Originally posted by omez
View Post
Sincermente non mi interessa nè di te, nè dei tuoi amici, nè dei mariti delle tue amiche, quelle sono state le mie impressioni quando ci sono stato, tu non sei nessuno per criticarle. Ah giusto per fartelo sapere, in Italia si dice "amica si è sposata" non "amica si è sposato".
E poi ti sembra che si parla di Napoli in questo topic? non credo proprio. Si parla di Padova, sei in grado di capirlo oppure vuoi un bel disegnino a prova di cervello spritzato?

Siete convinti che si lavora solo in Veneto, che il resto d'Italia sia fatto da parassiti sulle vostre spalle? Come vi permettete di offendere milioni e milioni di persone che ogni giorno si spacca la schiena per portare avanti le proprie famiglie? ma aprite un pò la mente e cercate di vedere le cose con i vostri occhi piuttosto con quello che vogliono farvi vedere.
Ho un ex-collega di Padova, abbiamo lavorato per più di un anno insieme a Mestre. Dopo una settimana mi disse "ho sempre sentito che al sud siete tutti ebeti fannulloni, era una minchiata", e quando mi trasferirono a Genova mi disse "no mi lasci solo qui, ed ora come faccio". Apri la mente bimbo

Ah con la parola "Terron" chiama tuo padre non me.

Comment