Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti

    Me ne vado una settimana a NYC a rilassarmi...

    Sperando che qualche dolce NewYorkese mi aiuti a dimenticare la pupetta che mi ha sfasciato il deretano... Domenica far? anche un salto alla Roda di un famoso Mestre di Capoeira Angolera. Hai visto mai che ci sta qualche bella Capoeirista pure li.

    E poi quando si torna, abbiamo gi? pronti visita alla mostra di Van Gogh con annessa recita della posia Itaca alla Quercia del Tasso con la fanciullina.

    Infine, tra due settimane mi verrete a trovare in Ospedale o in galera. Pare che qualche ex abbia ricevuto delle voci e che non sia molto sereno di cio'. Il tipo fu gia' partecipe di una scazzottata in roda per futili motivi... e ieri il mio amico/istruttore mi ha messo in guardia che il tipo pare sia matto, e che potrebbe farmi qualche carognata in gioco. Bene. Ci sar? da divertirsi nel caso.

    Baciotti a tutti, far? qualche milione di foto tanto per gradire della serata di Halloween.

  • Font Size
    #2
    bella Maci',fa er bravo e divertite!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by capello View Post
      bella Maci',fa er bravo e divertite!

      er bravo de che? la fanciullina con cui mi vedevo mi ha detto che devo fare lo schifo e scopare tanto cosi' quando torno non la cerco piu'!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella Marco....

        Fai strabene!!!!!!....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          er bravo de che? la fanciullina con cui mi vedevo mi ha detto che devo fare lo schifo e scopare tanto cosi' quando torno non la cerco piu'!!!
          Sono mine vaganti, specie se giovincelle!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dentro sto topic nun ce se capisce un cà.....

            cmq divertite a niuiork......ho capito solo quello....!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              er bravo de che? la fanciullina con cui mi vedevo mi ha detto che devo fare lo schifo e scopare tanto cosi' quando torno non la cerco piu'!!!
              infatti per me fare il bravo significa quello,fare le cose "per bene"......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Sono mine vaganti, specie se giovincelle!
                si, mine vaganti... oggi le ho mandato un mess di saluti dicendole che si ? salvata che nel pomeriggio non posso andare ad allenarmi nella sua palestra e che quindi si ? salvata da una scarica di calci...

                risposta... peccato, non vedevo l'ora di essere presa a calci da te

                mia risposta... ti odio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by capello View Post
                  infatti per me fare il bravo significa quello,fare le cose "per bene"......

                  Genio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    si, mine vaganti... oggi le ho mandato un mess di saluti dicendole che si ? salvata che nel pomeriggio non posso andare ad allenarmi nella sua palestra e che quindi si ? salvata da una scarica di calci...

                    risposta... peccato, non vedevo l'ora di essere presa a calci da te

                    mia risposta... ti odio...

                    Monta su quell'aereo e no pensare alla ragazzetta... Marco... verrei subito con te!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo, Cicca! Divertiti e spacca tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me......un po di lontanza LE farà bene

                        non sarai mica diventato il suo 'zerbino? che ti tratta un po come le pare??

                        enjoy mate!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Passa da Hooters e salutami jessica e pam

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            er bravo de che? la fanciullina con cui mi vedevo mi ha detto che devo fare lo schifo e scopare tanto cosi' quando torno non la cerco piu'!!!
                            concordo con la tipa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              secondo me......un po di lontanza LE far? bene

                              non sarai mica diventato il suo 'zerbino? che ti tratta un po come le pare??

                              enjoy mate!!!

                              zerbino e macicca sono due parole che non vanno d'accordo nella stessa frase.

                              Non sara' difficile godersi NYC, specie con quel pazzo scatenato che ci sta' aspettando gi? li... sono due settimane che ci sta mandando programmi di guerra da far rabbrividire anche i portafogli piu' gonfi... ho un terrore che la serata di halloween tra cena al risotorante e tavolo in discoteca ci arriver? una sveglia di quelle che dal primo novembre mi nutriro' a pane e acqua.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X