Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Ns. Figure di mer.da motociclistiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appena comprata l'RS 50.
    Ore 13.00..finite le lezioni a scuola,si torna a casa..

faccio per uscire dal cancello (su una piccola salita) del parcheggio e avviarmi per la strada..
    bam. Mi si spegne in partenza.

Sembrerebbe una cosa stupida,se non fosse che il 90% degli studenti fosse proprio l? fermo ad aspettare l'autobus..e a guardarmi.

Umiliazione atroce..

Comment

• Font Size
      la mia..

Arrivo a casa dal lavoro in estate, quindi in moto, parcheggio nel loggiato sotto casa, spengo la moto, scendo al volo per correre in casa a mangiare e...... Ca##o! non avevo tirato giu' il cavalletto!!!
      Mi sdraio in terra, la moto accanto a me ( per fortuna non sopra! ) e me ne sto cosi' un minuto buono a ridere in piena crisi di riso isterico!!! Meno male non c'era nessuno (credo)!!
      Bella eh??

Comment

• Font Size
        ora vi faccio kappottare dal ridere......
        questa si ke ? la figura di merda numero uno!!!

appena ho preso la moto...mia mamma mi kiede di farla sentire accesa...scendiamo in garage...giro la kiave e poi...nn capisco il perch? la moto nn si accende....(NOTARE BENE ke avevo acceso il CBR di max almeno 50 volte prima!!!!)...li ke sklero xk? la moto nn si accende...io ke mi domandavo se la kiave era girata del tutto....ebbene...nn avevo premuto il pulsante di accensione.. quello vuol dire nn avere la testa sulle spalle!!!!FIGURA DEL KAZ!!!!!!! ridete e sfottete pure...hahahhaahahha

questa ? quella madornale..le altre sn molto simili alle vostre! :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by elix
          ora vi faccio kappottare dal ridere......
          questa si ke ? la figura di mer** numero uno!!!

appena ho preso la moto...mia mamma mi kiede di farla sentire accesa...scendiamo in garage...giro la kiave e poi...nn capisco il perch? la moto nn si accende....(NOTARE BENE ke avevo acceso il CBR di max almeno 50 volte prima!!!!)...li ke sklero xk? la moto nn si accende...io ke mi domandavo se la kiave era girata del tutto....ebbene...nn avevo premuto il pulsante di accensione.. quello vuol dire nn avere la testa sulle spalle!!!!FIGURA DEL KAZ!!!!!!! ridete e sfottete pure...hahahhaahahha

questa ? quella madornale..le altre sn molto simili alle vostre! :P
          cio? tu stavi provado ad accendere la moto in stile automobile, girando solamente la chiave??

Comment

• Font Size
            no...
            praticamente ero convinta di aver premuto l'accensione quando invece nn l'avevo fatto e nn capivo dove cavolo avevo sbagliato!!!

Comment

• Font Size
              raghi io ne ho fatte di figure di merda, ma quella di mio fratello...

parkeggia la sua prima moto(un ex-up FZR del 1992) davanti ad un bar di bari di sabato sera super pieno di ragazze e ragazzi, finisce di bere sale sulla moto toglie il cavalletto l'accende d? due colpi di accelerata lascia la frizione e BOMMMMMMMMMMM, aveva il bloccadisco ancora attaccato.......moto sdraiata per terra.

Comment

• Font Size
                no...
                praticamente ero convinta di aver premuto l'accensione quando invece nn l'avevo fatto e nn capivo dove cavolo avevo sbagliato!!!
                Beh dai, rispetto a quello che ho detto io prima ? gi? pi? soft!!! (accensione in stile automobile).

Comunque per quelli che hanno postato il classico interruttore on-off...... quello ? unn classico direi!! Tutti i bikerz almeno una volta nella vita ci sono cascati!

Comment

• Font Size
                  pure io in quella dell'interruttore...ma nn l'avevo messo io su off ma mio pap?...pero' tante volte si cerca il pelo nell'uovo e invece il problema ? banale!

Comment

• Font Size
                    pure io in quella dell'interruttore...ma nn l'avevo messo io su off ma mio pap?...pero' tante volte si cerca il pelo nell'uovo e invece il problema ? banale!
                    Nella nostra combricola ce lo facciamo a vicenda!!!!
                    che bastardata quando vedi tutti partire a razzo e tu resti li a smadonnare con la moto che non parte!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper
                      che bastardata quando vedi tutti partire a razzo e tu resti li a smadonnare con la moto che non parte!!!!!!
                      oppure quando al semaforo ti staccano la chiave e te la mettono in terra..
                      ora che recuperi la chiave e accendi la moto..quelli dietro hanno consumato il clacson! :P :P :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laroch
                        Originally posted by Cooper
                        oppure quando al semaforo ti staccano la chiave e te la mettono in terra..
                        ora che recuperi la chiave e accendi la moto..quelli dietro hanno consumato il clacson! :P :P :P
                        Ussignur, se mi fanno un gesto cos? vado in para totale!!!

Comunque....... grazie del suggerimento!!!!! Lo metter? in atto al pi? presto!

Comment

• Font Size
                          ...quando giravo per strada ....mi sono fermato ad aspettare un amico rimasto indietro...sfiga vuole che metto il piede destro sulla banchina che pero' era molto cedevole a mi ribalto nel fosso....

Comment

X
                          Working...
                          X