma vedrai che tempo 1 mese di vita si colorano bene ! (i maschi ovviamente . Le femmine coloreranno solo la coda)

Il mio problema ? che ho 100 guppy uguali (beh alla fien ne ho dati via un sacco ... ora che sono grandi ne ho 30 ma ne devo dar via ancora)
                    davvero tutti uguali? com'? possibile?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      davvero tutti uguali? com'? possibile?
                      Beh piccole differenze ci sono ... ma a colpo d'occhio essendo fratelli , sono ovviamente molto simili .

Tra l'altro le femmine erano 2 ma lo stallone era uno soltanto

Comment

• Font Size
                        Beh piccole differenze ci sono ... ma a colpo d'occhio essendo fratelli , sono ovviamente molto simili .

Tra l'altro le femmine erano 2 ma lo stallone era uno soltanto
                        incesti a manetta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          incesti a manetta

Il corteggiamento dei maschi guppy ? sfinente con le femmine porelle hanno un gran da fare a scappare per non farsi violentare

Comment

• Font Size
                            isa ma 4 bei corydoras per il fondo? sono molto carini ... e anche chess? un 4 o 5 pangio

Comment

• Font Size
                              Il corteggiamento dei maschi guppy ? sfinente con le femmine porelle hanno un gran da fare a scappare per non farsi violentare

bauahauhauahauh vero vero... io ormai ho voltato pagina con i poecilidi.. mi sono dato agli anabantidi... con il mio betta e il suo arem e un po di criprinidi per creare un po di movimento.. visto che il betta non e che sia proprio un fulmine quando si muove.. apparte quando va in parata con le femmine che alza tutte le pinne..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                bauahauhauahauh vero vero... io ormai ho voltato pagina con i poecilidi.. mi sono dato agli anabantidi... con il mio betta e il suo arem e un po di criprinidi per creare un po di movimento.. visto che il betta non e che sia proprio un fulmine quando si muove.. apparte quando va in parata con le femmine che alza tutte le pinne..
                                IO pure ho un abantide (una splendida Trichogaster Leeri) ... serve , brutto a dirlo , a tenere a bada la proliferazione dei guppy (a dire il vero in vasca di avannotto non ne scampa manco uno ... quando voglio farli sopravvivere porto la femmina nel caridinaio e la lascio partorire li)

Comment

X
                                Working...
                                X