Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quello che costa è comodissimo

Comment

• Font Size
      io l'ho preso in banca, senza dover manco andare al punto blu, comodissimo!!!!

Comment

• Font Size
        comodissimo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          passato in banca ma avevano finito i moduli...appena li riprende via la richiesta

si pu? fare anche direttamente al punto blu senza passare per la banca?

io ho fatto tutto tramite il sito, mi ? arrivato 2 giorni dopo e son dovuto passare dal punto blu solo per il necessario foglio se si usa anche per la moto.

Comment

• Font Size
            no, non ce l'ho, ma quest'anno con la mia macchina ancora non ho preso l'autostrada una volta.

Comment

• Font Size
              Viacard o in alternativa bancomat....per gente come me che la usa poco (l'autostrada) ? sprecato...

Comment

• Font Size
                celo

Comment

• Font Size
                  venere sciopero dei casellanti...
                  Lasalo a casa che nè a gratis

Comment

• Font Size
                    In moto ? utilissimo.
                    Solo che prima aveve il contratto family con cui si potevano usare tre targhe e io avevo le due auto e la moto.
                    Ora hanno ridotto a due e ho dovuto togliere un auto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      io ho viacard aziendale,
                      alla barriera di melegnano alla mattina c'è lafila al telepass e non alla viacard!!!!
                      c'è la fila al telepass perchè c'è la fila in tangenziale...
                      oltretutto la maggior parte è formata dagli imbecilli che si piazzano a sinistra e poi tagliano all'ultimo per provare a entrare in tangenziale ovest da furbetti.
                      Last edited by AndreaRS250; 22-10-10, 11:29.

Comment

• Font Size
                        passato in banca ma avevano finito i moduli...appena li riprende via la richiesta

si pu? fare anche direttamente al punto blu senza passare per la banca?
                        Ti consiglio di farlo direttamente al Puntoblu.
                        A me in banca (Unicredit) hanno fatto aspettare tre mesi (avevo il telepass collegato a p.iva), la viacard ? arrivata subito, il telepass me lo sono andato a prendere da solo al punroblu, perch? non si vedeva pi? la fine

Comment

• Font Size
                          la mia banca non ? fra quelle convenzionate.... quindi non posso farlo on line o direttamente dal punto blu

Comment

• Font Size
                            Ce l'ho in auto, ma non in moto...preferisco fermarmi così mi sgranchisco un po'...sapete, sò anziano!

Comment

• Font Size
                              la mia banca non ? fra quelle convenzionate.... quindi non posso farlo on line o direttamente dal punto blu

nemmeno pagando con carta di credito riesci a farlo online?

Comment

X
                              Working...
                              X