Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma - Rom aggrediscono sedicenne per derubarlo mandandolo all'ospedale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roma - Rom aggrediscono sedicenne per derubarlo mandandolo all'ospedale...

    Ieri a Roma, zona abbastanza tranquilla e piuttosto quotata, nei pressi dell'Eur... Mostacciano con esattezza...

    Il figlio di una cara amica della mia collega al rientro dalla scuola, quindi in pieno pomeriggio ? stato aggredito e minacciato con un taglierino da due Rom, Zingari.

    Da un primo momento lo hanno subito intimorito intimandogli di dargli cellulare, soldi e quant'altro avesse addosso, il ragazzo sfortunatamente non aveva nulla di valore e lo hanno pistato di botte fino a bloccarlo ed a fargli tutti tagli con il taglierino sul collo (fortunatamente non troppo profondi), gli hanno poi intimato nuovamente di dargli tutto e lui che davvero non aveva nulla con se, aveva dimenticato per ironia della sorte il cellulare a casa quel giorno... lo hanno pistato di botte crinandogli delle costole e riempendolo di contusioni piuttosto importanti, ? stato portato poi d'urgenza in ospedale dove lo hanno medicato e gli hanno anche messo un collare... ha il collo tutto pieno di tagli diagonali fatti con il cutter...

    Altra triste storia di cronaca cittadina...

    Sono amareggiato... anche a me quando avevo quell'et? mi minacciaro dei Rom e intimarono di dargli tutto, avevano un cacciavite di grossa misura.... da quel giorno girai con un serramanico serio in tasca fino a quando misi le chiappe su una moto o su un'auto, dove ogni giorno mi chiudo dentro!!!

    Che mondo.....

  • Font Size
    #2
    Io non parlo perch? poi passo per razzista........ ROM .......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fà strano quando te lo racconta una persona che conosci molto bene... ti fà capire che un giorno o l'altro può sempre ritoccare anche a te...

      ...maledetti!!!!

      ...il bello è che su stà merda di gente non puoi fare nulla, sono invisibili!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        nuke 'em all

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          nuke 'em all
          Traduci ... cos'? sleng?

          Comment


          • Font Size
            #6
            nuclearizziamoli tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Traduci ... cos'è sleng?
              Nuke them all

              è una citazione cinematografica.

              In Aliens scontro finale, quando i marines si rendono conto che sono nella merda sino al collo, Sigourney Weaver da la soluzione finale per rompere il culo agli alieni, dice:

              Nuclearizziamoli tutti....

              In inglese...

              Nuke 'em all
              Last edited by macicca; 28-10-10, 13:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                nuke 'em all
                fire 'em all

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  fire 'em all
                  fire non trasmette quell'ignoranza del NUKE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    adesso arrivano i buoni samaritani e dicono che bisogna aiutarli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      nuclearizziamoli tutti
                      Originally posted by macicca View Post
                      Nuke them all

                      ? una citazione cinematografica.

                      In Aliens scontro finale, quando i marines si rendono conto che sono nella merda sino al collo, Sigourney Weaver da la soluzione finale per rompere il culo agli alieni, dice:

                      Nuclearizziamoli tutti....

                      In inglese...

                      Nuke 'em all
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      fire 'em all
                      Quotavalo in maniera bestiale!!!!!

                      Ora ? tutto pi? chiaro!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        metti le mani in tasca facendogli credere che gli dai quello che vogliono, prendi le chiavi e gli e le tiri in faccia (oh non lanciategli il portafoglio per? )....calcio nei coglioni e scappi...(non ginocchiata...ti avvicini troppo...rischi di tagliarti da solo)...certo che se ti hanno gia afferrato e hai la lama vicino, non fai molto....oppure se uno ti tiene, sei fregato ugualmente....
                        in quei casi credo che il panico/tettore prenda il sopravvento...
                        se siete in panne....mirate ai genitali....
                        a me hanno minacciato di spegnermi una sigaretta in fronte... gli ho bloccato il braccio e gli ho detto di girare alla larga se non voleva trovarsi la sigaretta nel deretano....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mav68 View Post
                          adesso arrivano i buoni samaritani e dicono che bisogna aiutarli...
                          si si dai...io li aiuto....dovè la valvola del gas che la apro??
                          faccio un'opera pia...almeno non fanno sforzo ad aprirsela da soli...
                          Last edited by Team_r1; 28-10-10, 14:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Team_r1 View Post
                            metti le mani in tasca facendogli credere che gli dai quello che vogliono, prendi le chiavi e gli e le tiri in faccia (oh non lanciategli il portafoglio però )....calcio nei coglioni e scappi...(non ginocchiata...ti avvicini troppo...rischi di tagliarti da solo)...certo che se ti hanno gia afferrato e hai la lama vicino, non fai molto....oppure se uno ti tiene, sei fregato ugualmente....
                            in quei casi credo che il panico/tettore prenda il sopravvento...
                            se siete in panne....mirate ai genitali....
                            a me hanno minacciato di spegnermi una sigaretta in fronte... gli ho bloccato il braccio e gli ho detto di girare alla larga se non voleva trovarsi la sigaretta nel deretano....
                            ma ndò cazz vuoi annà tu


                            ps. ma chi?
                            Last edited by pierry; 28-10-10, 14:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Team_r1 View Post
                              metti le mani in tasca facendogli credere che gli dai quello che vogliono, prendi le chiavi e gli e le tiri in faccia (oh non lanciategli il portafoglio per? )....calcio nei coglioni e scappi...(non ginocchiata...ti avvicini troppo...rischi di tagliarti da solo)...certo che se ti hanno gia afferrato e hai la lama vicino, non fai molto....oppure se uno ti tiene, sei fregato ugualmente....
                              in quei casi credo che il panico/tettore prenda il sopravvento...
                              se siete in panne....mirate ai genitali....
                              a me hanno minacciato di spegnermi una sigaretta in fronte... gli ho bloccato il braccio e gli ho detto di girare alla larga se non voleva trovarsi la sigaretta nel deretano....
                              Tiri fuori un bel calibro 38 Magnum, glielo punti in fronte e premi dolcemente il grilletto, sicuro che la lama che ha in mano finisce a terra
                              Poi prendi ci? che rimane, chiami 2-3 passanti che saranno ben contenti di darti una mano e li seppellisci un p? dove capita, come ? stato detto sono invisibili e nessuno mai li andr? a cercare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X