Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Ns. Figure di mer.da motociclistiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Ns. Figure di mer.da motociclistiche...

Inizio io citandone 2:

N?1
    Moto parcheggiata davanti all'uscita del centro commerciale "il diamante" a ferrara; salgo, giro la chiave, sovrappensiero (causa litigio con la morosa) accendo la moto, vado per partire e.... muore, ripeto il tutto e.... muore un altra volta, lo rifaccio 5o6 volte e poi inizio a bestemmiare come un pazzo! Sennonche un ragazzo che passava di li mi dice: "il cavalletto gringo!" (mi ? caduto il mondo addosso, ci saranno state 200 persone!)

N?2
    Centro commerciale il castello, arrivo, parcheggio la moto, entro e mi chiama mia mamma la quale mi tiene al telefono mezz'ora e alla fine della telefonata mi dice: dai un occhiata se c'? un microonde a pochi soldi che il nostro si ? bruciato.
    Io continuo il mio giretto e infine entro dentro la "coop" dove nel reparto elettrodomestici c'era un microonde in super-mega-sconto, decido subito di acquistarlo immediatamente, pago tutto contento e..... Caxxo, sono in moto!!!! (scatolone immenso!!!!) ho dovuto chiamare mia mamma perch? se lo venisse a prendere!!!

E ora..... a voi!!!!!

• Font Size
    COMPLIMENTI!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman83
      COMPLIMENTI!!!
      Invece che commentare, dicci le tue!!!!!! Sono proprio curioso!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper
        COMPLIMENTI!!!

Bar del passo della cisa, lascio la marcia inserita perch? c'? pendenza.... Bevo, mangio un panino... Mi rimetto sulla moto e la moto non parte, cio? il motorino fa girare i pistoni ma sembra quasi che non ci siano le candele.... PANICO!!!
        Alla fine era che con la marcia inserita e il cavalletto gi? la moto non fa corrente alle candele per accendere.... TANTA CACCA PER NIENTE!!!

CONTENTO!?!?!? :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper
          COMPLIMENTI!!!

Bar del passo della cisa, lascio la marcia inserita perch? c'? pendenza.... Bevo, mangio un panino... Mi rimetto sulla moto e la moto non parte, cio? il motorino fa girare i pistoni ma sembra quasi che non ci siano le candele.... PANICO!!!
          Alla fine era che con la marcia inserita e il cavalletto gi? la moto non fa corrente alle candele per accendere.... TANTA CACCA PER NIENTE!!!

CONTENTO!?!?!? :P
          Beh, dai, molto light questa devilman, secondo me hai fatto di peggio, pensaci meglio!!!!

Comment

• Font Size
            Tipo finire in un fosso perch? stavo guardando di notte le luci dell'aeroporto di parma e non avevo visto che finiva la strada?!?!?!

Comment

• Font Size
              Con la moto poke ma una analoga a Cooper...

... ho fatto provare il cbr ad un mio amico ke me lo ha spento ed ha messo il blocco rosso (cosa ke io non faccio mai)...

... lui ha ripreso la sua moto ed il gruppo ? ripartito (tanto sapevano ke li avrei raggiunti facilmente :P )...

... sono stato 5 minuti buoni a bestemmiare non capendo perk? non si accendeva fink? un avventore non mi ha svelato l'arcano...

Kmq la figura in assoluto pi? favolosa l'ho fatta in scooter in un mattino piovoso di 10 anni fa...

... sono montato sul fido SR65 top performances con l'impermiabilone giallo e lo zaino della scuola trai piedi...

... mi destreggio agilmente tra le miriadi di auto incolonnate sul viale...

... zig zag zig zag supero tutti e mi vado a fermare direttamente davanti al semaforo rosso...

... faccio per mettere il piede gi? e statabaaaaammmmm!!!

Piede incastrato nello zaino e caduta rovinosa in terra...

... ovviamente scatta il verde e la cosa pi? umiliante ? ke nessuno ha avuto il coraggio di suonare ma hanno tutti aspettato compassionevolmente ke mi districassi dalle cinghie e risollevassi da solo lo scooter (col parabrezza sfasciato)...

Ah, stavo per dimenticare...

... non c'era nessuno ma questa sarebbe stata la figura di merda pi? grande della storia...

