Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romani - consigli per domani sera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga volevo scendere x il week sto fine settimana....dove posso prenotare un albergo vicino il centro che non mi tolga la seconda pelle??

insomma un week da operaio non da penestante..

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      raga volevo scendere x il week sto fine settimana....dove posso prenotare un albergo vicino il centro che non mi tolga la seconda pelle??

Hotel Raffaello - Via Urbana

Comment

• Font Size
        grazie sciamano....adesso cerco di farmi un idea...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Vabb? ma alla fine, nd? sei annato ???
          Purtroppo non ho avuto molto tempo, sono arrivato tardissimo (per mia negligenza sono partito tardissimo), sono arrivato in albergo alle 23:00, sono uscito subito, ho mangiato un panino sulla gianicolense, mi pare che il posto si chiamasse Birreria 190 o qualcosa di simile, poi sono andato in giro in macchina per godermi un p? l'atmosfera stupenda di Roma deserta di notte.

Il giorno dopo l'ho passato nel traffico dalle 7:30 fino alle 13:00 ho fatto Aurelia-Eur-Viale oceano pacifico-Lido di Ostia-Eur-Aurelia. Poi sono andato ad Ariccia alle fraschette e sono tornato a Napoli
          Breve ma intenso, come il traffico bastardo

Comment

• Font Size
            Originally posted by massi46r1 View Post

Con questo riesci a renderti conto dell'offerta
            Qualunque tipo di viaggio tu voglia fare, con noi avrai sempre il prezzo più basso garantito. Scopri le nostre 2.563.380 strutture in oltre 85.000 destinazioni.

Comment

X
            Working...
            X