Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio anonimo per sposati.....
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Comment
-
QuotoOriginally posted by benjofactory View Postaka...io intendo che non ha senso a prescindere fare le corna...pi?ttosto non sto insieme con una persona se sento il desiderio di tradirla
Per non parlare poi di quelli che non possono dire altrimenti avendo una moglie iscritta nello stesso forum

Comment
-
mah....Originally posted by saponettak5 View Postohh tutti santarelli qui nun ce credo!!!!!! svelate svelate le verit?!!!!!
alla fine condivido...
cioe' la ciulata cornesca e' qualcosa che fai per te...
non ha senso farla davanti agli amici all'addio al celibato, anche perche, nonostante siano AMICI il rischio che prima o poi scappi detto c'e'....
se vuoi schizzetare qua e la lo fai in incognito durante il resto della vita

Comment
-
ma certo ho capito cosa intendevi....Originally posted by benjofactory View Postaka...io intendo che non ha senso a prescindere fare le corna...pi?ttosto non sto insieme con una persona se sento il desiderio di tradirla
x? i night son pieni di gente sposata o fidanzata....e non solo in veste di clienti "oculari"
e magari in quel giorno particolare complice anke l'alcol o gli amici....c'? ki si lascia andare
Comment
-
Io mi sono sposato ma alla fine manco l'ho fatta la cena di addio al celibato.
Sinceramente l'idea di dover fare una cena con le sexi cameriere, o di ritovarsi tutti al night non mi ha proprio affascinato.
Boh, sicuramente sarò starno io, ma non ho mai capito troppo queste cene.
Last edited by TommySan; 20-10-10, 15:35.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
lo aspetto con ciabatta x il collegamento via cavo!!!!!!!Originally posted by ala70 View PostSu DDG ?
Ora arriva Speed01 e ti illumina

Last edited by saponettak5; 20-10-10, 15:38.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
ke diavolo tentatore che sei akashi!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma certo ho capito cosa intendevi....
xò i night son pieni di gente sposata o fidanzata....e non solo in veste di clienti "oculari"
e magari in quel giorno particolare complice anke l'alcol o gli amici....c'è ki si lascia andare
Last edited by saponettak5; 20-10-10, 15:39.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
X

Comment