... l'anno scorso a gennaio alle 8 di mattina con temperatura sotto zero il motorino non mi parte e decido di prendere la moto per andare all'university...

... esco dal cancello di casa tento di abboxxare la prima curva e mi sdraio istantaneamente (montavo supercorsa sc1)...

... io sono gi? in piedi a contare le abrasioni mentre vedo la moto ke sta ancora scivolando accarezzando amorevolmente l'asfalto per oltre 50 metri prima di disintegrarsi su una audi in sosta..

Comment

• Font Size
                Mariiiia ragazzi, siete stra-sfigati pure voi.... bene, allora io procedo con quelle risalenti ad epoche pi? lontane:

Classica gara di accelerazione sul rettilineo tra 50ini, all'epoca era tornata in voga la moda del jeans a zampa di elefante o a campana op come azz volete chiamarlo.
                Io mi presento ai blocchi di partenza con il mio fido dragster: MZV cobra comprato per circa 100mila lire con 60 simonini 6 travasi, carburatore 26mm, scarico giannelli spitfire, cambio a 6 marce, albero motore alleggerito, carter allargati e via dicendo, avversari: una aprilia RS50 elaborata.

3, 2, 1, VIA!!!!

Parto, il motorino appena butto dentro la seconda si impenna di brutto, i jeans super larghi si intrigano nella pedalina di accensione, cerco il controllo ma ormai ? tardi e cado nel fosso in pieno rettilineo con una 50ina di persone che stanno a guardare e ridono stupefatti!!! Questa credo sia la peggiore della mia vita!

Comment

• Font Size
                  Figure....................con il cbr per ora niente

per? una volta stavo andando con il mio amato sr 50 a festeggiare il compleanno di un mio amico che abita in cascina, siccome ero in ritardo mi faccio a canna tutta una stradina di campagna mentre entravo in cascina abbastanza lanciato ho iniziato a frenare (da pirla ho usato anche il freno anteriore) ma non avevo visto che c'erano delle pannocchie in terra......c'ho piantanto un volo incredibile con annessa risata di tutti i miei amici!!

11/09/04

Autodromo di adria

arrivato in serata in autodromo dentro i paddock, dopo aver sistemato moto, tenda ecc..... io e un mio amico iniziamo a girare in bici, io avevo un bmx lui una "graziella", allora...iniziamo a girare come dei coglioni dentro il paddock quando in procinto ci curvare mi parte l'avantreno della bmx.....beh tutta la gente ha iniziato a ridere..... io il giorno dopo ero pieno di botte sul lato sinistro

magari c'era qualcuno di voi che si e messo a ridere!!!!!

Comment

• Font Size
                    coop.....evita i centri commerciali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      coop.....evita i centri commerciali
                      Effettivamente mi portano iazza!!!! (sfiga)

Comment

• Font Size
                        mmmmmmm............. corteo funebre in paese, io e la miss attendiamo che la processione liberi la strada, la miss impreca contro il defunto, io metto un piede in fallo e voliamo in terra come delle pere..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nexsus
                          mmmmmmm............. corteo funebre in paese, io e la miss attendiamo che la processione liberi la strada, la miss impreca contro il defunto, io metto un piede in fallo e voliamo in terra come delle pere..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nexsus
                            Wow, bel figurone!!! Comprimenti anche a te!!!

Comment

• Font Size
                              Arrivo al semaforo dove devo svoltare per andare al lavoro........ semaforo rosso..... la moto era il mio fido CB 450 Sport ( praticamente un bolcco di ferro )...... ... freno... mi sto fermando... metto gi? il piede destro.... questo non scende perche la stringa della scarpa si era impigliata nel pedale.... strattone.. gamba finalmente libera.... ma moto sbilanciatissima sul lato, la belva in questione aveva un distribuzione dei pesi degna di un Caterpillar.... risultato moto sdraiata.... ? totale impossibilit? di riuscire a risollevarla da solo!!!!!! Morire se qualcuno si sia fermato ad aiutarmi....... morale della favola il lavavetri che si trovava al semaforo mi ha aiutato a tirarla su!!!! Questo davanti alla fermata dell 'autobus che si trovava dall' altra parte della strada dove a quell' ora era pieno di ragazzi e sopratutto di ragazze che uscivano dall' universit?!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X