no no grillo e un altro che parla a vanvera come tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bruciato tricolore..........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
scusate avevo dimenticato di precisare che gli altoatesini non facevano saltare i tralicci dell'alta tensione per avere lo statuto speciale ma perch? volevano l'annessione all'AustriaOriginally posted by Devilman View PostLi facevano saltare...
Ma lo statuto, in teoria, lo avevan gi?... Solo che era una scatola vuota...
Poi tutto sto accomunamento non lo vedo... Comunque
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
non mi interessava tanto mettere Grillo quanto il canto padano. C'? un altro video che passa in questi giorni su RAI 3 in cui ci sono i padani che cantano lo stesso inno e altri che rifiutano di essere considerati italiani.Originally posted by attila82 View Postno no grillo e un altro che parla a vanvera come tutti!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
innanzitutto il Tricolore non si tocca, mai e per nessun motivo
chiarito questo bisogna capire che i rifiuti vanno gestiti, deve essere una collaborazione tra cittadini, aziende ed istituzioni; cittadini che differenziano, aziende che raccolgono e riciclano ed istituzioni che coordinano e controllano che tutto funzioni per bene
in quelle zone nessuna delle 3 cose ? mai stata fatta e siccome in altre zone d'Italia invece il ciclo dei rifiuti funziona direi che le colpe e le responsabilit? sono locali al 100% (specie dentro le amministrazioni locali); se poi al tutto aggiungiamo la presenza massiccia della criminalit? organizzata la frittata ? fatta
ettore
Ettore, ti quoto in pieno, sia riguardo al tricolore che riguardo alle considerazioni fatte!
Onore a te.
Paolo
Comment
-
si sa che bossi e sempre stato sopra le righe!Originally posted by nonno enio View Postnon mi interessava tanto mettere Grillo quanto il canto padano. C'? un altro video che passa in questi giorni su RAI 3 in cui ci sono i padani che cantano lo stesso inno e altri che rifiutano di essere considerati italiani.
com non tutti quelli ce votano lega approvano tutto quel che dice!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
come al solito ci sono i violenti spaccatutto che approfittano di queste situazioni ma questa che aveva fatto?
Hanno scambiato la macchina fotografica per una pistola? O non volevano che fotografasse ?

p.s. qualcuno mi spiega perchè la Guardia di Finanza deve avere dei gruppi antisommossa ?Last edited by nonno enio; 22-10-10, 13:54.
Comment
-
Io sono favorevole per l'attacco da parte delle FFOO contro i manifestanti violenti .
alla violenza si replica con violenza . Come in fisica : ogni azione corrisponde una reazione contraria di eguale forza .
Comment
-
se non voleva correre rischi se ne stava a casa sua!!!Originally posted by nonno enio View Postcome al solito ci sono i violenti spaccatutto che approfittano di queste situazioni ma questa che aveva fatto?
Hanno scambiato la macchina fotografica per una pistola? O non volevano che fotografasse ?

p.s. qualcuno mi spiega perch? la Guardia di Finanza deve avere dei gruppi antisommossa ?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostMi spiegate chi li paga i mezzi di trasporto spazzatura incendiati?????Originally posted by toto#77 View Postessendo di societ? private, a rigore di logica sono assicurate, percui le assicurazioni!
E i mezzi delle FFOO dati alle fiamme chi li ripaga invece??
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postcome al solito ci sono i violenti spaccatutto che approfittano di queste situazioni ma questa che aveva fatto?

p.s. qualcuno mi spiega perch? la Guardia di Finanza deve avere dei gruppi antisommossa ?
Perch? non li dovrebbe avere....?
Comment
-
Ogni soldo buttato nel cesso ? sempre nulla confrontato a altro....Originally posted by capello View Postnoi ovvio!
ma non sono nulla in confronto allo spreco quotidiano causato dalle "amministrazioni",dalle "istituzioni",dalle "cariche dello stato",e via discorrendo.....
daje andre'...su'!

Ma se si evitasse di buttarli al cesso quel "altro" non esisterebbe...
Comment
-
si,si continuiamo a giustificare in questo modo....non arriveremo mai da nessuna parte.Originally posted by Devilman View PostOgni soldo buttato nel cesso è sempre nulla confrontato a altro....
Ma se si evitasse di buttarli al cesso quel "altro" non esisterebbe...

se non si fosse capito,quotidianamente lo stato,governo,chiamalo come piu' ti fa comodo,BUTTA letteralmente milioni di euro.
eppure non vedo nessuno che ogni giorno ci ricorda quanti soldi dei contribuenti (cioe' CHI PAGA LE TASSE) vengono quotidianamente bruciati inutilmente.
edit:sorry,forse ho capito dopo il tuo intervento,anche se resto convinto che "altro" non e' il piu' grande dei "demoni"
Last edited by capello; 22-10-10, 14:21.
Comment
-
Originally posted by capello View Postnoi ovvio!
ma non sono nulla in confronto allo spreco quotidiano causato dalle "amministrazioni",dalle "istituzioni",dalle "cariche dello stato",e via discorrendo.....
daje andre'...su'!

ma che caspita di ragionamento ??
Allora siccome certi politici rubano, rubiamo tutti che vuoi che sia??
Il discorso si pu? fare anche al contrario....siccome molti amministratori hanno rubato per anni adesso che mi hanno eletto rubo anche io?
Ma stiamo scherzando? Cos? ci scusiamo l'inscusabile...
Comment
X

Comment