Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch??? dico perch???
Collapse
X
-
io mi incavolo eccome, perch? a causa di questi bastardi devo fare l' assicurazione e spendere dei soldi che potrei usare per altro !
pi? episodi di vandalismo succedono e pi? alta ? l' assicurazione !
sono limitato nella mia libert? perch? capita di non andare da qualche parte per paura dei furti o dei danneggiamenti, moto o macchina che sia.
In conclusione non ? tanto il danno materiale che mi fa inca...are ma il fatto che la mia libert? sia limitata da questi bastardi.
.
Comment
-
...ancheOriginally posted by freeman74s View Postio mi incavolo eccome, perch? a causa di questi bastardi devo fare l' assicurazione e spendere dei soldi che potrei usare per altro !
pi? episodi di vandalismo succedono e pi? alta ? l' assicurazione !
sono limitato nella mia libert? perch? capita di non andare da qualche parte per paura dei furti o dei danneggiamenti, moto o macchina che sia.
In conclusione non ? tanto il danno materiale che mi fa inca...are ma il fatto che la mia libert? sia limitata da questi bastardi.
.
hai perfettamente ragione
Comment
-
che maledetti.....
a roma, ad una mia amica, hanno sporcato la schiena del giubotto di pelle con un indelebile, giubbino bellissimo da 500 euro, ovviamente nuovo....irrecuperabile.
maledetti
Comment
-
-
non so, eravamo a fontana di trevi, molta calca, poi quando ci siamo spostati, mi sono accorto. abbiamo provato con dell'acqua, ma niente, non veniva piu via.Originally posted by freeman74s View Post
ma dove stiamo andando a finire ???
.
dimmi tu che senso ha uno scherzo del genere?!?!
Comment
X

Comment