Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah cose ridicole... beh un gia' al'avevo anticipata....
si decid edi trombare sul cofano della ponte mobile (nel proiflo, il 206) ok posiziono la ragazza nel punto piu' resistente e si comincia sdeden sdeden sdeden
..sdeden
..sdeden
craaaaaacccccccckkkkkkkkk
ziopovero! .,... non si ppoggia mica con il piede sullo spoilerino e me lo strappa??????
altri aneddoti simpatici le telefonate del gig dopo: sai ho degli strani segni.. azz ho un livido.. azz mi fa male di qui zz mi fa male di la'.. ghghhghg :P :P :P che soddisfazioni
allora conosco sto tipo, ci esco a cena e poi lo porto in riva al lago per farmi una gran bella scopata! (in zona casa di bikerina!!! :P )
uahuahuahuahuah
aveva un fuoristrada... accostiamo, e senza pensarci tanto su salto in sella.... uhuahuahuahuahuahauahuahaua se ci ripenso... dopo circa 10 minuti, comincio a perdere sangue dal naso! ma tanto tanto tanto!!!! per? non ce ne siamo accorti subito, pensavamo che fosse "altro" uahuahuahauahauh
quando ce ne rendiamo conto mi scosto e mi siedo sul sedile passeggieri mentre lui corre dietro a prendere l'asciugamano della palestra... io comincio a ridere e "involontariamente" spruzzo sangue su tutto il parabrezza ed il cruscotto... alla fine sembrava avessimo triturato un vitello sui sedili anteriori... vabbeh... ? stato molto divertente ma non abbiamo fatto in tempo a finire... gli devo ancora una camicia bianca e dei coprisedili... uahuahuahuahauaha
Seeee..... venti centimetri di sangue nella macchina....
Comment