Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

classifica 20 film pi? terrificanti....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Beh io non li ho visti tutti (anzi ne ho visti pochi) per? Shining fa veramente cacare addosso anche perch? la paura si basa sul "niente" (niente stragi e litri di sangue voglio dire)

    Tanti altri invece mi sembrano solo delle pagliacciate, e anche se non sono dello stesso genere li sostituirei con roba tipo:

    Duel
    Le iene (cani da rapina)
    Stalingrad

    ..... tutta roba pi? normale ma non meno inquitante secondo me
    Anche per me Shining a volte fa addirittura ridere, quando si vede Jack Nicholson congelato con la sciarpa sembra addirittura Fantozzi

    Terrificanti ce ne sono, e mi pare che Dario Argento e Lucio Fulci non scherzino affatto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giova3419 View Post
      Io non concordo per nulla con Shining, dove secondo me non si vede il miglior Kubrick, specie se paragonato al libro di King, anche perch? rovinato dall'interpretazione della moglie di Nickolson (non ricordo il nome dell'attrice) che secondo me in parte annulla la grandissima performance di quest'ultimo...
      Originally posted by desmoricky View Post
      Guarda visto che a molti ha fatto paura il film...consiglio vivamente di leggere il libro...CHI SE LA SENTE
      hai ragione Giova sul fatto che Shining forse non sar? il miglior Kubrick, ma personalmente lo ritengo un film imperdibile per qualit? generale (Kubrick/Nicholson, chettelodicoaffare)... seppur si discosti MOLTO dal libro di King, che infatti ha detto di non averlo gradito molto.

      a tal proposito, qualche anno fa ho trovato ed acquistato al volo un'edizione doppio DVD di "The Stephen King's Shining", adattamento di una mini-serie TV girata in USA su sceneggiatura dello stesso King e della durata di quattro ore e rotti... lo consiglio a tutti, specialmente a chi come Ricky ha gi? letto e apprezzato il libro

      Comment


      • Font Size
        #33
        ah, rileggendo la lista ho notato due film non menzionati fino ad ora che a suo tempo hanno pesantemente turbato i miei sonni: Nightmare on Elm Street (il primo della serie... fantastici tutti i primi 3 comunque) e Rosemary's Baby... per chi se lo fosse perso consiglio vivamente di riscoprirlo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Foglio View Post

          Secondo me ? meglio che te lo riguardi...
          Lo ho rivisto 2 anni fa circa

          Ma credimi

          Non.....

          E' grave ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            L'esorciccio

            Comment


            • Font Size
              #36
              qualsiasi film con la sandrelli....

              allucinante....

              Comment


              • Font Size
                #37
                a parte tutto non saprei che dire...il genere proprio lo aborro.... non mi dice nulla... quindi non guardo nemmeno i film per poterli mettere in classifica...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ..........saw l'enigmista........facevo fatica a guardare le scene..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se riuscite a trovarlo, cercate e guardate "The fog" di Carpenter, non la porcata di remake fatto qualche anno fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by jack View Post
                      ...dite la vostra

                      a me comunque the ring m'ha fatto cacare sotto davvero

                      http://it.movies.yahoo.com/blog/cine...di-sempre.html


                      A Leonà a me è rimasto impresso il film : "La spada nella Roscia"
                      Last edited by Rexxx; 26-10-10, 22:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ..........saw l'enigmista........facevo fatica a guardare le scene..........
                        ma dai...
                        e guarda che io son fifona forte..... e spesso non ci dormo la notte per alcuni film

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by danystoner View Post
                          ma dai...
                          e guarda che io son fifona forte..... e spesso non ci dormo la notte per alcuni film

                          ...........troppo splatter per i miei gusti........

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by evolution125 View Post
                            io aggiungerei le colline hanno gli occhi 1 e 2
                            Non tanto paura ma molto CRUDI !
                            Cavolo me lo ero scordato...

                            Quello era davvero crudo!!! Avevo ribrezzo in alcune scene!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by danystoner View Post
                              c'era un topic fantastico sul cinema.. una volta.. anzi, BEN 2...
                              ingrati, aveva ragione Lele-R1-Crash..
                              200000000 milioni di topic sui film... quelli erano spettacolari, secondo me
                              quoto


                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              scusate.... ma sbaglio o non c'? IT? quello mi aveva fatto davvero cagare addosso!

                              cmq son d'accordo con shining... mi ha fatto paura decenni dopo esser stato girato.. quindi ha un valore aggiunto, per me ? insuperabile!
                              anche a me IT faceva cagare sotto......ma 15 anni fa....l'ho rivisto un mesetto fa.....e mi chiedevo come potevo spaventarmi di questo "coso"



                              concordo con l'esorcista e Shinig.....anche se per me Profondo Rosso rimane sempre il migliore

                              sopratutto perch? se ci fate attenzione, il mistero lo si pu? scoprire all'inizio del film....Dario Argento ? un D|O

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X