Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquariofili a me:) aggiornamento [presto foto inside]
IO pure ho un abantide (una splendida Trichogaster Leeri) ... serve , brutto a dirlo , a tenere a bada la proliferazione dei guppy (a dire il vero in vasca di avannotto non ne scampa manco uno ... quando voglio farli sopravvivere porto la femmina nel caridinaio e la lascio partorire li)
strano per? perch? di solito dopo 3 o 4 parti i pesci si abituano ai piccoli e non se li filano pi?.. si vede che i tuoi sono particolarmente bastardi
io non sono così esperto come voi....ho fatto qualche tentativo e poi ho capito che l'acquario non fa per me...!
ne avevo uno con i guppy...ma son crollati tutti
ho ritentato con i discus. fantastici...ma troppo delicati
l'ultimo con i piranha, sono partito ad averne 8 e poi son rimasti 2....ma alla fine son diventati vegetariani, mangiavano solo alghe o sottilette kraft.
penso che l'acquariofila....non fa per me
Il pangio non piace manco a me ... ma non me ne sono mai interessato .
Magari ha un comportamento interessante
sono molto timidi.. e una volta inseriti nell'acquario ? facile che non li vedi pi? per settimane.. vanno messi a gruppetti di almeno 4 esemplari.. una volta presa confidenza con l'ambiente si spostano in gruppo sempre.. e giocano tra di loro intrecciandosi.. hanno bisogno di tanti nascondigli come cibo mangiano le pastigliette dei corydoras.. i miei si avventano quando le vedono ..
a cmq isa.. mettine almeno altri 2 di corydoras.. devi creare almeno un gruppetto di 4 .. ovviamente sempre albini.. perch? si differenziano dalle altre varianti.. hanno un carattere tutto loro
a cmq isa.. mettine almeno altri 2 di corydoras.. devi creare almeno un gruppetto di 4 .. ovviamente sempre albini.. perch? si differenziano dalle altre varianti.. hanno un carattere tutto loro
Nel mio nuovo vascone ne voglio mettere almeno una dozzina ... sono troppo belli i Cory !
mi mettete una foto dei vostri acquari? mi farebbe davvero piacere vederli
io non do pastigliette ai pulitori, mangiano il cibo che arriva e vanno ghiotti di zucchine bollite, avete mai provato a dargliele? una rondella alta un centimetro dura neanche un giorno
Comment