Mi hanno detto che hai il casco nuovo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nexus... fatto spese?
Collapse
X
-
Azz!! bene ? dire poco... mi han trattato da gran signore... ragazzi se dovete fare spesucce passate da tamotoOriginally posted by mito22Nex.. ti avevo detto che era bello...
Ti hanno trattato bene a Tamoto?
Comment
-
naaaaaaaaaa.... aspetto la tuta poi faccio il completo...Originally posted by spettinatofotooooooooooooooOriginally posted by nexsus
si dai periodo di natale, regalo della miss...
molto bello il mio nuovo caschetto e molto comodo.
Comment
-
te l'ho chiesto apposta....Originally posted by nexsusAzz!! bene ? dire poco... mi han trattato da gran signore... ragazzi se dovete fare spesucce passate da tamotoOriginally posted by mito22Nex.. ti avevo detto che era bello...
Ti hanno trattato bene a Tamoto?

Siamo andati l? con Lizio.. e anche lui ha avuto un trattamento che dire di riguardo o poco..
Era ora che anche a Trento ci fosse un concessionario Kawa decente, eh?
Comment
-
a si??????? mmmmmmm me ne ricorder?Originally posted by nexsusnaaaaaaaaaa.... aspetto la tuta poi faccio il completo...Originally posted by spettinatofotooooooooooooooOriginally posted by nexsus

Comment
-
Dai cattivone se proprio insisti...Originally posted by spettinatoa si??????? mmmmmmm me ne ricorder?Originally posted by nexsusnaaaaaaaaaa.... aspetto la tuta poi faccio il completo...Originally posted by spettinatofotooooooooooooooOriginally posted by nexsus

Comment
-
Originally posted by nexsusDai cattivone se proprio insisti...Originally posted by spettinatoa si??????? mmmmmmm me ne ricorder?Originally posted by nexsusnaaaaaaaaaa.... aspetto la tuta poi faccio il completo...Originally posted by spettinatofotooooooooooooooOriginally posted by nexsus

Comment
-
-
Bellissimo...... non l' ho mai sentita come marca...... immagino sia buona.... che mi dici?Originally posted by nexsushttp://www.mcleodaccessories.com.au/...14_target.html
Naturalmente verdeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........

Comment
X

Comment