Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gira che ti rigira....arriva anche il mio turno [love is in the air]
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Ma non la sai la PRIMA REGOLA del lavoro??????Originally posted by @Sky@ View Post
S ? quasi snervante, mi chiama dalle 3 alle 5 volte al giorno, senza contare internet, e un po comincia a pesarmi, ma come dite voi, se la "fanculizzo" ora che abbiamo scopato, lei penser? che l'ho usata......ed io ci devo pure convivere a lavoro....
in tutto questo Desmo mi piscia sul tappeto

Mai avere inciuci con le colleghe di lavoro... SONO SOLO CASINI!!!
Comment
-
-
Originally posted by @Sky@ View Postin un certo senso ho gi? messo al muro M, e la sua risposta ? stata "anche io comincio a provare qualcosa per te, per? non vorrei affrettare i tempi ed andarci con i piedi di piombo". E' una ragazza timidissima e posso pure capire il suo modo di pensare......
S ? quasi snervante, mi chiama dalle 3 alle 5 volte al giorno, senza contare internet, e un po comincia a pesarmi, ma come dite voi, se la "fanculizzo" ora che abbiamo scopato, lei penser? che l'ho usata......ed io ci devo pure convivere a lavoro....
in tutto questo Desmo mi piscia sul tappeto
Peggio situazione non la potevi trovare, ti sei chiavato una collega?

Te sei fuori di testa!!
Comment
-
-
ho appena parlato con S ma tramite internet, mi ha contattato lei....dice che mi vede più distante e le ho detto che non siamo mica fidanzati, che forse abbiamo corso troppo, che infondo al momento mi sento attratto da lei ma SOLO fisicamente e che dovremmo temporeggggggiare un po.....
Comment
-
e lei che ti ha detto?Originally posted by @Sky@ View Postho appena parlato con S ma tramite internet, mi ha contattato lei....dice che mi vede pi? distante e le ho detto che non siamo mica fidanzati, che forse abbiamo corso troppo, che infondo al momento mi sento attratto da lei ma SOLO fisicamente e che dovremmo temporeggggggiare un po.....
stai ricevendo sms da lei in questo momento?
Comment
X

Comment