Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altro canino del forum se ne sta andando... consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    purtroppo stasera verso l'una ho chiamato l'ennesimo veterinario, il terzo, per avere un altro parere... si era aggravato, iniziava a gonfiarsi ed altre cose che non sto nemmeno a dire... ho preso la triste decisione... se non altro è morto in casa sua, non in un laboratorio e senza soffrire.
    mi ha scodinzolato per l'ultima volta e poi se ne andato... ora riposa nel giardino della mia ragazza.
    spero di aver fatto la scelta giusta, quello che lo aspettava non sarebbe stato sicuramente bello...
    ora posso dire di esser veramente a pezzi.
    ciao puce.
    Last edited by Brun0GsXr; 25-10-10, 01:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      .... .....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        spero di aver fatto la scelta giusta
        Non ci sono dubbi

        Comment


        • Font Size
          #19
          ti sono vicino,posso capire...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Brun0GsXr View Post
            purtroppo stasera verso l'una ho chiamato l'ennesimo veterinario, il terzo, per avere un altro parere... si era aggravato, iniziava a gonfiarsi ed altre cose che non sto nemmeno a dire... ho preso la triste decisione... se non altro ? morto in casa sua, non in un laboratorio e senza soffrire.
            mi ha scodinzolato per l'ultima volta e poi se ne andato... ora riposa nel giardino della mia ragazza.
            spero di aver fatto la scelta giusta, quello che lo aspettava non sarebbe stato sicuramente bello...
            ora posso dire di esser veramente a pezzi.
            ciao puce.
            Ciao cagnolone .....un abbraccio anche a te Bruno

            Comment


            • Font Size
              #21
              quando denunci la morte del cane se l'hai sotterrato dimentica di dire che è stato soppresso. pèerchè si può sotterrare solo per morte naturale, se si abbatte con farmaci deve essere smaltito da ditte apposite in genere.

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi commuovo sempre a leggere queste cose. ti mando un abbraccio forte

                Comment

                X
                Working...
                X