Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che bella seratina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma che bella seratina

ieri sera verso le 19 la bambina cominci a straparlare un po' e ad avere gli occhi lucidi... proviamo febbre...39,5

Siccome e' da un po che ha una bruttissima tosse la porto al prontosoccoso. Entriamo alle 20 e usciamo alle... 4 del mattino. Poverina le hanno fatto le analisi del sangue e le flebo (ha solo 3 anni) e pure i raggi al torace per scongiurare un focolaio ai polmomi.
    Cmq ha una brutta bronchite ma non polmonite e l'hanno dimessa...

Alle 4 esco dall' ospedale per scaldare la macchina e prendere la piccola e cosa vedo...? una bella riga profonda che mi fa tutta la portiera

Tra la stanchezza e la tensione per la bimba non mi son nemmeno arrabbiato, pero' davvero ormai e' diventata la moda del momenti rigare le auto .

Quindi dinuovo denuncia, assicurazione , carroziere ecc... e tutto questo era gia' successo ad agosto per il tentato furto.... ke palle

I suv e le golf sono i veicoli piu' odiati del mondo

• Font Size
    Mi dispiace BO

Dai ... speriamo col cuore che capiti qualcosa di brutto a questa gente insignificante . Gente che trova gusto nell'arrecare male gratuito alle altre persone .

La cattiveria , specie se gratuita , è la cosa che repello maggiormente .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-10-10, 06:34.

Comment

• Font Size
      l'importante ? che la bambina guarisca in fretta....

per il resto c? l'assicurazione

per? porca eva non ? possibile
      come dice Lele...speriamo che gli capiti qualche cosa di brutto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mi dispiace BO

Dai ... speriamo col cuore che capiti qualcosa di brutto a questa gente insignificante . Gente che trova gusto nell'arrecare male gratuito alle altre persone .

La cattiveria , specie se gratuita , ? la cosa che repello maggiormente .
        Quoto, sono atti vili, da veri poveracci....

Comment

• Font Size
          A me han fatto tutto il giro al scenic....
          Auto di 12 anni (che era appena stata verniciata)...
          Quindi non è invia... è testa di cazzaggine...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mi dispiace BO

La cattiveria , specie se gratuita , ? la cosa che repello maggiormente .
            stavo pensando che se mi tagliavano una gomma mi mandavano davvero nel panico...di notte con la stanchezza mi ci voleva mezzora a cambiarla, con la bambina li che aspetta

Te pensa che hanno avuto il coraggio di rigare tutta la fiancata a mio padre che ha una punto vecchissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              A me han fatto tutto il giro al scenic....
              Auto di 12 anni (che era appena stata verniciata)...
              Quindi non ? invia... ? testa di cazzaggine...
              stiamo finenedo sempre piu' in basso

Comment

• Font Size
                Ovviamente non serve a niente nell'atto pratico , ma auguriamo tutti insieme dei gravi mali a sta gente !

Comment

• Font Size
                  bhè, quando si incontra una merda per strada, a volte la pesti a volte la saluti......
                  comunque no, non auguro nulla di brutto, li ignoro (ho tra l'altro l'auto in carrozzeria per questi stronzi), lo fanno probabilmente per attirare l'attenzione, che si facciano inculare e basta!

ovviamente BO una carezza alla bimba e che si rimetta presto!
                  Last edited by toto#77; 29-10-10, 06:44.

Comment

• Font Size
                    l' unica cosa che mi rammarica davvero e'... che sia a me che a mio padre l'hanno rigata ( a lui tempo fa) proprio nel parcheggio dove mettono le macchine la gente che e' e va in ospedale... e i bastardi lo sanno, quindi questo e' doppiamente cattivo, perche' e' andare a sparare sulla gente che gia' ha problemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      bh?, quando si incontra una merda per strada, a volte la pesti a volte la saluti......
                      comunque no, non auguro nulla di brutto, li ignoro (ho tra l'altro l'auto in carrozzeria per questi stronzi), lo fanno probabilmente per attirare l'attenzione, che si facciano inculare e basta!

ovviamente BO una carezza alla bimba e che si rimetta presto!
                      grazie mille

Comment

• Font Size
                        ma non ? che sono i carrozzieri a pagare gente per rigare macchine a go go, cos? da far girare la loro economia??!!!

Comment

• Font Size
                          Che merda di gente..... il mio sogno nel cassetto? Vederne uno con i miei occhi, sulla mia auto o anche su quella di uno sconosciuto, poi inizia il DIVERTIMENTO!
                          Un saluto alla bimba !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Team_r1 View Post
                            ma non ? che sono i carrozzieri a pagare gente per rigare macchine a go go, cos? da far girare la loro economia??!!!
                            per scherzo l'avevo detto anche io...ma non credo... anche perche' alla fine la maggior parte della gente nemmeno le rivernicia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Che merda di gente..... il mio sogno nel cassetto? Vederne uno con i miei occhi, sulla mia auto o anche su quella di uno sconosciuto, poi inizia il DIVERTIMENTO!
                              Un saluto alla bimba !
                              Tu pensa se solo torci loro un capello ... quanto si divertiranno loro a farti sborsare fior di quattrini .

NOn alzare mai le mani ... ricorda che sei Italiano quindi , in Italia , hai sempre la peggio !

Comment

X
                              Working...
                              X