Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Finanziamenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP] Finanziamenti

    Ormai in crisi patologica da assenza di brum brum e con le offerte che si vedono in giro in internet per moto preistoriche (r6ogsx r 600 2001/2 con 12.000 km a 5/6mila€) proverei a vagliare l'idea finanziamento. Il problema ? che di queste cose sono gravemente impedito e gironzolando in internet mi sembra di avere a che fare con usurai, tassi del 19% . Quindi mi chiedevo se qualcuno che magari ha gi? provato o chi nel settore ci lavora se poteva darmi qualche consiglio e spiegarmi, come se fossi un bambino ritardato , come funziona questa cosa.
    Da studente quale sono quei soldi tutti insieme non li vedo nemmeno col binocolo

    'azie mille

  • Font Size
    #2
    Io lavoro in una concessionaria di macchine,

    Lascia perdere il TAN, quello che ti deve interessare ? il TAEG, un buon finanziamento viaggia attorno al 4-5% di TAEG, un finanziamento medio sei attorno al 7-8-8,5% di TAEG, se vanno oltre.... mandali a fare in ... puntini puntini!!!

    Scordati il tasso 0, ? una gran fregata (tu daresti mai dei soldi a una persona senza richiedergli gli interessi? NO, e figurati se lo fa una finanziaria!!!!)

    Spero di essere stato utile!


    P.S. = a volte si trovano tassi anche molto molto bassi tipo 2-3% di TAEG ma li ? meglio investigare perch? la cosa mi sembra un po dubbiosa!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      4-5% mi pare pi? che onesto ed immagino che nessuno lo faccia gratis, non regala niente nessuno ovviamente. sapresti indirizzarmi (tipo qualche sito o nome)? anche in pvt ovviamente

      mi sono dimenticato di chiederlo prima ma... che garanzie devo dare se le devo dare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io x la macchina l'ho fatto con la mia banca al 5%

        Comment


        • Font Size
          #5
          max 7-8% di piu lascia perdere...se cerchi trovi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            IN BANCA DI SOLITO SONO ABBASANZA ONESTI, SENNO' SE COMPRI LA MOTO DA UN CONCE PROVA A SENTIRE LA FINANZIARIA A CUI LUI SI APPOGGIA....(IN PAROLE SPICCE....UN PREVENTIVO)

            Comment

            X
            Working...
            X