Originally posted by Fede.R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Ns. Figure di mer.da motociclistiche...
Collapse
X
-
Originally posted by CooperFIGURA DI MER.DA CELESTIALE direi....Originally posted by Fede.R1Arrivo al semaforo dove devo svoltare per andare al lavoro..... arrivo... semaforo rosso..... la moto era il mio fido CB 450 Sport ( praticamente un bolcco di ferro )...... arrivo... freno... mi fermo... metto gi? il piede destro.... questo non scende perche la stringa della scarpa si era impigliata nel pedale.... strattone gamba finalmente libera.... ma moto sbilanciatissima sul lato, la belva in questione aveva un distribuzione dei pesi degna di un Caterpillar.... risultato moto sdraiata.... ? totale impossibilit? di riuscire a risollevarla da solo!!!!!! Morire se qualcuno si sia fermato ad aiutarmi....... morale della favola il lavavetri che si trovava al semaforo mi ha aiutato a tirarla su!!!! Questo davanti alla fermata dell 'autobus che si trovava dall' altra parte della strada dove a quell' ora era pieno di ragazzi e sopratutto di ragazze che uscivano dall' universit?!!!!!!!

AHJAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHA HAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by CooperFIGURA DI MER.DA CELESTIALE direi....Originally posted by Fede.R1Arrivo al semaforo dove devo svoltare per andare al lavoro..... arrivo... semaforo rosso..... la moto era il mio fido CB 450 Sport ( praticamente un bolcco di ferro )...... arrivo... freno... mi fermo... metto gi? il piede destro.... questo non scende perche la stringa della scarpa si era impigliata nel pedale.... strattone gamba finalmente libera.... ma moto sbilanciatissima sul lato, la belva in questione aveva un distribuzione dei pesi degna di un Caterpillar.... risultato moto sdraiata.... ? totale impossibilit? di riuscire a risollevarla da solo!!!!!! Morire se qualcuno si sia fermato ad aiutarmi....... morale della favola il lavavetri che si trovava al semaforo mi ha aiutato a tirarla su!!!! Questo davanti alla fermata dell 'autobus che si trovava dall' altra parte della strada dove a quell' ora era pieno di ragazzi e sopratutto di ragazze che uscivano dall' universit?!!!!!!!

AHJAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHA HAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
...l'anno scorso in citt?, via S.Donato, svicolo tra le macchine ferme fino a che un muro di sardomobili mi obbliga a fermarmi, prima metto gi? il piede sx, poi lo tiro su per mettere in folle, contemporaneamente cerco di mettere gi? il piede destro... ma lo scambio riesce male, mi si incastra il jeans nella pedalina... attimi di panico, ormai il peso del mio culone si sta spostando verso destra... ed ? un processo inarrestabile SBADABAM!!!!
Spataccato per terra da fermo, in mezzo ai sardomobilisti attoniti e mentre mi adiro contro me stesso per la mossa geniale mi accorgo che poco dietro di me c'? un vigile urbano che mi fa: "Tutto a posto?"
Che fesso
Ci sono certe cadute che proprio non te le spieghi, neanche a farlo apposta...
Comment
-
ZIB, anche tu direi che a figurone di merda stai messo bene!!!! Complimenti! Benvenuto..... sei dei nostri......Originally posted by Zib...l'anno scorso in citt?, via S.Donato, svicolo tra le macchine ferme fino a che un muro di sardomobili mi obbliga a fermarmi, prima metto gi? il piede sx, poi lo tiro su per mettere in folle, contemporaneamente cerco di mettere gi? il piede destro... ma lo scambio riesce male, mi si incastra il jeans nella pedalina... attimi di panico, ormai il peso del mio culone si sta spostando verso destra... ed ? un processo inarrestabile SBADABAM!!!!
Spataccato per terra da fermo, in mezzo ai sardomobilisti attoniti e mentre mi adiro contro me stesso per la mossa geniale mi accorgo che poco dietro di me c'? un vigile urbano che mi fa: "Tutto a posto?"
Che fesso
Ci sono certe cadute che proprio non te le spieghi, neanche a farlo apposta...
Comment
-
18 anni
rettilineo che porta a tre istituti (in media 6000 persone presenti, senza contare che all'uscita ci sono anche i genitori o i fidanzati delle ragazze)
io su un ciao del mio vicino di casa ( e lui dietro)
io: "Mizio prendiamo il pirri pirri ed andaimo a scuola ( eravamo usciti 1 h prima)"
Lui:" ok ora la gomma ? pure a posto ( si riferiva alla gomam anteriore bucata 2gg prima)"
Come una nerchia inzio a "scaldare"
le gomme piegandomi dx sx dx sx dx sx dx sx dx BUUUUUUCAAAAA
ruota anteriore che esplode e ci accappottiamo tutti e due cadendo, ciao incluso, sul mio ginocchio sx dolorante mi rialzo senza alzare lo sguardo mi sento migliaia di occhi addosso sistemo, con la forza dell'adrenalina, il parafango anterioneche era entrato nel cerchio e inizio, sanguinate, a spingere il ciao a casa ( 3km di distanza) passando per altri due istituti... e mi sembrava come se tutti sapesero il fatto....
per riconquistare punti ho faticato ( e menesono spartite parecchie)
Comment
-
B?....... ci sarebbe ancora una cosuccia..........
Vado a ritirare la prima moto nuova che riuscivo a comprarmi..... CBR 600 F Sport...... Vado in ufficio sistemo le ultime carte.... il venditore chiama in officina perch? portino fuori la moto.... andiamo nel piazzale del concessionario.... ? la moto ? l? rossa e nera, lucida, bellissima..... "? la mia?" Chiedo ormai in uno stato di totale trans.... il venditore annuisce mi spiega due cosucce mi saluta e mi lascia da solo ne piazzale ( premetto era il 7 gennaio e scendevo dal famoso CB450 Sport.... ) bene sono rimasto 20 minuti come un fesso sul piazzale ad osservare la moto.... TERRORIZZATO..... " Ma che cavolo ho comprato..... sono pazzo..... aiuto " continuavo a ripetermi. Arriva il capo officina ? mi chiede se va tutto bene.... gli rispondo " Ho paura della moto"..... Mi guarda perplesso mi da una pacca sulla spalla e mi carica quasi di peso sul CBR..... Me la accede mi spinge quasi fuori dal concessionario..... " dopo la prima curva ti passa tutto! " Ragazzi aveva ragione..... ma che figura da ciula!!!!!!!
Comment
-
sabato pomeriggio di qualche tempo fa. pista ruspata praticamente piatta non ci ha ancora girato nessuno. scivolosa molto scivolosa a causa delle pioggie dei giorni precedenti. entro,giro per una ventina di minuti senza mai cadere e scivolare una volta. fuori una decina di persone che mi guardano. esco dalla pista, attraverso il cancello, e............... mi ritrovo per terra. incredibile a moto praticamente ferma sono caduto. mi sono vergognato un sacco.....
Comment
-
lolll miki mi ricora alcune mie imprese....
1 giorno di scuola 2^ superiore: ci avvisano ke si comincia alle 9.30. mi alzo e sono le 9.18 (scuola a 8km) parto con il mio grandissimo sr stealth a manetta... 1 curva, tornantino a sx dopo casa.... troppo forte... la moto scivola.... la rialzo ma finisco lungo e sbadabammmmmmmmmmmm finisco dietro a 1 reta in una specie di campo..... risultato:
moto: niente o quasi....
io: arrivo in classe alle 10 pieno di fili d'erba addosso e delle strane bacche ke si appiccicano ai calzini.... inutile dirvi la reazione della classe.......
altra volta in inverno.... ore 8.05 in ritardissimo x la scuola.... curva a sx a doppia corsia... quella all'interno ghiacciata.... ci arrivo a manetta sempre con l'sr.... vedo ke c'? un auto ke la sta facendo e quindi la sorpasso all'interno....... ghiaccio e sbammmmm caduta con relativa moto ke x 1 pelo nn colpisce l'auto...... mi rialzo e recupero lo sfortunato mezzo ( con folla di auto dietro ke guardava la scena
)
e poi.... bho tante altre ke appena ricordo posto....
Comment
-
Io l'inverno scorso...dopo poco che avevo portato a casa la moto, andavo al lavoro la mattina e prima che la facessi vedere e carburare, mi si spegneva semrpe... Svariate mattinate al moto appena mi fermavo ai semafori si spegneva e prima che si riaccendesse ne passava!!!!!! E tutti dietro che suonavano!!!!
un'altra volta quest'estate stavo tornando a casa dal mare, ero vicino al centro, pieno di gente che camminava sui marciapiedi, infila che viaggiava ai 10 all'ora, mi distraggo un attimo quando tornoa guardare la strada fila immobile, inchiodo x non tamponare quello davanti e la moto si appoggia di peso x terra.....che figura mio dio mi sarei voluta seppellire....due ragazzi mi sono venuti ad aiutare a tirarla su.... avevo gli occhi di tutti addosso.... vergogna soprattutto xch? la gente vede che sei una ragazza e allora pensa "ma dove vuole andare quella l? con una moto cos?!"
Comment
-
premetto che non mi ha visto nessuno, a parte la mi anima.
fine luglio di qualche anno fa, un giorno prima di andare in ferie.
caldo allucinante, da morirci.
torno per la pausa pranzo, con le biglie veramente piene, quindi decido di non mettere la moto in garage (Rgv Gamma 250) ma di lasciarla fuori mettendo il blocca disco.
mangio, pennichella indotta e vado a riaccendere la moto per tornare in quel posto di merda, per altre 4 ore.
metto il casco, monto sulla moto, pedivellata, via il cavalletto, prima, gas....
...dieci centimetri e sbam.
mi ritrovo per terra con la moto addosso con almento 35 gradi che diventano 45 causa bestemmie (ho smesso).
ricordatevi sempre di togliere il blocca disco.
tema finito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
in pista col 250.
Scarichiamo la moto e l'accendo..
mentre mi infilo il casco sputacchia e si spegne.
Tolgo il casco e inizio ad imprecare.
Provo a riaccenderlo un bel po' di volte (a chi sfuggisse la cosa..ha solo l'avviamento a pedalina),ma niente.
Nel frattempo arriva Rabbia e ci prova anche lui.
Ci mettiamo anche a spingerlo per un buon quarto d'ora..ma niente.
Non si accende.
Proprio nel momento in cui siamo stanchi morti e il mondo ci sta guardando..
mi ricordo di non aver aperto il rubinetto della benzina (che chiudo durante il trasporto)..
Non mi resta che ammettere la cosa davanti a tutti..
infatti poi ? bastato girare il rubinetto ed ? partita al primo colpo.
Avrei voluto sprofondare..
Comment
X

Comment