Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlando di sesso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by laroch
    Originally posted by Cooper
    Magari pi? gente fosse pi? schietta, decisa, sincera, etc... (in tutti i sensi, ivi compreso quello del titolo del topic)
    perch?..che ho detto?
    era rivolto a me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
      Magari pi? gente fosse pi? schietta, decisa, sincera, etc... (in tutti i sensi, ivi compreso quello del titolo del topic)
      perch?..che ho detto?
      era rivolto a me...
      YES

Comment

• Font Size
        ok

Comment

• Font Size
          ok
          D'accordo

Comment

• Font Size
            La mia e' un po' troppo forse,non saprei che termini usare......

Comment

• Font Size
              belli i 3d della lara...lei fa domande a tutti ma mai che dia una risposta....

Comment

• Font Size
                benvenuto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  belli i 3d della lara...lei fa domande a tutti ma mai che dia una risposta....
                  minchia quanto c'hai raggggiooneeeeeeee

Comment

• Font Size

p.s. = complimenti per il linguaggio "colorito"
                    dico sempre ci? che penso e COME lo penso!
                    Brava!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MASSYR1
                      benvenuto

Comment

• Font Size
                        Ok lo dico ma ke non vi scappi dettooooooooooooo!!!

Partita di doppio a tennis in una calda giornata estiva nella villa dei suoi xii...

... siamo nel camerino-bagno e vien da s? ke facciamo la doccia insieme...

... tempo zero la pulixia non ? pi? la priorit?...

... dopo aver sudato pi? ke per tutta la partita di 3 set per trovare una posixione agevole in quella doccia minuscola...

... inixia la vera rumba...

... ora, non ? ke lei sia pesa n? ke io abbia poki muscoletti...

... ma per facilitare la cosa lei si reggeva leggermente a qualcosa in alto sul muro ke non sono stato molto ad indagare...

... sul pi? bello sento un bel clack ed il mondo diventa buio...

In pratica tirandolo aveva divelto il porta sistola di alluminio (o come caspio si kiama) e me l'aveva sbattuto violentemente sulla fronte...

Ci ho messo un bel p? a riprendermi...

... ma, considerando ke ha avuto modo di rimediare ne ? valsa ben la pena!!!

Comment

• Font Size

a questo punto, miki, guarder? quella fossetta sulla fronte in modo diverso

Comment

• Font Size
                            bah cose ridicole... beh un gia' al'avevo anticipata....

si decid edi trombare sul cofano della ponte mobile (nel proiflo, il 206) ok posiziono la ragazza nel punto piu' resistente e si comincia sdeden sdeden sdeden

..sdeden

..sdeden

craaaaaacccccccckkkkkkkkk

ziopovero! .,... non si ppoggia mica con il piede sullo spoilerino e me lo strappa??????

altri aneddoti simpatici le telefonate del gig dopo: sai ho degli strani segni.. azz ho un livido.. azz mi fa male di qui zz mi fa male di la'.. ghghhghg :P :P :P che soddisfazioni

Comment

• Font Size
                              posso raccontare la mia? posso? uahuahuahuahuah

allora conosco sto tipo, ci esco a cena e poi lo porto in riva al lago per farmi una gran bella scopata! (in zona casa di bikerina!!! :P )
                              uahuahuahuahuah

aveva un fuoristrada... accostiamo, e senza pensarci tanto su salto in sella.... uhuahuahuahuahuahauahuahaua se ci ripenso... dopo circa 10 minuti, comincio a perdere sangue dal naso! ma tanto tanto tanto!!!! per? non ce ne siamo accorti subito, pensavamo che fosse "altro" uahuahuahauahauh

quando ce ne rendiamo conto mi scosto e mi siedo sul sedile passeggieri mentre lui corre dietro a prendere l'asciugamano della palestra... io comincio a ridere e "involontariamente" spruzzo sangue su tutto il parabrezza ed il cruscotto... alla fine sembrava avessimo triturato un vitello sui sedili anteriori... vabbeh... ? stato molto divertente ma non abbiamo fatto in tempo a finire... gli devo ancora una camicia bianca e dei coprisedili... uahuahuahuahauaha
                              Seeee..... venti centimetri di sangue nella macchina....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22

Seeee..... venti centimetri di sangue nella macchina....
                                e allora no!

il sangue si ? diffuso in giro per la macchina non per terra!

Comment

X
                                Working...
                                X