Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquariofili a me:) aggiornamento [presto foto inside]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    IO pure ho un abantide (una splendida Trichogaster Leeri) ... serve , brutto a dirlo , a tenere a bada la proliferazione dei guppy (a dire il vero in vasca di avannotto non ne scampa manco uno ... quando voglio farli sopravvivere porto la femmina nel caridinaio e la lascio partorire li)
    strano per? perch? di solito dopo 3 o 4 parti i pesci si abituano ai piccoli e non se li filano pi?.. si vede che i tuoi sono particolarmente bastardi

Comment

• Font Size
      da ignorante, mai avrei immaginato che dietro ad un acquario ci fossero cos? tante cose da sapere!

Comment

• Font Size
        io non sono così esperto come voi....ho fatto qualche tentativo e poi ho capito che l'acquario non fa per me...!
        ne avevo uno con i guppy...ma son crollati tutti
        ho ritentato con i discus. fantastici...ma troppo delicati
        l'ultimo con i piranha, sono partito ad averne 8 e poi son rimasti 2....ma alla fine son diventati vegetariani, mangiavano solo alghe o sottilette kraft.
        penso che l'acquariofila....non fa per me

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          isa ma 4 bei corydoras per il fondo? sono molto carini ... e anche chess? un 4 o 5 pangio
          ne ho due albini
          il pangio mi fa impressione

Comment

• Font Size
            strano per? perch? di solito dopo 3 o 4 parti i pesci si abituano ai piccoli e non se li filano pi?.. si vede che i tuoi sono particolarmente bastardi
            Si i guppy si abituano ... il TriTogaster non si abitua affatto ... o meglio sembra esserne ghiotto

Particolare il comportamento di questo Abantide ... da quando ? rimasta senza marito ? MOLTO pi? pacifica . Prima erano molto territoriali .

Se non fosse cosi piccolo il mio acquario le comprerei subito un marito nuovo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ne ho due albini
              Il pangio non piace manco a me ... ma non me ne sono mai interessato .

Magari ha un comportamento interessante

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                da ignorante, mai avrei immaginato che dietro ad un acquario ci fossero cos? tante cose da sapere!
                essi ma non ? complicato come pu? sembrare.. la cosa fondamentale ? la PAZIENZA se non ne hai non iniziare nemmeno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ne ho due albini
                  i pangio sono pesci bellissimi tz?

Comment

• Font Size
                    Il pangio non piace manco a me ... ma non me ne sono mai interessato .

Magari ha un comportamento interessante
                    sono molto timidi.. e una volta inseriti nell'acquario ? facile che non li vedi pi? per settimane.. vanno messi a gruppetti di almeno 4 esemplari.. una volta presa confidenza con l'ambiente si spostano in gruppo sempre.. e giocano tra di loro intrecciandosi.. hanno bisogno di tanti nascondigli come cibo mangiano le pastigliette dei corydoras.. i miei si avventano quando le vedono ..

Comment

• Font Size
                      a cmq isa.. mettine almeno altri 2 di corydoras.. devi creare almeno un gruppetto di 4 .. ovviamente sempre albini.. perch? si differenziano dalle altre varianti.. hanno un carattere tutto loro

Comment

• Font Size
                        essi ma non ? complicato come pu? sembrare.. la cosa fondamentale ? la PAZIENZA se non ne hai non iniziare nemmeno
                        IO caratterialmente non ne ho di pazienza ... ma mi piace talmente tanto l'acquariofilia che me la sono fatta venire

D'altro canto non c'? scampo ... o pazienti o pazienti

Comment

• Font Size
                          a cmq isa.. mettine almeno altri 2 di corydoras.. devi creare almeno un gruppetto di 4 .. ovviamente sempre albini.. perch? si differenziano dalle altre varianti.. hanno un carattere tutto loro
                          Nel mio nuovo vascone ne voglio mettere almeno una dozzina ... sono troppo belli i Cory !

Comment

• Font Size
                            IO caratterialmente non ne ho di pazienza ... ma mi piace talmente tanto l'acquariofilia che me la sono fatta venire

D'altro canto non c'? scampo ... o pazienti o pazienti
                            esatto.. altrimenti sterminio di massa inevitabile

Comment

• Font Size
                              Nel mio nuovo vascone ne voglio mettere almeno una dozzina ... sono troppo belli i Cory !
                              daje se tutto va come deve andare caro lele l'anno prossimo ti far? vedere le foto del mio nuovo 500 litri

Comment

• Font Size
                                mi mettete una foto dei vostri acquari? mi farebbe davvero piacere vederli

io non do pastigliette ai pulitori, mangiano il cibo che arriva e vanno ghiotti di zucchine bollite, avete mai provato a dargliele? una rondella alta un centimetro dura neanche un giorno

Comment

X
                                Working...
                                X