per quello che costa è comodissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telepass
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by wrc View Postpassato in banca ma avevano finito i moduli...appena li riprende via la richiesta
si pu? fare anche direttamente al punto blu senza passare per la banca?
io ho fatto tutto tramite il sito, mi ? arrivato 2 giorni dopo e son dovuto passare dal punto blu solo per il necessario foglio se si usa anche per la moto.
Comment
-
In moto ? utilissimo.
Solo che prima aveve il contratto family con cui si potevano usare tre targhe e io avevo le due auto e la moto.
Ora hanno ridotto a due e ho dovuto togliere un auto
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio ho viacard aziendale,
alla barriera di melegnano alla mattina c'è lafila al telepass e non alla viacard!!!!
oltretutto la maggior parte è formata dagli imbecilli che si piazzano a sinistra e poi tagliano all'ultimo per provare a entrare in tangenziale ovest da furbetti.Last edited by AndreaRS250; 22-10-10, 11:29.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postpassato in banca ma avevano finito i moduli...appena li riprende via la richiesta
si pu? fare anche direttamente al punto blu senza passare per la banca?
A me in banca (Unicredit) hanno fatto aspettare tre mesi (avevo il telepass collegato a p.iva), la viacard ? arrivata subito, il telepass me lo sono andato a prendere da solo al punroblu, perch? non si vedeva pi? la fine
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM