Originally posted by Luisss
View Post
A Roma ovest c'è una mega discarica che stanno usando da 20anni, la sera c'è anche una certa puzza che aleggia per diversi km che vanno da aurelia a via del mare, se i romani che abitano in quel quadrante di Roma ed interland (e sono qualche milione) si fossero comportati come si stà comportando quella gente, cosa sarebbe potuto succedere?
Allora io che sono di roma nord voglio che la mia immondizia vada a casilina torbella monaca, quello dell'Eur la vuole a nomentana, quello di nomentana ovviamente la vuole ad ardeatina.....
quando lo chiudiamo stò cerchio?
In italia tutti vogliono tutto, ma nessuno si fà un pezzetto in là per fare in modo che le cose si possano attuare e questo vale per tutto, discariche/inceneritori, autostrade, centrali elettriche, scali ferroviari, raffinerie, centri siderurgici, ecc ecc
Che poi mi vien da pensare che se qualche boss della camorra decideva di fare l'inceneritore lì, si mettevano tutti a pecora e se lo prendevano in quel posto al calduccio genuflessi e zitti, perchè quelli non mandano la polizia a fare la cariche col manganello di "gomma vuota" e i giornalisti a fare da controllori al dirigente OP di turno, pronti a farlo passare da fascistone e a stroncargli la carriera.
i camorristi ti scaricano un po' di caricatori di ak 47 in corpo e ottengono quello che vogliono, quando vogliono senza nemmeno passare dal via.
Contro lo Stato bue, invece ci si sanno mettere tutti, tanto se ti toccano sono cacchi loro, gli faccio causa, si apre l'inchiesta vado in tv a fare la vittima e chiedo la pensione di invalidità... ecco spiegato come ci si possa prendere tutto stò lusso, contro le FFOO che stanno lì solo per fare il loro dovere.
Deboli coi forti e forti coi deboli...

Ditemi voi se possiamo andare avanti così...
Comment